Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Marotta intanto dice che la Juventus  è completa e che se faranno qualcosa in questi ultimi giorni non sarà niente di stravolgente...

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Gordon il 17 Ago 2017, 16:15

viscido viscido sarebe di giovanbattista? e furetto? scusate giusto per capre...

Ma chi? Quelli che tra le amiche aziende avevano i protagonisti del più grande riciclaggio scoperto su Roma negli ultimi anni?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
io poi vorrei invitare questi signori della radio ad una riflessione semplice semplice:

in squadra c'è un altro giocatore in scadenza il prossimo anno che si sta accordando con il Lotito
cattivo firmando un rinnovo con una clausola recissoria soft.

possibile che nemmeno di fronte a questo  sti buiaccari difendono l'indifendibile?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
io poi vorrei invitare questi signori della radio ad una riflessione semplice semplice:

in squadra c'è un altro giocatore in scadenza il prossimo anno che si sta accordando con il Lotito

possibile che pure di fronte a questo  sti buiaccari difendono l'indifendibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
io spero che apriate il tsm per il trasferimento alle 22.45 del 31 agosto e la pec alla juve non arrivi. odio juventino a parte, mi piace che la società lo stia lasciando litigare da solo tra mulini a vento, ramblas e benzodiazepine, perché capisco perfettamente il fastidio che dà ai tifosi questo atteggiamento, a conti fatti davvero ingiustificato. che il calciatore sia eterodiretto (male) da calenda o che sia il terzo anello dopo marotta-calenda non lo riesco a capire, c'è una cortina di fumo che non mi fa mettere a fuoco totalmente la situazione, in mezzo ci metto anche delle offerte di altre squadre che potrebbero tranquillamente essere farlocche, perché con 25 milioni ti prendi un giocatore forte sì ma che ha dato prova di giocare un po' troppo per la propria carriera, al netto delle prodezze balistiche. a napoli, per dire, dopo tutta questa manfrina non sarebbe accolto col tappeto azzurro, a milano fassone dovrebbe coniare il motto «passiamo alle questioni venali». se la juve lo scarica, capacissimi, non sarà facile inserirlo nuovamente nel gruppo, anche se inzaghi è stato bravo a scaricargli una responsabilità sportiva addosso, minimizzando quella emotiva, come si fa coi bambini delle colonie estive. se rimane gli tocca una seduta in palestra con lulic che gli regge il bilanciere, se va via a 15 più bonus nella squadra con più ali d'europa cominciate a setacciare le ali delle squadre che escono dai preliminari champions e qualcuno che abbia voglia di giocare da voi secondo me lo trovate, già il brasiliano del rijeka potrebbe essere un'idea. perderlo a zero senza riuscire a integrarlo per me sarebbe una sciocchezza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
A che ora arriva l'offerta ufficiale da 30 meloni per il bimbominkia da parte di minchio-Monchi?!?

Che dite facciamo partire il countdown???

:asrm :asrm :asrm :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zorba il 17 Ago 2017, 17:03
A che ora arriva l'offerta ufficiale da 30 meloni per il bimbominkia da parte di minchio-Monchi?!?

Levatevelo dalla testa. Se va alla roma è perché questi ultimi vogliono farci lo screziuccio mediatico/ambientale - cavallo di battaglia della dirigenza americana - il quale non sarebbe tale se ce lo pagassero a prezzo pieno.
La roma diventerebbe la prima candidata per prenderlo a zero, mai per pagarlo a prezzo pieno.
Per me è quello che succederà. Secondo me da adesso il duo rifiuta tutto, pure la Juve, e va a scadenza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque ve dirò, so curioso de vede come finisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: zorba il 17 Ago 2017, 17:03

nel caso se si presenta con i dobloni, io gle lo darei......

poi so cazzi loro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
al primo derby Lulic o Radu je mandano in orbita una gamba.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato non si presenti più agli allenamenti...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Gordon il 17 Ago 2017, 16:42

Si ma sembra che gli diano 3 milioni eh...  ;), ovviamente non per difendere il bimbominkia ma per non far sembrare un santo l'altro...un conto è che ad uno dai 3 milioni ed un altro che gliene offri 1,3.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Ago 2017, 17:14
Si ma sembra che gli diano 3 milioni eh...  ;), ovviamente non per difendere il bimbominkia ma per non far sembrare un santo l'altro...un conto è che ad uno dai 3 milioni ed un altro che gliene offri 1,3.

eppure questa sarebbe una buona soluzione anche per lui, a noi per un anno farebbe ancora comodo, lui giocherebbe contento e non lo perderemmo a parametro 0.

Ma ovviamente sarebbe troppo semplice,,,,

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
In questi quindici giorni vediamo che può succedere ma niente di stravolgente. Per il resto, servirebbe accorciare il mercato, dire chi arriverà è azzardato ma fa parte del gioco. Nel mercato ci sono anche gli agenti, ora, coi giocatori che alla prima esclusione chiedono di cambiare maglia. E' giusto accorciarlo, ma anche capire che questo gruppo, la Juventus, è difficilmente migliorabile".

Marotta scarica il bimbominkia?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Ago 2017, 17:14

L'altro è santo per il semplice fatto che molto probabilmente è d'accordo con la società per essere venduto, o per rinnovare in caso di mancata vendita.
Questo invece, il bimboscemo, non vuole farsi vendere e non vuole rinnovare. Sta lì tutta la differenza. Se pure De Vrij non volesse né rinnovare né essere venduto sarebbe pure lui una merda e non un santo. Ma davvero sta cosa non se riesce a capì?

Il problema non è rinnovare o non rinnovare. Il problema è voler fare danni andando via gratis alla società che in un modo o nell'altro ha creduto in te e ti ha cresciuto e ti ha pure raccattato su corso Francia quando te sei abbracciato un palo con la Lamborghini in affitto.
Io sti grossi screzi da parte della Lazio alla persona Keita, che giustificherebbero il suo comportamento, non li riesco proprio a vedere. Ma vabbè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 17:25
L'altro è santo per il semplice fatto che molto probabilmente è d'accordo con la società per essere venduto, o per rinnovare in caso di mancata vendita.
Questo invece, il bimboscemo, non vuole farsi vendere e non vuole rinnovare. Sta lì tutta la differenza. Se pure De Vrij non volesse né rinnovare né essere venduto sarebbe pure lui una merda e non un santo. Ma davvero sta cosa non se riesce a capì?

Il problema non è rinnovare o non rinnovare. Il problema è voler fare danni andando via gratis alla società che in un modo o nell'altro ha creduto in te e ti ha cresciuto e ti ha pure raccattato su corso Francia quando te sei abbracciato un palo con la Lamborghini in affitto.
Io sti grossi screzi da parte della Lazio alla persona Keita, che giustificherebbero il suo comportamento, non li riesco proprio a vedere. Ma vabbè.
ed io ti ripeto... prova a non dargli 3 milioni e poi vedi coste sta d'accordo con la lazio.. a 3 milioni so boni tutti a mettersi d'accordo, pure il bimbominchia, scommettiamo?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
potrebbe chiedere perdono e si risolve tutto.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Ago 2017, 17:28
ed io ti ripeto... prova a non dargli 3 milioni e poi vedi coste sta d'accordo con la lazio.. a 3 milioni so boni tutti a mettersi d'accordo, pure il bimbominchia, scommettiamo?

Mi sa che non hai capito. Con De Vrij probabilmente l'accordo per il rinnovo neanche c'è. Ma c'è l'accordo per la vendita. E basta essere d'accordo per farsi vendere e far ricevere soldi alla Lazio per andare d'amore e d'accordo. Ovvero quello che il bimbo de oro non sta facendo, rifiutando le cessioni. I 3 milioni sono illazioni prive di qualsiasi conferma che cambiano ben poco di questo discorso.

Ciò per cui si sta litigando tra Lazio e entourage di Keita non è relativo al non rinnovare, ma al non accettare neanche le cessioni per forzare la mano e minacciare lo svincolo a zero. Cosa che De Vrij probabilmente non ha mai fatto. Da lì deriva la differenza di rapporti con la società.

Discussione precedente - Discussione successiva