io spero che apriate il tsm per il trasferimento alle 22.45 del 31 agosto e la pec alla juve non arrivi. odio juventino a parte, mi piace che la società lo stia lasciando litigare da solo tra mulini a vento, ramblas e benzodiazepine, perché capisco perfettamente il fastidio che dà ai tifosi questo atteggiamento, a conti fatti davvero ingiustificato. che il calciatore sia eterodiretto (male) da calenda o che sia il terzo anello dopo marotta-calenda non lo riesco a capire, c'è una cortina di fumo che non mi fa mettere a fuoco totalmente la situazione, in mezzo ci metto anche delle offerte di altre squadre che potrebbero tranquillamente essere farlocche, perché con 25 milioni ti prendi un giocatore forte sì ma che ha dato prova di giocare un po' troppo per la propria carriera, al netto delle prodezze balistiche. a napoli, per dire, dopo tutta questa manfrina non sarebbe accolto col tappeto azzurro, a milano fassone dovrebbe coniare il motto «passiamo alle questioni venali». se la juve lo scarica, capacissimi, non sarà facile inserirlo nuovamente nel gruppo, anche se inzaghi è stato bravo a scaricargli una responsabilità sportiva addosso, minimizzando quella emotiva, come si fa coi bambini delle colonie estive. se rimane gli tocca una seduta in palestra con lulic che gli regge il bilanciere, se va via a 15 più bonus nella squadra con più ali d'europa cominciate a setacciare le ali delle squadre che escono dai preliminari champions e qualcuno che abbia voglia di giocare da voi secondo me lo trovate, già il brasiliano del rijeka potrebbe essere un'idea. perderlo a zero senza riuscire a integrarlo per me sarebbe una sciocchezza.