Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: giovannidef il 28 Gen 2016, 09:46
però se non sbaglio parliamo della finale di CI, finale di supercoppa ed eliminazione dalla CI di quest'anno
Tutte perse con la juve
Che per me non è una squadra che si batte facile e con cui non abbiamo neanche fatto figure ridicole
Oltretutto siamo arrivati in finale cosa non avvenuta a squadre ben più celebrate della nostra
Il problema è stato magari quel recente filotto di sconfitte che rende facile la contestazione speriamo che ci sia un miglioramento nei risultati per tornare tutti a tifare
Io parlo di SCI, preliminare e CI.
Sicuramente perse con squadre più forti, ma comunque sempre perse. Poi che si possa perdere per carità, ma se fallisco tutto mi incazzo e mi intristisco, vedremo a fine hanno come andrà in campionato ed in EL.
Poi ripeto, zappulla è uno che evidentemente non è sereno e su questo non ci piove.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
comunque dalla voce più che Zappulla mi sembra l'inviato a Formello di radiosei

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2016, 03:48
comunque dalla voce più che Zappulla mi sembra l'inviato a Formello di radiosei
...che è peggio di un gatto nero, gode nel dare notizie nefaste

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sharp il 25 Gen 2016, 23:34
Io nelle ultime due partite ho rischiato di svalvolare, insulti rabbiosi verso tutti i giocatori della Lazio,
in tevere contro la giuve il vomito vero, da albanese de m.. (Berisha) a negro de m.. che nun salti mai l'omo (Keita),
n'artro zingaro (Biševac), conditi da svariati "magari mòri" rivolti ai nostri agli applausi verso gli giuventini che inveivano contro lotito, me sembrava de sta allo juventus stadium (anzi no li è sempre pieno).

Domenica invece (dopo aver ascoltato una contumelia continua di parolacce nei suoi confronti) sono stato edotto del fatto che Berisha in Albania è ritenuto un pippone clamoroso e che nessuno lo vuole vedere in
nazionale (a niente è valso fargli presente che spesso gioca da capitano),addirittura accusato di colpe sul goal della giuve e quando ha parato il rigore il commento è stato "errore di paloschi tiro lento e centrale).

Senza contare le varie ingiurie ai nostri , non a quelli del chievo eh, un continuo.
Ora per carità lo stadio non è il teatro, e non è frequentato da educande io nemmeno lo sono ,
e spesso qualche parolaccia ai nostri gliela dico anche io, ma sta cattiveria, e gli auguri di morire,
non ce la metto nemmeno verso gli avversari.

Uno dice: ma ti pare possibile che chi gioca ti sente ?? Boh non lo so , ma quando lo stadio è così vuoto
e gli epiteti reiterati credo che si senta eccome, credo anche che qualche risposta fa parte di chi
sta in campo alle volte ci possa stare.

I nostri potevano evitare ... certo potevano farlo, però forse hanno scelto di portare a galla il problema,
se c'è un vantaggio(alle volte minimo alle volte molto pronunciato) per cui tutte
le squadre vorrebbero giocare sempre in casa  quello è (nel nostro caso era, che per anni siamo stato forse una delle migliori tifoserie d'europa) il "pubblico amico"
Ecco perché io, e molti altri come me, allo stadio non ci metto più piede...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Prendo spunto da questo sfogo...ma chi cazzo sono questi idioti che insultano tutto e tutti? Occasionali? Qualcuno della Nord trasferito? Tifosi abbonati in tevere?

FORZA LAZIO

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
forse in futuro diventerà un campione, per adesso vedo più fumo che arrosto....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Babu1975 il 31 Gen 2016, 18:09
Prendo spunto da questo sfogo...ma chi cazzo sono questi idioti che insultano tutto e tutti? Occasionali? Qualcuno della Nord trasferito? Tifosi abbonati in tevere?

FORZA LAZIO
a cosa ti riferisci?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: P.Nedved il 31 Gen 2016, 21:43
forse in futuro diventerà un campione, per adesso vedo più fumo che arrosto....

Un giocatore che fa sempre la medesima cosa come può diventare un campione?

è la versione obsoleta di Candreva che almeno ogni tanto si accentra e calcia in porta.

Keita è sempre scatto, frenata, mezzo doppio passo e cross.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2016, 21:44
a cosa ti riferisci?
Mi riferisco all olimpico...purtroppo x ovvi motivi io non posso viverlo settimanalmente,ma vorrei sapere da chi ci va un po di chiarezza.tantissima gente non andava x colpa della curva,ora che non c è,lo stadio è in ogni caso vuoto....si parla di daspo su chi lancia cori,poi sentiamo che c è qualcuno (chi?) che dai distinti guida i vari cori contro lotito....si parla di gente che insulta i nostri giocatori,ok? Ma voi che ci andate allo stadio,ma chi sono? Ci sono sempre stati? Da dove vengono? Chi caz sono? Possibile che tutta la parte buona del tifo si sia rotta il cazzo della Lazio e stia a casa?

FORZA LAZIO

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
DF62

*
Lazionetter
* 179
Giocatore inutile, quasi dannoso, supponente. Se avesse mercato, da cedere subito al primo offerente vista la possibilità di fare plus-valenza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
bravo!!! keep your head down and doing what you do!
e sempre Forza Lazio!

:band1:  :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

FORZA LAZIO

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Giocatore inutile, quasi dannoso, supponente. Se avesse mercato, da cedere subito al primo offerente vista la possibilità di fare plus-valenza.

ma ce sei venuto da solo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Confermi il giudizio?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Buon impatto  sulla partita  e gol incredibile  che con la sua classe  lo ha fatto  sembrare  facile 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: simcar il 11 Feb 2016, 22:53
Buon impatto  sulla partita  e gol incredibile  che con la sua classe  lo ha fatto  sembrare  facile 

Pure gli assist di Klose non devono essere male, considerando che pure Sedano ne ha fatto uno simile :D

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Sceglie la nazionale senegalese. Convocato quest'oggi per le partite di qualificazioni alla Coppa d'Africa 2017.
A parte l'inconveniente della fase finale che si gioca a gennaio, buona fortuna Keita per questa tua nuova avventura!!

Janky

*
Lazionetter
* 1.268
Davvero inspiegabile lasciarlo in panchina in una partita come questa.

Discussione precedente - Discussione successiva