Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: surg il 28 Set 2018, 08:42
A parte i morsi il Keita visto nella Lazio di Inzaghi era molto più bravo di quello visto nell'Inter. Spero rimanga su questi livelli

Forse perché è quell'inetto di Inzaghi che riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione?
Mah, un bell'enigma...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 28 Set 2018, 11:28
Forse perché è quell'inetto di Inzaghi che riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione?
Mah, un bell'enigma...
Questo è certamente un fattore ma penso ci sia altri fattori, come la testa del ragazzo, il clima dello spogliatoio e chissà cosa altro. Mi sembra anche che il Monaco non abbia fatto nulla per trattenerlo

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2018, 13:12
Ora come ora ci farebbe tanto, ma tanto comodo.

Speriamo che Neto non lo faccia rimpiangere in futuro.

Ora come ora, farebbe panchina ad Immobile, Luis Alberto, e Correa: sarebbe il vice Immobile!

Ripeto due anni fa erano questi i nostri attaccanti:

CAICEDO prese il posto di Djordjevic (upgrade)

NANI invece prese il posto di keita, oggi occupato da NETO! (Sarebbe il ruolo doppio di vice-Immobile e giocatore di movimento!).

Quest' anno CORREA, ha preso il posto di F.Anderson (pari forza ma Correa se esplode potrebbe addirittura essere un upgrade).

Rossi, ha preso il posto di Palombi! (Siamo li).


Potresti mandare a gennaio, Rossi in prestito far scalare in rosa Neto al posto di Palombi, e buttarti sul mercato in cerca di una punta tecnica e di movimento che attacchi gli spazi, che faccia panchina ad Immobile senza rompere le scatole e che possa permettere a Caicedo di giocare come preferisce e cioe' di sponda venendo incontro invece di attaccare la profondita' (Tare l' ha gia' individuato in TABATA ?).

E' l' unica cosa che manca alla rosa perche' per il resto siamo perfetti e completamente coperti dal momento che a breve rientrera' anche LUKAKU, ragion per cui sarai costretto a spostare Lulic titolare a destra perche' a sinistra oltre a Lukaku c' e' DURMISI!

In difesa siamo migliorati con il cambio ACERBI-COMFORTZONE, con l' alternativa CACERES (lo scorso anno arrivo' solo a gennaio  si fece male e non recupero' dall' infortunio), e da un WALLACE che ormai ha smaltito psicologicamente l' infortunio ed e' tornato forte come il primo anno!

In piu' hai preso: PROTO, BADELJ ed hai un BERISHA, pronto ad esplodere.

Squadra forte, forte!

E, TABATA potrebbe essere il colpo alla Tare!



umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Io giuro che 'sta fretta di disfarvi di Rossi perché AD OGGI - 28 settembre santapace - non ha ancora trovato spazio, proprio non la capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 28 Set 2018, 13:51
Io giuro che 'sta fretta di disfarvi di Rossi perché AD OGGI - 28 settembre santapace - non ha ancora trovato spazio, proprio non la capisco.

Forse hai ragione pero' a noi ci serve uno pronto.

Il discorso non e' su Rossi ma sta nel fatto che oltre a Rossi hai in quel ruolo anche un altro giovane non ancora pronto come Neto, per cui una squadra che punta in alto come la Lazio secondo me in un ruolo importante come questo puo' permettersi una scommessa, non due perche' sarebbe meglio che l' altro fosse gia' formato come calciatore.

Tutto qua, non ne faccio un discorso di qualita' perche' magari Rossi puo' diventare forte!

Tuttavia se Tare e Simone, puntano su Rossi allora mi fido di loro ma attualmente i fatti dicono che Inzaghi ha praticamente fatto giocare tutti tranne Rossi, e che l' interessamento di Tare per TABATA mi sembra che ci sia stato poi non so se si e' andati avanti con il discorso oppure no!

A parte tutto: hai visto per caso sul tubo, le giocate che fa TABATA?

Comunque non e' questo il momento per parlarne, prima di un derby la mia era solo una riflessione poiche' se la Lazio a gennaio ringorzera' anche questa casella, la vedo addirittura come potenziale pari al Napoli, ma è un mio parere! Daje


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: Gasco luis veron il 28 Set 2018, 14:16

A parte tutto: hai visto per caso sul tubo, le giocate che fa TABATA?


Prevalentemente gioca da esterno destro. Buon giocatore, un '97 con ancora ampi margini di crescita, ma personalmente gli preferisco il suo compagno di squadra Shoya Nakajima.
Guarda, io sto sperando che Tabata sia solo un'esca per poter arrivare proprio al giapponese   :) Però, sì, anche il brasiliano non è male: praticamente da soli tengono a galla una squadra non proprio eccezionale, nemmeno per la prima serie portoghese.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Come volevasi dimostrare, giocatore molto sopravvalutato, scalda la panchina all'Inter.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2019, 12:39
Come volevasi dimostrare, giocatore molto sopravvalutato, scalda la panchina all'Inter.

Aspettà un paio di giorni no, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Infortunato, resterà fuori un mese.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Allora aspettà il ritorno?

:D

UnDodicesimo

Visitatore
Registrato
ma lui gioca in una grande mica in una medio-piccola.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
L'ho sempre ritenuto un pippone, ieri sera ennesima conferma
Correa è nettamente superiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.807
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 09:08
Ma se segna esulta?
Diciamo che ne ha di tempo per pensarci...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Registrato
avesse rinnovato e fosse rimasto con noi, sotto la supervisione di Inzaghi, ora sarebbe uno dei migliori in circolazione. ha fatto il fenomeno, è andato a montecarlo dove si è balotellizzato per bene e ora sta ultimando la parabola discendente nella giusta squadra che gli compete. bravo [...], potevi diventare un campione, ora la provincia ti aspetta a braccia aperte

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Apr 2019, 12:06
avesse rinnovato e fosse rimasto con noi, sotto la supervisione di Inzaghi, ora sarebbe uno dei migliori in circolazione. ha fatto il fenomeno, è andato a montecarlo dove si è balotellizzato per bene e ora sta ultimando la parabola discendente nella giusta squadra che gli compete. bravo [...], potevi diventare un campione, ora la provincia ti aspetta a braccia aperte

prima della provincia pero' non si fara' mancare un passaggio tra le merde, li' sarebbe perfetto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Apr 2019, 12:06
avesse rinnovato e fosse rimasto con noi, sotto la supervisione di Inzaghi, ora sarebbe uno dei migliori in circolazione. ha fatto il fenomeno, è andato a montecarlo dove si è balotellizzato per bene e ora sta ultimando la parabola discendente nella giusta squadra che gli compete. bravo [...], potevi diventare un campione, ora la provincia ti aspetta a braccia aperte
Per me lui è uno di quelli che, se decidesse di mandare affanculo calenda, non mi stupirebbe rivederlo con la nostra maglia.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Apr 2019, 12:06
avesse rinnovato e fosse rimasto con noi, sotto la supervisione di Inzaghi, ora sarebbe uno dei migliori in circolazione. ha fatto il fenomeno, è andato a montecarlo dove si è balotellizzato per bene e ora sta ultimando la parabola discendente nella giusta squadra che gli compete. bravo [...], potevi diventare un campione, ora la provincia ti aspetta a braccia aperte

Vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Col fatto che siamo riusciti a cederlo discretamente bene, un suo ritorno non è impossibile. Tralasciando la percezione che ha di se stesso, e la compilation di corbellerie che ha tirato fuori, a me è sempre piaciuto molto. Sicuramente si è involuto di brutto, nel girone di ritorno dell'ultima stagione alla Lazio segnava un gol a partita, e quando puntava la porta in verticale non lo fermavi neanche con una tagliola per orsi.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Ieri ha dimostrato che non é una prima punta.
Ha fatto la scelta di andare all'Inter per mettere a posto se stesso e la sua famiglia sul piano economico.
Sul piano calcistico ha bisogno di una nuova rinascita, una nuova ripartenza altrove, perché resta comunque un ottimo prospetto. E attenzione alla definizione di "Ballottellizzazione".
Super Mario é rinato a Nizza e sta giocando molto ma molto bene a Marsiglia, ambiente tra i più mefitici del calcio mondiale.


Discussione precedente - Discussione successiva