Citazione di: nonnullo il 01 Mag 2011, 18:02
considerazioni sparse
al milan bastano i punti che farà con il cagliari, in casa, quale migliore occasione per festeggiare, l'ultima va a passeggiare a udine, anche se io me la prenderei la soddisfazione di vincere lo scudetto sabato sera e rovinare il fine settimana ai rivali concittadini
catania a 40 è quasi salvo, domenica si saprà
l'udinese rimane a + 3 dalle merde, e quindi se raggiunta passa sotto, domenica avere un ultimo sussulto, a meno che non battiamo la juve
lecce e samp invischiate difficilmente arriveranno all'ultima già salve o già retrocesse, ma tra lecce che gioca in casa e samp fuori che ve lo dico a fà
la juve nelle ultime 3 ha 9 punti in tasca (tutte squadre senza motivazioni), potrebbe tentare l'aggancio all'udinese (non so come stanno a scontri diretti) quindi non ce la vedo arrendevole lunedì sera, è la loro ultima possibilità concreta
io direi che l'arbitraggio di domani sera ci svelerà chi è stato favorito da questi risultati
ma se non vinciamo so' cazzi (a parte il genoa due partite vere e tutte due fuori casa)
- E' vero... ma il Catania deve andare a vincere a Brescia alla prossima e forse non ce la fa... e a quel punto gioca contro la rioma
- Il Milan non farà troppi calcoli sul vincere lo scudetto in casa o no... male che va festeggiano due volte
- La juve giocherà la partita ma non avevo dubbi
- La samp e il lecce... non so non è ancora detto che se la giochino sino all'ultimo... dipende dalle prossime 2... più che altro credo che la lotta sia tra loro... e probabilmente se una è salva l'altra è retrocessa. Unica possibilità che non sia così sono 6 punti al lecce, 0 al cesena e massimo 1 alla samp... la vedo duretta
direi che tutto dipende da Lazio Juve... anche se non è male essere giàsicuri di rimanere quarti anche nella peggiore delle ipotesi.
Proviamoci