La 35a di campionato

Aperto da Kebab, 01 Mag 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2011, 18:03
Rispetto per il Cagliari! :x
E perchè? Che me ne dovrebbe fregare di quella squadra col presidente piu losco della serie a?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Scialoja il 01 Mag 2011, 17:40
Ho guardato la classifica e dopo aver visto noi a 60, l'udinese a 59 e la roma a 56 mi è partito il filmino:

Roma che vince facile a bari, noi perdiamo con la juve e quindi noi 60, udinese e cacche a 59.
La prossima giornata noi ci scorniamo con l'udinese, finisce in parità e gli zozzi effettuano il sorpasso nella maniera apparentemente più pulita...ma quante zozzerie ci sono e ci saranno dietro...

Mah, un bel filmino, in effetti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: nonnullo il 01 Mag 2011, 18:02
considerazioni sparse

al milan bastano i punti che farà con il cagliari, in casa, quale migliore occasione per festeggiare, l'ultima va a passeggiare a udine, anche se io me la prenderei la soddisfazione di vincere lo scudetto sabato sera e rovinare il fine settimana ai rivali concittadini
catania a 40 è quasi salvo, domenica si saprà
l'udinese rimane a + 3 dalle merde, e quindi se raggiunta passa sotto, domenica avere un ultimo sussulto, a meno che non battiamo la juve
lecce e samp invischiate difficilmente arriveranno all'ultima già salve o già retrocesse, ma tra lecce che gioca in casa e samp fuori che ve lo dico a fà
la juve nelle ultime 3 ha 9 punti in tasca (tutte squadre senza motivazioni), potrebbe tentare l'aggancio all'udinese (non so come stanno a scontri diretti) quindi non ce la vedo arrendevole lunedì sera, è la loro ultima possibilità concreta

io direi che l'arbitraggio di domani sera ci svelerà chi è stato favorito da questi risultati
ma se non vinciamo so' cazzi (a parte il genoa due partite vere e tutte due fuori casa)

- E' vero... ma il Catania deve andare a vincere a Brescia alla prossima e forse non ce la fa... e a quel punto gioca contro la rioma
- Il Milan non farà troppi calcoli sul vincere lo scudetto in casa o no... male che va festeggiano due volte
- La juve giocherà la partita ma non avevo dubbi
- La samp e il lecce... non so non è ancora detto che se la giochino sino all'ultimo... dipende dalle prossime 2... più che altro credo che la lotta sia tra loro... e probabilmente se una è salva l'altra è retrocessa. Unica possibilità che non sia così sono 6 punti al lecce, 0 al cesena e massimo 1 alla samp... la vedo duretta

direi che tutto dipende da Lazio Juve... anche se non è male essere giàsicuri di rimanere quarti anche nella peggiore delle ipotesi.
Proviamoci

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mihajlovic: 'Sono contento anche per la Lazio'
Grande :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoCeleste il 01 Mag 2011, 18:14
Quanto lo amo!!! Lo ha voluto puntualizzare quasi come prima cosa!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
meno male che l'udinese tra parma e firenze aveva sei punti sicuri sicuri... però continuate a fare tabelle con risultati che date per certi; in pratica con che risultati dovevamo essere felici oggi? milan,catania e chievo sconfitti? risultati ampiamente improbabili già in partenza mi sembra... quindi un pò di animo su

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: BiancoCeleste il 01 Mag 2011, 18:14

vabbe' questo e' un grande, dai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Bisogna vincerne 3 , questo il leitmotiv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 18:10
E perchè? Che me ne dovrebbe fregare di quella squadra col presidente piu losco della serie a?
Forse perchè sono sardo e anche tifoso, quindi mi sento di difenderla ;). Per quanto riguarda gli insulti a cellino sono daccordissimo, però queste offese alla squadra mi sembrano esagerate. Poi, ci mancherebbe ognuno ha il suo parere.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Senza che nessuno avesse fatto la domanda.

"posso dire una cosa? Sono contento per la Lazio"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: falco67 il 01 Mag 2011, 18:26
Sinisa anche a Stadio Sprint.

Grandissimo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: falco67 il 01 Mag 2011, 18:26
Sinisa anche a Stadio Sprint.

Ero al computer, avrei voluto sentirla :wall:. Sinisa ci tiene veramente alla Lazio, non avevo nessun dubbio che avrebbe vinto anche per noi. Grande Sinisa! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Ho "riavvolto" il MySky (ero distratto durante la sua intervista) e l'ho sentito ...

Che dire ... magari spera in un ingaggio però a me piace pensare che sia nostro tifoso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ho "riavvolto" il MySky (ero distratto durante la sua intervista) e l'ho sentito ...

Che dire ... magari spera in un ingaggio però a me piace pensare che sia nostro tifoso

dopo oggi ci spero pure io. Tra un annetto.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Padroni  del nostro  destino, non  mi aspetto  nessun  favore  da altri.......secondo me.......se po fa`. :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma avete visto i gol che ha preso il Palermo?  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho guardato la classifica e dopo aver visto noi a 60, l'udinese a 59 e la roma a 56 mi è partito il filmino:

Roma che vince facile a bari, noi perdiamo con la juve e quindi noi 60, udinese e cacche a 59.
La prossima giornata noi ci scorniamo con l'udinese, finisce in parità e gli zozzi effettuano il sorpasso nella maniera apparentemente più pulita...ma quante zozzerie ci sono e ci saranno dietro...

in più col Genoa rischiamo qualcosa.

il tuo, più che un filmino, pare un incubo.. :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

scaloja mio, io non son superstizioso ma leggendo il tuo post vien veramente voglia di farsi venire un'escoriazione scrotale da sfregamento...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

Non ci voleva il catania praticamente salvo ed un lecce disperato.
Giornata tutto sommato positiva fra ieri e oggi col Pazzo  che tiene dentro la matematica lo scudetto e con la sconfitta dei friulani.

Domani guai a fallire la vittoria

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Il rischio c'è se hai una squadra di cacasotto, mi auguro non sia così, domani se non vinciamo per me con tutto che siamo a meno 1 dall'udinese, in champions non ci andiamo.
Il tuo filmino è quello che sperano i romanisti, anzi oggi ne ho sentiti parecchi che facevano sto discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva