Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ce sta più con la capoccia....va a puttane  :=))
poi so l'altri che sparano bordate eh  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:38
Facci leggere anche a noi, il quote è tuo amico, invece de sparà bordate.
Ma ti riferisci a me?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No perché l'ho visto una sola volta e quindi non credo che è molto corretto il tuo atteggiamento.
Se uno quota qualcosa che non ti sta bene è amico di un altro.
Fantastico.l

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 16:44
Ma ti riferisci a me?
"il quote è tuo amico", traduco: puoi quotare i messaggi dove ritieni si siano state fatte critiche feroci qui dentro. Senza sparare nel mucchio.

Io ho quotato Norberto, che c'entri tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2014, 16:43
e' sempre accaduto in tutte le squadre.
negli altri casi si copre tutto e le notizie sono nebulose.
accade a keita e la solerzia nello spiattellare tutto nei dettagli e' impressionante.
forza keita, rompije er chiulo a tutti.

Questo è falso.
Successe a Cafu, a taddei ecc. ecc. sempre letto e saputo dai giornali con i minimi dettagli.

Su quello di Balotelli, (in ogni squadra abbia giocato) è sempre uscito tutto...manco mediaset, che aveva tutti gl'interessi di proteggere il calciatore, riusciva ad insabbiare le notizie.

Bisogna esse corretti e verosimilmente realisti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:47
"il quote è tuo amico", traduco: puoi quotare i messaggi dove ritieni si siano state fatte critiche feroci qui dentro. Senza sparare nel mucchio.

Io ho quotato Norberto, che c'entri tu?

non c'entra niente, infatti. ha solo capito male :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 16:46
No perché l'ho visto una sola volta e quindi non credo che è molto corretto il tuo atteggiamento.
Se uno quota qualcosa che non ti sta bene è amico di un altro.
Fantastico.l
Vabbè... coda di paglia?
:roll:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2014, 16:48
non c'entra niente, infatti. ha solo capito male :)
Già, però invece di aspettare la risposta, parte col pistolotto. Tuttapposto, me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:38
Facci leggere anche a noi, il quote è tuo amico, invece de sparà bordate.

Giusto per fare qualche esempio:

modi di fare da prima donna
uno che si sente arrivato al posto di pensare che adesso arriva il difficile.
Cretino
adesso la società lo faccia riposare fino a Natale
queste cazzate di solito sono associate a giocatori come Balotelli e similia, sono cazzata da bimbominchia con i soldi
Questo è fuso.
Sta a buttà nel cesso un dono divino
Mi metto l'anima in pace, non sarà mai un campione...nun ce sta di capoc
uno cosi' a Roma viene idolatrato solo se gioca con l'asroma.
Inizio a pensare che al Barça non fece solo semplici scherzetti...mi sa che erano solo stati lungimiranti...

E calma i bollenti spiriti, please.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2014, 16:48
Questo è falso.
Successe a Cafu, a taddei ecc. ecc. sempre letto e saputo dai giornali con i minimi dettagli.

Su quello di Balotelli, (in ogni squadra abbia giocato) è sempre uscito tutto...manco mediaset, che aveva tutti gl'interessi di proteggere il calciatore, riusciva ad insabbiare le notizie.

Bisogna esse corretti e verosimilmente realisti.

Asten scusa ma non sono d'accordo.
Il megafono che certa stampa mette alle faccende nostre e la sordina che applica alle loro è innegabile (l'ultimo esempio è quello di Maicon).
Idem, ho capito che il test ha dato esito 0,34 ma non possiamo scrivere "aveva bevuto" che vuol dire tutt'altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:49
Già, però invece di aspettare la risposta, parte col pistolotto. Tuttapposto, me pare.
ho capito male, pensavo ti riferissi a me. Scusami.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che non ci sta di capoccia è lampante...ma lasciamo stare che è meglio, il falso moralismo è classico dell'italiano medio...

Per il resto, non travisare, l'italiano è ancora molto semplice e comprensibile...nessuno ha scritto che va a pu.t.tane !!

Dire che se non rinsavisce è meglio che vada a p.u.t.tane al posto di far il calciatore è altro...che poi il senso voleva esse riferito al fatto che così manda a pu.t.t.ane na carriera, ma mi sono chiaramente espresso male, o meglio avevo intesta una cosa che non poteva essere interpretata da ciò che ho scritto.

Sta di fatto che giustificare sta fregnaccia che ha fatto, non fa bene a nessuno.
Giusto che paghi e capisca...se vuol capire !!!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io invito tutti a un pò di relax, perchè scrivere certe cose, e poi dire pure ad altri netter che non capiscono l'italiano o che fanno falso moralismo.....insomma per me state andando un pochino fuori riga...ma n'anticchia eh, a dimostrazione di quello che diceva norberto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Norberto il 20 Ott 2014, 16:51
Giusto per fare qualche esempio:

modi di fare da prima donna
uno che si sente arrivato al posto di pensare che adesso arriva il difficile.
Cretino
adesso la società lo faccia riposare fino a Natale
queste cazzate di solito sono associate a giocatori come Balotelli e similia, sono cazzata da bimbominchia con i soldi
Questo è fuso.
Sta a buttà nel cesso un dono divino
Mi metto l'anima in pace, non sarà mai un campione...nun ce sta di capoc
uno cosi' a Roma viene idolatrato solo se gioca con l'asroma.
Inizio a pensare che al Barça non fece solo semplici scherzetti...mi sa che erano solo stati lungimiranti...

E calma i bollenti spiriti, please.
Di quello che hai riportato, solo un paio sono chiaramente fuori le righe (e non le condivido affatto: non ritengo sia un cretino, non ritengo sia un bimbominchia, non ritengo sia fuso), il resto sono giudizi del tutto legittimi.
Il tutto in un mare di critiche o giustificazioni comunque fatte alla ricerca del meglio per il ragazzo e, di conseguenza, della Lazio.
Sui miei più o meno bollenti spiriti, invece, ti consiglierei di soprassedere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 16:53
ho capito male, pensavo ti riferissi a me. Scusami.
Tuttappò... ;)

:beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:57
Di quello che hai riportato, solo un paio sono chiaramente fuori le righe (e non le condivido affatto: non ritengo sia un cretino, non ritengo sia un bimbominchia, non ritengo sia fuso), il resto sono giudizi del tutto legittimi.
Il tutto in un mare di critiche o giustificazioni comunque fatte alla ricerca del meglio per il ragazzo e, di conseguenza, della Lazio.

Io ho scritto:
Leggo con rammarico tante critiche negative, alcune anche feroci.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Asten scusa ma non sono d'accordo.
Il megafono che certa stampa mette alle faccende nostre e la sordina che applica alle loro è innegabile (l'ultimo esempio è quello di Maicon).
Idem, ho capito che il test ha dato esito 0,34 ma non possiamo scrivere "aveva bevuto" che vuol dire tutt'altro.

Adesso sto a Torino.
A me di maicon, letto sui giornali mi è arrivato anche lo scherzo (brutto) fatto in nazionale.
Quindi dove sta la sordina ?

Quanto al bere,  si, 0.34 significa bere, 0 significa altro.
Imbriacasse a rotta di collo altro ancora.

Asserire che non aveva bevuto è falso e sbagliato.
Inoltre il limite alcolemico per un neopatentato (fino a 21 anni) è zero, quindi, per la legge dello stato italiano, Keita aveva bevuto e gli è stata ritirata la patente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Norberto il 20 Ott 2014, 17:00
Io ho scritto:
Leggo con rammarico tante critiche negative, alcune anche feroci.
Vabbè, capisco quindi che intendevi "un paio di critiche feroci in un mare di giudizi, più o menio critici, del tutto legittimi". Ok, ci può stare. Per quanto vale.
Passiamo avanti.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Questa retorica da Nunziatella comincia a essere noiosa.

Il calcio è costellato di figlidindrocchia: l'importante, l'essenziale, è il terreno di gioco, il resto riempie le pagine dei gossip.

E' dalla primavera che si sente dire che questo Keita ha un po' i bollenti spiriti, ma la cosa centrale ed essenziale per il tifoso laziale sarebbe verificare se sia forte o meno e quanto pare che lo è.
Mai sentito parlare di Cassano, Maradona e Sivori o anche di Gascoigne?

Keita passa in qualche mese da fenomeno ormai sbocciato a prototipo di un caso umano.
Forse c'è qualcosa che non va nella crescita dei giovani virgulti di Formello, i quali - come in ogni campo artistico che si rispetti - hanno diritto naturaliter a esprimere tutto il loro talento accompagnato dall'intemperanza tipica dei vente anos.

Vai Keita, sfonda tutto, senza dimenticare le porte avversarie!

Goditi tutti i tuoi venti anni!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 16:57

Per me chiunque viola una legge fatta per la sicurezza stradale è un cretino.
Se la legge vieta ad un minorenne la lamborghini e gli mette il veto anche solo per un cicchetto, un motivo ci sarà e se un ragazzo ricco e viziato lo viola, per me è un emerito cretino..ed anche fuso.
Che sia Keita, mio figlio o pure il nipote del papa !!

Discussione precedente - Discussione successiva