la Juventus

Aperto da hankmoody, 06 Lug 2010, 20:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Gerrard il 21 Ago 2010, 16:35
Da "Aquiloni", "occhistrabici", "Polifemo", ecc. ecc. a "buon geometra di centrocampo".  :o

Non mi sembrate molto equilibrati nei giudizi!  :D

Con me, Aquilani chiuse a Cagliari quando provò a segnare di tacco davanti la porta, facendoci perdere lo scudetto!

Forse, lontano da Roma potrà crescere ed essere più concreto e determinato. Finora ha deluso e resta un buon calciatore inespresso!

Io ho parlato di buon acquisto tecnico. Per buon acquisto tecnico, intendo un innesto utile al progetto di squadra. Vale a dire, alla Juventus mancava un calciatore a centrocampo che desse un po' di ordine e di geometria.
In senso assoluto, a me Aquilani non piace. Io per la mia squadra non lo prenderei. Troppo leggero e fisicamente inaffidabile. Ma se l'alternativa era nessuno o un fabbro, meglio per la Juve che lo abbia preso. Oltretutto con la formula del prestito. Male che vada passa un anno in infermeria a Torino.
Continuo comunque a pensare che il centrocampo juventino ,anche con i nuovi innesti, non sia di grande livello.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Bah ,Aquilani è buono.
Però è sempre rotto.
Però ci manca sempre un "regista".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Un gobbo il 23 Ago 2010, 17:17
Bah ,Aquilani è buono.
Però è sempre rotto.
Però ci manca sempre un "regista".

Meno male che ci avete "scippato" Martinez .... se tanto mi da' tanto ora , forse , avreste Hernanes .
Secondo me , non sarebbe arrivato da noi , e da voi ?
Oh no ?

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
Il mercato della Juve è andato a fasi alterne, passando dall'incomprensibile al pessimo (Martinez; Pepe; Lanzafame) con qualche iniziativa sufficiente (Krasic, Aquilani).
Alla fase ermetica attribuirei anche il possibile arrivo di Di Natale (34) e la partenza di Diego (26) e Trezeguet. Io avrei sbolognato Amauri, puntando tutti i soldi su una prima punta giovane, tenuto Trez. per la panca e utilizzato Diego come seconda punta "tattica", alla Cassano dello scorso anno, magari sollevandolo dall'incombenza dei calci piazzati che -porello- non è proprio in grado di tirare.

Credo che se ci impegnamo, e con un pò di fortuna, possiamo riuscire a ripetere la scorsa stagione :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
da Laziale
il vostro mercato non mi dispiace
certo c'è da capire come mai volete togliervi di mezzo uno come diego(che cmq al werder il suo lo faceva)
e avete preso una VERA pippa che risponde al nome di aquilani
detto ciò, per me gli innesti di martinez, pepe e krasic piacciono
poi certo, voi siete la juve, la ci vorrà ancora un pò perchè torniate quella superpotenza del calcio
del neri, potrebbe far bene

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Vedo maluccio la Juve. Me ne dispiace ovviamente in chiave antiromanista. La scelta di Borriello dimostra che la Juve ha perso molto del suo appeal. E' la conduzione che non mi convince, ai livelli di vertice. Anche se Marotta e Delneri sono bravi professionisti. Non credo che potrà andare oltre il 4° posto, ma sarà molto arduo.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
penso che la juve rischi grosso, col mercato di pippe che ha fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva