Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: vaz il 07 Nov 2016, 16:02
verissimo, purché i soldi si reinvestano e non si cerchi, una volta raggiunto un obiettivo, di tenere tutti a qualsiasi costo (v. Candreva/Biglia un anno fa).

Su Biglia sono meno drastico.
E' un giocatore che ha avuto una carriera particolare. Ormai é difficile che te lo strappino a fior di milioni di euro. E come per Parolo, é uno di quei giocatori che non vale la pena vendere.

vaz

si si, dico che l'anno scorso per tenere a tutti i costi i giocatori si è sfasciato il gruppo, vera arma in più della squadra di Pioli.

Bambino

Citazione di: italicbold il 07 Nov 2016, 16:01
Con questa logica ci si possono anche vincere scudetti e coppe internazionali.

dici che si può essere vincenti così? la juve lo può essere, perché da via pogba e prende pijanic, da via morata e prende higuain, noi non abbiamo quei profili, se facciamo una politica del genere siamo un udinese.. secondo me eh..

Kredskin

Citazione di: Bambino il 07 Nov 2016, 16:28
dici che si può essere vincenti così? la juve lo può essere, perché da via pogba e prende pijanic, da via morata e prende higuain, noi non abbiamo quei profili, se facciamo una politica del genere siamo un udinese.. secondo me eh..
Un udinese si, ma a livelli molto più alti. Magari competi, a differenza di ora.

Il punto però è saper vendere, perché noi a pescare peschiamo benissimo, ma non sappiamo vendere come servirebbe per competere.

Fai una vendita grossa, 50-60 milioni vendendone due, te ne prendi 3-4, e continui fino ad averne 7-8 ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Il bvb, l'atletico fanno così.

Ranxerox

Se Keita quest'anno toccherà i dieci gol (che a naso ci starebbero tutti) vuol dire che ha ancora ampi margini di crescita. Anche sotto l'aspetto del valore economico.
Una cosa è mettere sul mercato estivo un esterno giovanissimo di buon talento di una squadra che è appena arrivata sta ottava, un'altra invece se il Baldo giovinotto ne ha appena fatti 11 in una squadra che si piazza terza e dimostra di avere ancora ampi margini di crescita.
Calma e gesso....

Bambino

Citazione di: Ranxerox il 07 Nov 2016, 18:34
Se Keita quest'anno toccherà i dieci gol (che a naso ci starebbero tutti) vuol dire che ha ancora ampi margini di crescita. Anche sotto l'aspetto del valore economico.
Una cosa è mettere sul mercato estivo un esterno giovanissimo di buon talento di una squadra che è appena arrivata sta ottava, un'altra invece se il Baldo giovinotto ne ha appena fatti 11 in una squadra che si piazza terza e dimostra di avere ancora ampi margini di crescita.
Calma e gesso....

volevo proprio dire quello, si può fare se keita, anderson, sms etc ti diventano alti profili, ancora non lo sono, venderli a gennaio non serve..

DajeLazioMia

Citazione di: Bambino il 07 Nov 2016, 19:30
volevo proprio dire quello, si può fare se keita, anderson, sms etc ti diventano alti profili, ancora non lo sono, venderli a gennaio non serve..
A noi servono cessioni da 20 mio in su per un solo giocatore (Kolarov Hernanes Candreva). Quando abbiamo deciso di cedere (non è questione di capacità ma di volontà di vendere un pezzo importante) abbiamo fatto un 4 e 5 posto con Reja, un 3 con Pioli, vediamo ora con Inzaghi.
Se un giorno venderemo un pezzo a 30-50 mio sarà solo positivo imho visto che Tare soldi in mano sa. Ma come dite voi deve essere quando ti danno quei soldi e quando hai tempo per pianificare gli acquisti.
Quindi non a gennaio, altrimenti devi aspettare l'estate per vederli spesi (come fu per Hernanes, ma lì eri arrivato al limite del contratto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 19:52
A noi servono cessioni da 20 mio in su per un solo giocatore (Kolarov Hernanes Candreva). Quando abbiamo deciso di cedere (non è questione di capacità ma di volontà di vendere un pezzo importante) abbiamo fatto un 4 e 5 posto con Reja, un 3 con Pioli, vediamo ora con Inzaghi.
Se un giorno venderemo un pezzo a 30-50 mio sarà solo positivo imho visto che Tare soldi in mano sa. Ma come dite voi deve essere quando ti danno quei soldi e quando hai tempo per pianificare gli acquisti.
Quindi non a gennaio, altrimenti devi aspettare l'estate per vederli spesi (come fu per Hernanes, ma lì eri arrivato al limite del contratto).

esattamente!

pantarei

Forse vi sfugge che se Keita non firma il rinnovo, la prx estate sei costretto a venderlo a strozzo .
Ti offrono max 15 se dopo sei mesi può firmare a zero x l'anno successivo .
15 se ti va bene .

DajeLazioMia

Citazione di: pantarei il 07 Nov 2016, 21:59
Forse vi sfugge che se Keita non firma il rinnovo, la prx estate sei costretto a venderlo a strozzo .
15 se ti va bene .
Keita rinnova.

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 22:03
Keita rinnova.

A questo punto, credo che abbiano già trovato l'intesa sul rinnovo, ma attendano il momento propizio per dirlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

15 se ti va bene .

c'é un'altra possibilità, Keita non rinnova e noi rifiutiamo i 15 ml., restando con noi fino a Giugno 2018 pure se a Gennaio ha firmato per un altro club.
Mancano 20 mesi.

Ranxerox

15 se ti va bene .

Se fa almeno 11 gol, qualche assist e tu arrivi terzo anche se avrà solo un anno di contratto faranno l'asta per prenderlo. Probabilmente all'estero.

Kredskin

Citazione di: robylele il 07 Nov 2016, 23:00
c'é un'altra possibilità, Keita non rinnova e noi rifiutiamo i 15 ml., restando con noi fino a Giugno 2018 pure se a Gennaio ha firmato per un altro club.
Mancano 20 mesi.
Speriamo tanto non succeda questo. Sarebbe l'ipotesi peggiore.

robylele

Citazione di: Kredskin il 07 Nov 2016, 23:09
Speriamo tanto non succeda questo. Sarebbe l'ipotesi peggiore.

speriamo.
anche per Keita stesso.

PARISsn

beh leggo stamattina sui sitarelli che avrebbe rifiutato la clausola a 30 milioni che vorrebbe Lotito....a fronte di un rinnovo a quasi 2 milioni di euro ( si parla di 1,7-1,8 )....cioe' io sono dell'opinione che se ti do 1,8 milioni...la clausola sono io che non la metto perche se permetti ti vendo alla cifra che dico io e no che magari a fine anno hai fatto un gran campionato e vali 30 o 40 e ti devo vendere a 20....corca !!! io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...purtroppo  sta storia di keita continua a non piacere...dispiace perche  in campo sta facendo il suo ora ma ripeto...sono quasi certo lo stia facendo per se stesso e non perche in pace con la Lazio....spero di sbagliare  8)

Aregai

Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2016, 12:00
beh leggo stamattina sui sitarelli che avrebbe rifiutato la clausola a 30 milioni che vorrebbe Lotito....a fronte di un rinnovo a quasi 2 milioni di euro ( si parla di 1,7-1,8 )....cioe' io sono dell'opinione che se ti do 1,8 milioni...la clausola sono io che non la metto perche se permetti ti vendo alla cifra che dico io e no che magari a fine anno hai fatto un gran campionato e vali 30 o 40 e ti devo vendere a 20....corca !!! io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...purtroppo  sta storia di keita continua a non piacere...dispiace perche  in campo sta facendo il suo ora ma ripeto...sono quasi certo lo stia facendo per se stesso e non perche in pace con la Lazio....spero di sbagliare  8)
pure a me puzza in tal senso...
speriamo di no ma se nn rinnova entro la partenza per la coppa d'africa è evidente...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2016, 12:00
io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...

ricordo sempre che il contratto scade il 30/06/2018.
La Lazio non svende nessuno, con buona pace del procuratore di Keita.

DajeLazioMia

Diaconale è stato molto chiaro in merito, stanno discutendo (quindi si cercano dei compromessi) e ipotizzo ballino 100/200 k euro sullo stipendio e 5mio in più o in meno su un'eventuale (????) clausula (per un giocatore pagato 0).
Niente di insormontabile o che possa far fallire Keita o la Lazio comunque si decida.