Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
verissimo, purché i soldi si reinvestano e non si cerchi, una volta raggiunto un obiettivo, di tenere tutti a qualsiasi costo (v. Candreva/Biglia un anno fa).

Su Biglia sono meno drastico.
E' un giocatore che ha avuto una carriera particolare. Ormai é difficile che te lo strappino a fior di milioni di euro. E come per Parolo, é uno di quei giocatori che non vale la pena vendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
si si, dico che l'anno scorso per tenere a tutti i costi i giocatori si è sfasciato il gruppo, vera arma in più della squadra di Pioli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2016, 16:01
Con questa logica ci si possono anche vincere scudetti e coppe internazionali.

dici che si può essere vincenti così? la juve lo può essere, perché da via pogba e prende pijanic, da via morata e prende higuain, noi non abbiamo quei profili, se facciamo una politica del genere siamo un udinese.. secondo me eh..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 07 Nov 2016, 16:28
dici che si può essere vincenti così? la juve lo può essere, perché da via pogba e prende pijanic, da via morata e prende higuain, noi non abbiamo quei profili, se facciamo una politica del genere siamo un udinese.. secondo me eh..
Un udinese si, ma a livelli molto più alti. Magari competi, a differenza di ora.

Il punto però è saper vendere, perché noi a pescare peschiamo benissimo, ma non sappiamo vendere come servirebbe per competere.

Fai una vendita grossa, 50-60 milioni vendendone due, te ne prendi 3-4, e continui fino ad averne 7-8 ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se Keita quest'anno toccherà i dieci gol (che a naso ci starebbero tutti) vuol dire che ha ancora ampi margini di crescita. Anche sotto l'aspetto del valore economico.
Una cosa è mettere sul mercato estivo un esterno giovanissimo di buon talento di una squadra che è appena arrivata sta ottava, un'altra invece se il Baldo giovinotto ne ha appena fatti 11 in una squadra che si piazza terza e dimostra di avere ancora ampi margini di crescita.
Calma e gesso....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 07 Nov 2016, 18:34
Se Keita quest'anno toccherà i dieci gol (che a naso ci starebbero tutti) vuol dire che ha ancora ampi margini di crescita. Anche sotto l'aspetto del valore economico.
Una cosa è mettere sul mercato estivo un esterno giovanissimo di buon talento di una squadra che è appena arrivata sta ottava, un'altra invece se il Baldo giovinotto ne ha appena fatti 11 in una squadra che si piazza terza e dimostra di avere ancora ampi margini di crescita.
Calma e gesso....

volevo proprio dire quello, si può fare se keita, anderson, sms etc ti diventano alti profili, ancora non lo sono, venderli a gennaio non serve..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Bambino il 07 Nov 2016, 19:30
volevo proprio dire quello, si può fare se keita, anderson, sms etc ti diventano alti profili, ancora non lo sono, venderli a gennaio non serve..
A noi servono cessioni da 20 mio in su per un solo giocatore (Kolarov Hernanes Candreva). Quando abbiamo deciso di cedere (non è questione di capacità ma di volontà di vendere un pezzo importante) abbiamo fatto un 4 e 5 posto con Reja, un 3 con Pioli, vediamo ora con Inzaghi.
Se un giorno venderemo un pezzo a 30-50 mio sarà solo positivo imho visto che Tare soldi in mano sa. Ma come dite voi deve essere quando ti danno quei soldi e quando hai tempo per pianificare gli acquisti.
Quindi non a gennaio, altrimenti devi aspettare l'estate per vederli spesi (come fu per Hernanes, ma lì eri arrivato al limite del contratto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 19:52
A noi servono cessioni da 20 mio in su per un solo giocatore (Kolarov Hernanes Candreva). Quando abbiamo deciso di cedere (non è questione di capacità ma di volontà di vendere un pezzo importante) abbiamo fatto un 4 e 5 posto con Reja, un 3 con Pioli, vediamo ora con Inzaghi.
Se un giorno venderemo un pezzo a 30-50 mio sarà solo positivo imho visto che Tare soldi in mano sa. Ma come dite voi deve essere quando ti danno quei soldi e quando hai tempo per pianificare gli acquisti.
Quindi non a gennaio, altrimenti devi aspettare l'estate per vederli spesi (come fu per Hernanes, ma lì eri arrivato al limite del contratto).

esattamente!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Forse vi sfugge che se Keita non firma il rinnovo, la prx estate sei costretto a venderlo a strozzo .
Ti offrono max 15 se dopo sei mesi può firmare a zero x l'anno successivo .
15 se ti va bene .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: pantarei il 07 Nov 2016, 21:59
Forse vi sfugge che se Keita non firma il rinnovo, la prx estate sei costretto a venderlo a strozzo .
15 se ti va bene .
Keita rinnova.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 22:03
Keita rinnova.

A questo punto, credo che abbiano già trovato l'intesa sul rinnovo, ma attendano il momento propizio per dirlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
15 se ti va bene .

c'é un'altra possibilità, Keita non rinnova e noi rifiutiamo i 15 ml., restando con noi fino a Giugno 2018 pure se a Gennaio ha firmato per un altro club.
Mancano 20 mesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
15 se ti va bene .

Se fa almeno 11 gol, qualche assist e tu arrivi terzo anche se avrà solo un anno di contratto faranno l'asta per prenderlo. Probabilmente all'estero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 07 Nov 2016, 23:00
c'é un'altra possibilità, Keita non rinnova e noi rifiutiamo i 15 ml., restando con noi fino a Giugno 2018 pure se a Gennaio ha firmato per un altro club.
Mancano 20 mesi.
Speriamo tanto non succeda questo. Sarebbe l'ipotesi peggiore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Nov 2016, 23:09
Speriamo tanto non succeda questo. Sarebbe l'ipotesi peggiore.

speriamo.
anche per Keita stesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
beh leggo stamattina sui sitarelli che avrebbe rifiutato la clausola a 30 milioni che vorrebbe Lotito....a fronte di un rinnovo a quasi 2 milioni di euro ( si parla di 1,7-1,8 )....cioe' io sono dell'opinione che se ti do 1,8 milioni...la clausola sono io che non la metto perche se permetti ti vendo alla cifra che dico io e no che magari a fine anno hai fatto un gran campionato e vali 30 o 40 e ti devo vendere a 20....corca !!! io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...purtroppo  sta storia di keita continua a non piacere...dispiace perche  in campo sta facendo il suo ora ma ripeto...sono quasi certo lo stia facendo per se stesso e non perche in pace con la Lazio....spero di sbagliare  8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2016, 12:00
beh leggo stamattina sui sitarelli che avrebbe rifiutato la clausola a 30 milioni che vorrebbe Lotito....a fronte di un rinnovo a quasi 2 milioni di euro ( si parla di 1,7-1,8 )....cioe' io sono dell'opinione che se ti do 1,8 milioni...la clausola sono io che non la metto perche se permetti ti vendo alla cifra che dico io e no che magari a fine anno hai fatto un gran campionato e vali 30 o 40 e ti devo vendere a 20....corca !!! io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...purtroppo  sta storia di keita continua a non piacere...dispiace perche  in campo sta facendo il suo ora ma ripeto...sono quasi certo lo stia facendo per se stesso e non perche in pace con la Lazio....spero di sbagliare  8)
pure a me puzza in tal senso...
speriamo di no ma se nn rinnova entro la partenza per la coppa d'africa è evidente...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2016, 12:00
io continuo a pensare che sia tutta farina del sacco di quel procuratore di m...che si ritrova....gli ha detto gioca bene..impegnati...a fine anno le pretendenti non mancheranno e siccome non rinnovi ti dovranno svendere pure a 15 milioni e cosi puoi chiedere un botto di ingaggio a chi ti si compra...

ricordo sempre che il contratto scade il 30/06/2018.
La Lazio non svende nessuno, con buona pace del procuratore di Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Diaconale è stato molto chiaro in merito, stanno discutendo (quindi si cercano dei compromessi) e ipotizzo ballino 100/200 k euro sullo stipendio e 5mio in più o in meno su un'eventuale (????) clausula (per un giocatore pagato 0).
Niente di insormontabile o che possa far fallire Keita o la Lazio comunque si decida.

Discussione precedente - Discussione successiva