Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
contento soprattutto di una cosa...che Marotta se la pija n'der culo...comunque, giocatore che almeno da un paio d'anni spaccava i [...] per andare a giocare in altre squadre. Caro KBD, mi hai fatto divertire, impazzire di gioia al derby, ma sono sincero se ti dico che non ti ricorderò con affetto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Ottima operazione dal punto di vista economico, considerato come si era incartata la situazione. Ottima pure sotto l'aspetto politico perché glielo dai in culo alle strisciate, sempre pronte a tirare sul prezzo quando si tratta di nostri giocatori dopo che sino al giorno prima hanno speso cifre allucinanti per giocatori poco più che normali (quando non vere e proprie pippe). Vediamo di farla diventare un'operazione valida anche sotto l'aspetto tecnico, visto che ora tra i soldi della sua cessione, di quella di Hoedt e la parte che rimane di quella di Biglia hai un botto di soldi da poter investire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 15:29

arrivato al centro visite mediche del Monaco, daje almeno che nn je trovano  n a gamba de meno e' fatta

Mo lo trovano depresso  :since

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Ma una foto di Keita mentre va a fare le visite non c'é?

Vorrei accertarmi che sia li..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: erlaziale il 29 Ago 2017, 16:01
Ma una foto di Keita mentre va a fare le visite non c'é?

Vorrei accertarmi che sia li..



JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
caro balde sei un quaraquaqua' .
ti auguro il peggio per il proseguio della tua carriera calcistica  .vattenaffanchiulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato

incrociamo le dita
cmq dai 30 (se sono 30) levate pure le commissioni di Mendes che immagino non siano basse

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Dobbiamo cominciare a preoccuparci?
Le visite mediche quanto durano?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: ledesma87 il 29 Ago 2017, 16:53
incrociamo le dita
cmq dai 30 (se sono 30) levate pure le commissioni di Mendes che immagino non siano basse
Scusa ma se Mendes è l'intermediario del Manaco le commissioni le paga il Monaco.
Sta tranquillo che Lotito ha fatto bene i conti  :beer:

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Ago 2017, 16:53
Dobbiamo cominciare a preoccuparci?
Le visite mediche quanto durano?
Se fatte bene dalle 2 alle 4 ore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
hoooooooooooooooooooooooooo...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Comunque su fb, molti tifosi della Lazio  :cry: :cry: :cry:, stanno rosicando di brutto.

Solo il fatto che il p@nzone (cosi lo chiamano) abbia venduto Keita al prezzo che voleva, li mandi ai matti.
Avrebbero preferito di gran lunga che lo regalasse alla juve, cosi potevano sfogarsi meglio.

Speravo si stessero estinguendo, temo invece che la strada sia ancora lunga.



biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Pare stia avendo difficoltà ad interpretare le macchie di Rorschach :=))

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2017, 17:11
Comunque su fb, molti tifosi della Lazio  :cry: :cry: :cry:, stanno rosicando di brutto.

Solo il fatto che il p@nzone (cosi lo chiamano) abbia venduto Keita al prezzo che voleva, li mandi ai matti.
Avrebbero preferito di gran lunga che lo regalasse alla juve, cosi potevano sfogarsi meglio.

Speravo si stessero estinguendo, temo invece che la strada sia ancora lunga.
Sei sicuro che siano tifosi della Lazio?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Si dice il sostituto sia Brahimi del Porto. 18 milioni.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: biko il 29 Ago 2017, 17:13
Pare stia avendo difficoltà ad interpretare le macchie di Rorschach :=))
Accade quando sei in profonda depressione!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2017, 17:11
Comunque su fb, molti tifosi della Lazio  :cry: :cry: :cry:, stanno rosicando di brutto.

Solo il fatto che il p@nzone (cosi lo chiamano) abbia venduto Keita al prezzo che voleva, li mandi ai matti.
Avrebbero preferito di gran lunga che lo regalasse alla juve, cosi potevano sfogarsi meglio.

Speravo si stessero estinguendo, temo invece che la strada sia ancora lunga.

Stamattina uno dal divin cantore parlava di Supercoppa della Algida...

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Ago 2017, 17:13
Sei sicuro che siano tifosi della Lazio?
Sì, stanno anche scrivendo che il prossimo che Lotito [...]rà per poi venderlo è milinkovic.
Che abbiamo in cassa 60 milioni e ne spenderemo 10 il resto se lo metterà in tasta lui...stemmerde stanno uscendo dalle pareti.

Discussione precedente - Discussione successiva