Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se me ne fa un altro al ritorno e ci porta i 40 milioni della Champions per me può anche andare.  :=))

Io (a parte il vaffanculo nel topic partita) però in lui ho sempre creduto. Spero gli serva il gol stasera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: alby1608 il 18 Ago 2015, 22:57
grandissima SECONDA punta
L'ho già scritto, è anche il mio pensiero. Ma può diventare anche una prima punta atipica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Keità non si vende . Tantomeno per una misera come 15 mln.     E non lo dico da oggi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FMSSL il 18 Ago 2015, 22:57
Dici, prendi un attaccante. Ma se l'attaccante in questione non è davvero un attaccante coi controcaz*i, chi ti fa il gol che ha fatto lui stasera? Vabbè, nelle due precedenti occasioni non sarà stato il massimo del cinismo ma d'altronde, nessun attaccante, nemmeno Suarez, ti trasforma ogni pallone in gol. Quel che ha fatto Keita oggi, lo vedi fare a pochi. Se poi parliamo di 95, credo che non lo vedi fare a nessuno o quasi. Talento incredibile, altroché
Anche quello che hanno fatto i difensori del Leverkusen lo vedi fare a pochi.

Adesso non sminuiamolo ma nemmeno esaltiamolo come se avesse fatto chissà cosa.
S'è cacato due gol che se li sbagliava Djo ve lo inchiappettavate.
Ne ha fatto uno da pazzo puntando una sega che invece di fermarlo con le cattive come avrebbe fatto uno dei tanti Mauricio del panorama calcistico professionistico, ha accettato la sfida in velocità senza poterselo permettere.

Tanto di cappello alla personalità e alla tigna, soprattutto dopo i due gol cacati, ma troppe pagnotte ha da magna'!

Spero che il suo gol di oggi porti a noi la qualificazione e a lui la consapevolezza che quel ruolo può interpretarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 22:57
Prendo spunto.
Facciamo una riflessione seria, più che altro una domanda.
Ogni volta che gioca Keita gli capitano 2-3 occasioni clamorose, ma non sarà che questo (20 anni) è un grandissimo attaccante che sta per esplodere (ma di qui a brevissimo)?

nel mio caso è solo coerenza. Non mi piaceva prima e continua a non piacermi ora, dopo un gol per il quale gli stringerei la mano e lo ringrazierei con tutto il cuore. Se ci fosse la possibilità di cederlo e ricavare i soldi per una punta vera lo fare in due nanosecondi. Stasera ha segnato sfruttando la velocità e la tecnica che non gli mancano di certo ma sotto porta si vede che non è una punta e, considerato l'infortunio di Klose e le precarie condizioni di djo, vorrei di meglio.

credimi, sono serio, non voglio fare polemica.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Pioli rimarca il suo futuro da punta centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Alcares il 18 Ago 2015, 23:05
Anche quello che hanno fatto i difensori del Leverkusen lo vedi fare a pochi.

Adesso non sminuiamolo ma nemmeno esaltiamolo come se avesse fatto chissà cosa.
S'è cacato due gol che se li sbagliava Djo ve lo inchiappettavate.
Ne ha fatto uno da pazzo puntando una sega che invece di fermarlo con le cattive come avrebbe fatto uno dei tanti Mauricio del panorama calcistico professionistico, ha accettato la sfida in velocità senza poterselo permettere.

Tanto di cappello alla personalità e alla tigna, soprattutto dopo i due gol cacati, ma troppe pagnotte ha da magna'!

Spero che il suo gol di oggi porti a noi la qualificazione e a lui la consapevolezza che quel ruolo può interpretarlo.
Sì, uno che a 20 anni parte dalla trequarti e spacca la porta contro una squadra arrivata quarta in Germania uscita agli ottavi di CL ai rigori contro l'Atletico di Simeone.
Che ce vo'.
I gol se li mangia, ma ripeto, Klose Djo tutte queste occasioni non se le procurano, un caso? (Chiedo seriamente).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
nel mio caso è solo coerenza. Non mi piaceva prima e continua a non piacermi ora, dopo un gol per il quale gli stringerei la mano e lo ringrazierei con tutto il cuore. Se ci fosse la possibilità di cederlo e ricavare i soldi per una punta vera lo fare in due nanosecondi. Stasera ha segnato sfruttando la velocità e la tecnica che non gli mancano di certo ma sotto porta si vede che non è una punta e, considerato l'infortunio di Klose e le precarie condizioni di djo, vorrei di meglio.

credimi, sono serio, non voglio fare polemica.
Quale polemica?
Al di là della coerenza, questo si crea 2-3 palle CLAMOROSE a partita, come può non avere i movimenti della punta?
Chiedo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pioli lo vede come prima punta, perche' in questo ruolo lo trova piu' imprevedibile. Da esterno lo reputa troppo prevedibile perche' fa sempre la stessa cosa. Fonte: pioli a me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La cruda realtà è che ti serviva disfarti di uno tra Klose e Djo e prendere un titolare. Adesso per me puoi prenderlo se passiamo sto benedetto turno e occhio che non abbiamo ancora niente in tasca. Keità resta prima scelta sull'esterno o magari seconda punta. Spero che vada a finire così

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2015, 23:10
Pioli lo vede come prima punta, perche' in questo ruolo lo trova piu' imprevedibile. Da esterno lo reputa troppo prevedibile perche' fa sempre la stessa cosa. Fonte: pioli a me.
Chiamalo scemo. Gioca bene con entrambi i piedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
La cruda realtà è che ti serviva disfarti di uno tra Klose e Djo e prendere un titolare. Adesso per me puoi prenderlo se passiamo sto benedetto turno e occhio che non abbiamo ancora niente in tasca. Keità resta prima scelta sull'esterno o magari seconda punta. Spero che vada a finire così
Pioli non la pensa così.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 23:10
Quale polemica?
Al di là della coerenza, questo si crea 2-3 palle CLAMOROSE a partita, come può non avere i movimenti della punta?
Chiedo questo.

sotto porta mi sembra veramente caciarone... sono contento che faccia i gol difficili ma io vorrei uno che quando gli capita l'occasione come le prime due che ha avuto lui ti fulmina. e questo Keita non lo sa fare. il famoso "killer instinct" non ce l'ha, per me.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A mio avviso più tranquillamente fare la prima punta.
Un attaccante che si crea tre-quattro occasionissime a partita come fa lui, grazie ad una grandissimo senso di posizione e alla velocità davvero fuori dal comune, stento a ricordarmelo.
E' ancora carente in freddezza sotto porta ed altruismo. Ma a 20 anni va aspettato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: PrioritàLazio il 18 Ago 2015, 23:07
Pioli rimarca il suo futuro da punta centrale.

Pietra tombale sul mercato.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
che gran GOL, era tempo che non si vedeva fare un gol partendo dai 30 metri palla al piede da parte della nostra  punta centrale. Ha creato il panico nella difesa tedesca per tutto il secondo tempo e per poco potevamo stare a parlare di una tripletta al suo esordio nella CL.
Il ragazzo, giova ricordarlo, ha 20 anni 20. :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 23:09
Sì, uno che a 20 anni parte dalla trequarti e spacca la porta contro una squadra arrivata quarta in Germania uscita agli ottavi di CL ai rigori contro l'Atletico di Simeone.
Che ce vo'.
I gol se li mangia, ma ripeto, Klose Djo tutte queste occasioni non se le procurano, un caso? (Chiedo seriamente).
DLM, ma le cazzate fatte dai loro difensori me le sono sognate e la difesa della quarta in Germania era composta in realtà da Thiago Silva e Nesta?

Pure il Napoli è arrivato quarto, ma aveva una difesa che faceva cacare.

Se poi i numeri li vogliamo prendere a nostro uso e consumo è un altro discorso.

Sottolineo che io lo terrei a denti stretti, non sto dicendo sia una sega ma penso sia un fenomenale POTENZIALE centravanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
sotto porta mi sembra veramente caciarone... sono contento che faccia i gol difficili ma io vorrei uno che quando gli capita l'occasione come le prime due che ha avuto lui ti fulmina. e questo Keita non lo sa fare. il famoso "killer instinct" non ce l'ha, per me.
Ma ha 20 anni giò, io me ne ricordo pochi così forti alla sua età (oh ragazzi oggi era un preliminare di CL).
Anche Klose se l'è mangiato, Higuain ne sbaglia 2-3 a partita per esempio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Alcares il 18 Ago 2015, 23:16
DLM, ma le cazzate fatte dai loro difensori me le sono sognate e la difesa della quarta in Germania era composta in realtà da Thiago Silva e Nesta?

Pure il Napoli è arrivato quarto, ma aveva una difesa che faceva cacare.

Se poi i numeri li vogliamo prendere a nostro uso e consumo è un altro discorso.
Alcares la cazzata è evidente, ma Keita parte da 35m lontano dalla porta.
Fa un gol pazzesco, imho. Veloce potente freddissimo nel piazzarla (se la vedi dal suo punto di vista ha un angolo di tiro limitatissimo).
Certo che ancora parliamo di POTENZIALE.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Sì, anche a me sembra che si muova bene ma non abbia la capacità istintiva di "vedere" il tocco che spiazza la difesa e la mette dentro. Anche se nella seconda occasione aveva fatto fuori il portiere, ed è arrivato un difensore a stoppare la conclusione.
Io proverei ad insistere con lui, il talento c'è, le capacità atletiche anche, magari diventa uno forte.

Discussione precedente - Discussione successiva