Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Drake il 16 Giu 2017, 18:04
Su questo concordo, però sulla bilancia vanno messi anche i vantaggi. E se il suo utilizzo, anche parziale, ti portasse punti preziosi per entrare in CL la bilancia penderebbe sicuramente dalla parte di questi ultimi.

sulla teoria sono d'accordo. è pure vero che allo stato attuale trattasi di un giocatore che non si adatta al tuo sistema di gioco. keita gioca come keita. gli devi ritagliare il suo spazio e rattoppare gli spazi che lascia vuoti in fase di ripiego. è un giocatore che va fatto crescere e a mio parere è abbastanza inutile farlo giocare un anno senza un progetto di crescita per lui e per la squadra. insomma, è un giocatore che per caratteristiche peculiari fai giocare per investirci almeno sul medio termine. a differenza di giocatori universali tipo lulic capaci di adattarsi un po' a tutto, ecco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Giu 2017, 18:12
sulla teoria sono d'accordo. è pure vero che allo stato attuale trattasi di un giocatore che non si adatta al tuo sistema di gioco. keita gioca come keita. gli devi ritagliare il suo spazio e rattoppare gli spazi che lascia vuoti in fase di ripiego. è un giocatore che va fatto crescere e a mio parere è abbastanza inutile farlo giocare un anno senza un progetto di crescita per lui e per la squadra. insomma, è un giocatore che per caratteristiche peculiari fai giocare per investirci almeno sul medio termine. a differenza di giocatori universali tipo lulic capaci di adattarsi un po' a tutto, ecco.

esatto, per trovargli un posto fisso è stato snaturato Felipe Anderson, se su Keita non ci puoi puntare per gli anni a venire sulla fascia è meglio qualcuno al 100% sul pezzo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2017, 17:34
Effettivamente...
La Lazio ha chiuso prima con la società olandese, grazie alla SEG.

La stessa società che ci inchiulo' a suo tempo con Nesta ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quella era la Van Doorn, ancora me lo ricordo il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2017, 18:29
esatto, per trovargli un posto fisso è stato snaturato Felipe Anderson, se su Keita non ci puoi puntare per gli anni a venire sulla fascia è meglio qualcuno al 100% sul pezzo

Un dato non fa sentenza, ma a Cagliari kbd ne aveva tre appresso, il centrale portoghese  Pisacane più di rinculo Ionita, e almeno un paio dei loro li ha fatti ammonire.
FA era semplicemente da prendere a calci nel sedere per l'indolenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
La stessa società che ci inchiulo' a suo tempo con Nesta ?

Per società intendevo  Feyenoord Rotterdam.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi riferivo, spiegandomi in modo pessimo, alla Van Doorn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Un dato non fa sentenza, ma a Cagliari kbd ne aveva tre appresso, il centrale portoghese  Pisacane più di rinculo Ionita, e almeno un paio dei loro li ha fatti ammonire.
FA era semplicemente da prendere a calci nel sedere per l'indolenza.

La singola partita può succedere ma se Inzaghi non cominciava a mettere Keita da punta nel 352 la sua stagione alla fine avrebbe avuto altri numeri, soprattutto per i gol.
Il testina poteva dare retta a Pioli ed applicarsi prima nel ruolo, magari poteva imparare qualche movimento da Klose invece di impuntarsi a giocare sulla fascia, senza dare per altro un gran contributo in fase difensiva.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Giu 2017, 18:12
Ma infatti io non dico di costruire un progetto su di lui, anzi prima la Lazio acquista un titolare che giochi al posto suo meglio mi sento. Però in caso di emergenza, o se ti serve qualcuno da buttare dentro l'ultimo quarto d'ora per sbloccare o ribaltare una partita non averlo neanche in panchina, visto che comunque lo paghi, sarebbe da masochisti.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Drake il 16 Giu 2017, 19:46
Ma infatti io non dico di costruire un progetto su di lui, anzi prima la Lazio acquista un titolare che giochi al posto suo meglio mi sento. Però in caso di emergenza, o se ti serve qualcuno da buttare dentro l'ultimo quarto d'ora per sbloccare o ribaltare una partita non averlo neanche in panchina, visto che comunque lo paghi, sarebbe da masochisti.

Chiaro. Comunque, a una certa, penso che possiamo tutti insieme concentrare le nostre energie sulla speranza che si tolga dalle palle il prima possibile e che porti un po' di soldi, a questo punto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Questo giocatori, io preferirei non doverlo vedere più con la nostra maglia. Ci ha snobbato chiamandoci  punto di partenza,  ha più volte mancato di rispetto ai compagni, ci ha fatto il gesto dell'orecchio.  Ci ha usato come vetrina e qui dentro c'e chi lo difende addossando responsabilita alla società  (alias Lotito ).
Io tifo per la LAZIO non per i suoi nemici

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Leggero ot ( ma fino ad un certo punto...) il procuratore di conti dell'Atalanta:" il ragazzo ha deciso: non rinnoverà con l'Atalanta e non ascolterà proposte di nessun'altra società che non sia il Milan. Il ragazzo vuole andare solo lì e siamo disposti a non presentarci al ritiro dell'Atalanta..." tutta 'na razza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: mannibal il 16 Giu 2017, 21:29
Leggero ot ( ma fino ad un certo punto...) il procuratore di conti dell'Atalanta:" il ragazzo ha deciso: non rinnoverà con l'Atalanta e non ascolterà proposte di nessun'altra società che non sia il Milan. Il ragazzo vuole andare solo lì e siamo disposti a non presentarci al ritiro dell'Atalanta..." tutta 'na razza
Senza parole sono veramente una razza a parte. ..non ti presenti al ritiro!? Non giochi più e vedrai se non ci vai a piedi in ritiro

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mannibal il 16 Giu 2017, 21:29

mah. con questa storiaccia di donnarumma che non rinnova nonostante i fantastilioni che il milan sta "cacciando" per rinforzarsi, io qualche dubbio sull'andare a giocare li' ce l'avrei.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Davy_Jones il 16 Giu 2017, 21:39
mah. con questa storiaccia di donnarumma che non rinnova nonostante i fantastilioni che il milan sta "cacciando" per rinforzarsi, io qualche dubbio sull'andare a giocare li' ce l'avrei.
http://www.areanapoli.it/varie/ecco-perche-donnarumma-ha-ragione-ad-andarsene-diciamo-la-verita-ai-milanisti_232207.html

Donnarumma fa benissimo a non rinnovare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kredskin il 16 Giu 2017, 23:34
http://www.areanapoli.it/varie/ecco-perche-donnarumma-ha-ragione-ad-andarsene-diciamo-la-verita-ai-milanisti_232207.html

Ma certo, Raiola mica è un idiota.
Ne ha gestiti di molto più forti e non ha mai fatto torti alle società più blasonate (proprio perché non è stupido).
Fossi nei milanisti più che esaltarmi per l'acquisto di 4 mezze pippe mi farei qualche domanda su chi li ha comprati e come.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 16:30
Ammazza se lo ha fatto: guarda cito solo iprimi 2, che è la nostra difesa titolare:

- DeVrij: acquistato per 2 spicci dopo un accordo col giocatore prima dell'Europeo: Al Feyenord sono arrivate offerte doppie rispetto alla nostra, ma la società ha dovuto vendere a Noi, controvoglia ovviamente.

- Hoedt: preso direttamente a 0 dopo un accordo di un anno prima.

E se uno si mette a voler continuare...
Dai, Lotito in questo mondo ci cade a fagiolo. Oggi a me domani a te.
Ma non facesse morali perché da lui proprio no.
La cosa che non sopporto è che sta passando da bandiera del calcio pulito, il martire contro lo strapotere dei procuratori.

Poi che anche Calenda porta in alto la bandiera del marcio, per carità. Verissimo.

Io veramente ricordo cose ben diverse, non sto qui a riscriverle per filo e per segno (già lo hanno fatto altri)
su Hoedt provammo a prenderlo spararono alto ma era a sei mesi da fine contratto
su Hoedt non ho chiaramente prove di un pre accordo con noi, quindi mi taccio
con DV ci accordammo con il feyanord prima del mondiale ( e questo è provabile), pagando quanto richiesto
dagli olandesi non un euro in meno, poi venne il mondiale e aq uel punto senza l'accordo tra le società e
il prezzo non sarebbe più stato quello
tu chiaramente credo possa dimostrare che per dire ci fossero accordi sottobanco

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Kredskin il 16 Giu 2017, 23:34

Non so se faccia bene o meno di sicuro da quanto si legge la situazione in casa merdaland non mi sembra rosea e mi stupisco che Biglia voglia andare proprio li...

Tornando al Balde Giovane un anno di tribuna sarebbe il minimo. A me piace illudermi che chi scende in campo è fiero e orgoglioso di stare nella Lazio. La mia visione romantica del calcio mi porta a questo per cui ... TRIBUNA!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Comunque, Keita o meno, quando c'è di mezzo la strisciata le situazioni dubbie fioccano.

Discussione precedente - Discussione successiva