Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 15:16

questo se permetti è opinabile... per esempio per me lo merita tutto, per te no...

Però è la societa che per cedere il giocatore chiedie30MLN, quindi lo giudica un calciatore di valore

e SE eventualmente lo vuoi trattenere, lo devi accontentare nel limite del possibile.

mi hai tolto le parole di bocca.
Valgo 30? mi paghi da 30.
npn può essere che lui prende 1/3 di quel carneade di Djordjevic. non può essere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 15:16
Da quando c'è tare ancora non siamo riusciti nell'evento di comprare un giocatore ad 1 e rivenderlo a 2. Ancora non è successo.
Sei sicuro?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma se sbriggasse ad andà in ritiro sta testa di caxxo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Vedo da un lato un viziato che dovrebbe solo ringraziare la società che lo ha preso dal nulla, ci ha creduto quando era un bambino capriccioso secondo il Barcellona.

Nel mezzo un procuratore molto furbo.

Dall'altra parte una società incapace di gestire una crisi totale e la comunicazione di situazioni di crisi.

M'avete rotto le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 15:17
npn può essere che lui prende 1/3 di quel carneade di Djordjevic. non può essere.

senza andare su FA, ma Kishna, ripeto Kishna mi sembra che prenda su 1.2/1.4MLN!!!

e Keita 500K!!! Non scherziamo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per carità Keita è stato [...] e non professionale. È un atteggiamento che non giustifico.

Però tutti gli stronzi capitano a noi, forse c'è un denominatore comune ?  Mi pare poco plausibile che sia solo sfiga. Evidentemente dopo la faccenda Bielsa la  misura è colma anche dentro l'ambiente e sta uscendo fuori tutta la polvere sotto al tappeto. D'altra parte sto tappeto prima o poi andava sgrullato , una volta per tutte

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 15:17
quindi ibrahimovic a 35 anni se vale 10 dovrebbe guadagnare 500K?
interessante

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 14:37
A me sembra tutto così lineare e solare quello che sta succedendo.

La Lazio è una società allo sbando. Lo è da diverso tempo e solo una serie di eventi e congiunture astrali favorevoli due anni fa le hanno permesso di ottenere dei risultati ampiamente al di sopra dei propri meriti.

Una società seria lo scorso anno avrebbe fatto un calcio mercato all'altezza e avrebbe quanto meno tentato il tanto millantato salto di qualità. Nulla è stato fatto col risultato di cancellare l'entusiasmo creatosi dopo Napoli.
Una società seria avrebbe esonerato ad ottobe Pioli ed avrebbe ingaggiato un suo sostituto all'altezza a cui avrebbe poi fatto un merato d riparazione con la R maiuscola per cercare di salvare la stagione
Una società seria non sarebbe mai avventurata nella scommessa Bielsa senza avere la certezza di poter accontentare le sue stranezze
Una società seria non avrebbe mai affidato le ceneri del dopo Bielsa ad un esordiente di 37 anni che stava già progammando la sua stagione in una società di bassa serie B

Volete che continuo??

Potremmo scriverci un libro...

Nessuno qui difende Keita (che per quanto mi riguarda non dovrebbe mai più mettere piede a Formello e non dovrebbe neanche più permettersi di pronunciare la parola Lazio) ma tutto quello che sta succedendo è semplicemente colpa della dabbenaggine di Lotito e del suo servo scemo.
Il re è nudo.

La vicenda Bielsa ha soltanto conclamato queste semplici e giustissime osservazioni.
La Lazio (e la comunicazione della Lazio) non fanno comunicati perché nessuno sta gestendo niente e le decisioni vengono prese all'istante. Quindi nessuno sa che cazzo dire.
Ormai è tanto evidente quanto deprimente.
La maggior parte dei tifosi normali si aspettava un segnale.
Non Bielsa, i campioni o le vittorie ma un semplice cazzo di segnale.
Ovvero che anche questa società fosse in grado di crescere normalmente col lavoro e la programmazione senza aver sempre l'impressione di essere sull'otto volante.
Con la vicenda Klose e poi la vicenda Bielsa ormai tutti gli indizi sono diventati prove.
Non sei capace di fare cose normali ne di governare le situazioni nel momento in cui devi alzare il livello della gestione. Improvvisazione allo stato puro.
Questo è quello che fa male ai più.
La consapevolezza che non c'è proprio più niente da capire.
Ormai è tutto bello che chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2016, 15:23
quindi ibrahimovic a 35 anni se vale 10 dovrebbe guadagnare 500K?
interessante

primo sai benissimo che hai preso un punto di singolarità.

secondo è evidente che Ibra gli ultimi contratti li ha siglati da svincolato, e nessuno ha pagato per il suo cartellino.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Ma per quale motivo la societa' avrebbe dovuto permettere a Keita di non andare in ritiro?

Le opzioni sono due, o Keita dice balle o la societa' veramente non ci sta capendo piu' nulla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 15:17
E allora non vale 25 milioni.
O l'una o l'altra.

Io adesso lo venderei anche a 15, guarda che ti dico...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma chissenefrega di keita Fa candreva biglia e bielsa. fanno il mestiere piu bello del mondo, soldi, palestra e donne a volontà.
ne troveranno altri che li sostituiscono.
o li fanno giocare fino a fine contratto.
tanto i parametro zero esistono pure per noi, vedi nkolou come lo hai preso?

klose
bielsa
keita
inzaghi

4 situazioni con un comune denominatore .
possono bastare?_

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2016, 15:27
Io adesso lo venderei anche a 15, guarda che ti dico...

quello che faremmo noi e tu non conta nulla...

tu lo cederesti
io lo accontenterei

Ma qui, quello che conta è il valore che la società da del calciatore.

Se lo valuta 30MLN, se lo vuole trattenere gli offra un contratto da giocatore che vale 30.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: olympia il 11 Lug 2016, 15:31
Ma la società ha detto qualcosa ?

al riguardo, per ora, silenzio totale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: Salass il 11 Lug 2016, 15:27
Ma per quale motivo la societa' avrebbe dovuto permettere a Keita di non andare in ritiro?

Le opzioni sono due, o Keita dice balle o la societa' veramente non ci sta capendo piu' nulla.

o magari è in giro a parlare con qualche squadra per la sua cessione in accordo con la società

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Multa. Sostanziosa.
Fuori rosa. E inserimento lista cessioni.
Stop. E si va avanti.
Chiudere qualsiasi dialogo con il giocatore.

Se questa cosa accade un paio di volte l'anno... dimettersi!

Non c'è altro da dire, se non che, come dico da tanto tempo, keita è solo un co.glio.ne

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: alby1608 il 11 Lug 2016, 15:36
o magari è in giro a parlare con qualche squadra per la sua cessione in accordo con la società

o magari per parlare con la società dei piani e del rinnovo...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque un'altra cosa che a me rende veramente preoccupato è il fatto che quest'anno stà società non ha nemmeno la forza di reagire.

Mi ricordo due anni fa dopo il botto con astori, la figura demmerda di Tare (una delle tante, sic) due giorni dopo si prese De Vrij...

Oggi niente.
Anzi sempre peggio.
E non vedo niente in vista...

Ho paura si sia superato il ponte di non ritorno.
E se lotito mette il suo EGO prima di tutto e tutti sono caxxi...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Attraverso il suo profilo twitter, l'attaccante della Lazio Keita Balde Diao ha spiegato la sua posizione dopo la decisione di non partire per il ritiro. Questo il suo messaggio: "Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rinviare la partenza per il ritiro. Io amo e rispetto la maglia ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando. Cose promesse e mai mantenute. Scadenze rinviate. Programmi cambiati. Ho parlato più volte con il Presidente e con il Direttore: il mio punto di vista, purtroppo, non interessa a nessuno. Secondo me ci sono due modi di fare le cose. Uno si basa sulla condivisione delle idee e dei progetti, sul gruppo di lavoro, sulla possibilità di crescere insieme costruendo un futuro migliore. L'altro modo, quello scelto al momento, vede una parte della società che cammina da sola senza ascoltare niente e nessuno. Quando poi si aggiunge qualcuno che dice una cosa e ne fa un'altra. Allora bisogna fermarsi. Così non si costruisce ma si distrugge. Un abbraccio, Keita".

Dopo quello che ha scritto mi sembra strano che la società sia d'accordo sul rinvio della partenza per il ritiro. Per me andrebbe messo fuori rosa. La società deve dare un esempio altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a fare quello che gli pare

Discussione precedente - Discussione successiva