Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 17:37
@drake
Ok, siccome Savic ha firmato senza fare storie il suo ingaggio ora non è più metro di paragone per decidere quanto dare agli altri talenti.
E allora come mai Savic (da quanto si legge) si muove in un orizzonte di ingaggio simile a quello di Anderson che firmò senza storie dopo aver fatto il marziano (giocatore offensivo)?
Perché altriementi Anderson se e quando gli proponi un nuovo rinnovo ti dice cotica.
Savic avrà accettato quelle cifre anche per questo motivo, altrimenti che non te li poteva chiedere 2 mio? Sono esagerati?
Savic è un talento e ha firmato senza storie, deve essere contento di averlo fatto e nessun "sipperò" deve balenargli nella mente.
Se te al posto di Savic non noteresti una disparità di trattamento ok, ma non vorrei rischiare che Savic non la pensi come te.
Però non è che funziona proprio così eh.
Seguendo questa logica allora tutti i titolari avrebbero dovuto battere cassa appena la Lazio ha messo sotto contratto, a 2 mln a stagione, Immobile.
Con tutto il rispetto, Keita ha le stimmate del fenomeno. Pure Sergej, ci mancherebbe, ma si sa che le punte sono quelle più in vista e sono quelle che guadagnano di più.
La Lazio non può rischiare di perdere per due spicci, o peggio a parametro zero, uno come Keita. Sarebbe un suicidio. E non può rischiare di perderlo perché forse a Felipe non sta bene guadagnare meno. Per anni ha guadagnato di più, anche giustamente.
Keita ad oggi alla Lazio è costato pochissimo, ora è esploso, ha ancora margine di miglioramento, va tenuto e poi venduto magari tra uno due anni a cifre tipo quelle spese per Pogba.
Ovviamente ci vuole la volontà di entrambe le parti, ma se io fossi Keita e oggi mi venisse offerto un contratto da meno di due mln io rifiuterei senza neanche esitare.