Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Credo che Keita stia cercando di stare talmente tanto sul catso all'ambiente da costringere la società a cederlo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E ma andato via Candreva, Keita è il prossimo cartone sagomato su cui sparare.

Madonna che cogl.ioni però.
Ma pensi davvero che uno se diverte a criticare i propri giocatori più forti?
Magari qualcuno si, io di certo no.
Ma pensi che io non vorrei vedere un Candreva o un Keita giurare eterno amore alla Lazio?

Ebbasta co sta storia che si impallinano Candreva o Keita pe na sorta di masochismo, ha rotto ampiamente.
Se ci sono state dure critiche per i due è perchè hanno tenuto comportamenti che con il bene della Lazio distavano anni luce.
Non si sono limitati a farsi gli affari loro, ad agire nei loro interessi, cosa legittima. Ma hanno danneggiato e umiliato la Lazio, in particolare Keita, guardando UNICAMENTE ai loro interessi.
E quindi ogni rimprovero è più che giustificato, non c'è nessun masochismo in esso.

Altri giocatori, da Lichtsteiner a Rozenhal a Cana, hanno parimenti fatto i loro interessi personali ma nel RISPETTO della maglia che indossavano. Da PROFESSIONISTI e al contempo da GIOCATORI veri, da gente che rispetta chi l'ha sostenuti fino a quel momento.

Keita e Candreva no. E per questo vengono attaccati. Punto.
Accanna co sta vulgata che mette solo veleno tra noi. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho letto dopo che non si è presentato agli allenamenti, passando dalla semi-ragione al torto.

Comunque questi senatori, da sempre, sono stati la cornice marcia all'interno della Lazio (andatevi a leggere cosa facevano fare a Badiani, quando fu acquistato)

Non va in ritiro, non s'e' capito che vuole, gli si offre l'aumento manco risponde, prende gente a calci, lascia l'allenamento.

M'e' sfuggita la fase della semi-ragione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2016, 11:08

Keita fa invece una cosa inammissibile. Puro fallo di reazione, a palla lontana, senza manco l'attenuante di aver subito il fallo precedente.
Come aggravanti invece il fatto di aver fatto come cazzo gli pare sul ritiro ad Auronzo, di aver detto ai quattro venti e in modo sbagliato che se ne vuole andare a tutti i costi (candreva in confronto è un signore), di allenarsi
come e quando je pare, tanto che anche in questa occasione giustamente il signorino decide di abbandonare l'allenamento. E se permette di fare il giustiziere de Formello?

Keita deve stare muto e tenere lo sguardo basso. Fino alla tanto desiderata cessione.
Non se po' permette de sbroccà a nessuno, in particolar modo a Lulic o Radu.
Muto. Questa è l'unica indicazione: muto, testa bassa e pedalare, che tanto presto potrà farlo con qualcun'altro come vuole.

Citazione di: bak il 28 Lug 2016, 11:36
Ho letto dopo che non si è presentato agli allenamenti, passando dalla semi-ragione al torto.

A me sembra tutto studiato a tavolino.

Ciaone kbd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2016, 11:38
Ma pensi che io non vorrei vedere un Candreva o un Keita giurare eterno amore alla Lazio?

Ebbasta co sta storia che si impallinano Candreva o Keita pe na sorta di masochismo, ha rotto ampiamente.
Se ci sono state dure critiche per i due è perchè hanno tenuto comportamenti che con il bene della Lazio distavano anni luce.
Non si sono limitati a farsi gli affari loro, ad agire nei loro interessi, cosa legittima. Ma hanno danneggiato e umiliato la Lazio, in particolare Keita, guardando UNICAMENTE ai loro interessi.
E quindi ogni rimprovero è più che giustificato, non c'è nessun masochismo in esso.

Altri giocatori, da Lichtsteiner a Rozenhal a Cana, hanno parimenti fatto i loro interessi personali ma nel RISPETTO della maglia che indossavano. Da PROFESSIONISTI e al contempo da GIOCATORI veri, da gente che rispetta chi l'ha sostenuti fino a quel momento.

Pefetto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
però mettere nello stesso calderone keita e candreva non mi pare giusto e corretto.
il primo non ha dimostrato nulla e nonostante tutto sta facendo fuoco e fiamme per andare via, comportandosi in modo [...] e non professionale, oltretutto è pure una persona chiacchierabile per vicende fuori dal campo, vedi caso Lamborghini.
Di contro c'è un'altro Calciatore che sia in campo che fuori dal campo ha avuto sempre dei comportamenti consoni ad un professionista, oltretutto il suo rendimento da quando è alla lazio è stto sempre eccellete, risultando sempre tra i migliori della rosa. L'unico suo "peccato" è che vuole cambiare aria sia per "monetizzare" e per cercare di ottenere qualche risultato sportivo migliore

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
E' il festival della stronzaggine. Il senatore che scambia il campo d'allenamento per una caserma, e un pischello che andrebbe preso a calci in culo ricordandogli quanto viene ben pagato per giocare, dico giocare. Lasciamo stare i paragoni col 74, Inzaghi non è Maestrelli, Chinaglia faceva 20 gol a stagione, e vincemmo uno scudetto, e i calciatori  guadagnavano molto ma molto meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 28 Lug 2016, 11:43
però mettere nello stesso calderone keita e candreva non mi pare giusto e corretto.
il primo non ha dimostrato nulla e nonostante tutto sta facendo fuoco e fiamme per andare via, comportandosi in modo [...] e non professionale, oltretutto è pure una persona chiacchierabile per vicende fuori dal campo, vedi caso Lamborghini.
Di contro c'è un'altro Calciatore che sia in campo che fuori dal campo ha avuto sempre dei comportamenti consoni ad un professionista, oltretutto il suo rendimento da quando è alla lazio è stto sempre eccellete, risultando sempre tra i migliori della rosa. L'unico suo "peccato" è che vuole cambiare aria sia per "monetizzare" e per cercare di ottenere qualche risultato sportivo migliore

Vero.

Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2016, 11:38

Candreva lasciamolo fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque questa non è certo una squadra di fenomeni. Serve un certo equilibrio per ottenere qualcosa. Di geni-folli a cui concedere tutto non ce n'è nessuno. Quindi per me le teste calde alla larga e Lulic è su quella strada, ovvimente assieme a Keità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ho citato candreva non per paragonare il comportamento dei due, ma perché bak l'ha citato e perchè lo stesso discorso è stato fatto su di lui (critiche pretestuose sui più forti).
Che il comportamento di candreva, soprattutto in campo ma anche fuori, sia stato sempre consono non sono per niente d'accordo. Ma proprio per niente. Ma sicuramente parliamo di un altro genere di comportamenti non consoni, è OT, quindi non vado oltre sull'argomento.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2016, 11:51
ho citato candreva non per paragonare il comportamento dei due, ma perché bak l'ha citato e perchè lo stesso discorso è stato fatto su di lui (critiche pretestuose sui più forti).
Che il comportamento di candreva, soprattutto in campo ma anche fuori, sia stato sempre consono non sono per niente d'accordo. Ma proprio per niente. Ma sicuramente parliamo di un altro genere di comportamenti non consoni, è OT, quindi non vado oltre sull'argomento.
Candreva è stato ancora più furbo infatti e per me anche più irratante...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Sacrosanto.

Candreva, semmai, è un esempio di professionalità, soprattutto in petto a questo bimbominkia.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
tra l'altro si dimostra anche poco intelligente....quest'anno con la partenza di Candreva sarebbe partito titolare nelle gerarchie, e avrebbe giocato con maggiore continuità consacrandosi forse definitivamente ....cmq se proprio vuoi vattene a fanchiulo ma porta 30 bombe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
la zaratizzazione balotellizata di keita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2016, 11:54
Zarate in campo però ha fatto 10 volte quello che ha fatto Keità..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 11:54
tra l'altro si dimostra anche poco intelligente....quest'anno con la partenza di Candreva sarebbe partito titolare nelle gerarchie, e avrebbe giocato con maggiore continuità consacrandosi forse definitivamente ....cmq se proprio vuoi vattene a fanchiulo ma porta 30 bombe

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 11:26
Certo la discussione con Inzaghi a centrocampo ha sortito effetti eccellenti, eh....

Sarà colpa di Inzaghi

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2016, 11:54

Ahahah bellissima.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Gli scontri, anche durissimi, in allenamento sono sempre un ottimo segnale.

Quello che,nel caso di questo bimbominkia, è negativo e intollerabile è la reazione per la quale abbandona l'allenamento e non si presenta a quello dopo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 11:26
Certo la discussione con Inzaghi a centrocampo ha sortito effetti eccellenti, eh....
Però anche Inzaghi era un bel peperino da giocatore. Io mi ricordo quando si impuntò per non essere ceduto, o l'esultanza polemica dopo il gol contro il lecce. Certo, non è mai stato tdc ai livelli di Keita, ma di sicuro può capirlo.
Il problema è che se Keita vuole andare via, è inutile metterlo in gruppo. Lo si facesse allenare a parte come Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva