la Juventus

Aperto da hankmoody, 06 Lug 2010, 20:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: chuck6 il 19 Ago 2010, 21:49
Quando ho sentito che i dirigenti erano indecisi tra Krasic ed Elia, che costa la metà, ed è fortissimo, ho capito la loro incompetenza. Ma sto Krasic quanto è pompato?

Elia costa 8 milioni? non credo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Iker77 il 15 Ago 2010, 20:54


                                                          Storari

                     Motta            Bonucci                 Chiellini                De Cegllie

                     Pepe                 Sissoko            Marchisio              Lanzafame
                                              (Melo)                                            (Martinez)

                                             Diego                     Amauri
                                           (Del Piero)            (Trezeguet)



Fa' , sto ancora a aspettà la formazione tua. Intanto oggi ha giocato quella che postai qualche giorno fa. Para, para.
Aspetto impazientemente perchè mi sembrava che la sapessi lunga... :roll:


:)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
Intanto arriva Krasic e pare imminente l'arrivo di Aquilani.

Melo segnalato verso Liverpoo.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Ecco, con Krasic  la Juve ha in organico 934 esterni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 01:34
Fa' , sto ancora a aspettà la formazione tua. Intanto oggi ha giocato quella che postai qualche giorno fa. Para, para.
Aspetto impazientemente perchè mi sembrava che la sapessi lunga... :roll:


:)

semplice io li avrei schierati con il 4-3-1-2  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: borges il 20 Ago 2010, 12:33
semplice io li avrei schierati con il 4-3-1-2  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

No, semplice no. Io parlavo della Juve di Del Neri , degli uomini che aveva espressamente richiesto per il suo modulo, che è rigorosamente 4-4-2.
M'hai scritto "non giocherebbero mai così, li hai messi tutti fuori ruolo". E infatti come giocano? Così. Hai detto una cazzata, stacce. In amicizia chiaramente  ;)


La Juve ha fatto bene prendendo Aquilani. A maggior ragione se arriva con la formula del prestito. Ha bisogno di un uomo di geometria a centrocampo, geometria che non avrebbe avuto con quello attuale (Sissoko-Marchisio) nè tanto meno con Ledesma (che per l'ennesima volta nel valzer dei centrali è l'unico che resta al palo).
Ovviamente c'è da considerare la tenuta fisica di Aquilani, che da quel punto di vista non offre grandi garanzie.
Martinez , secondo me, rischia di essere già stato accantonato. La cantonata (scusate il gioco di parole) l'hanno presa Marotta e Del Neri pensando che potesse essere impiegato come giocatore di fascia. Ma nelle gare ufficiali, fin'ora , ha sempre giocato Lanzafame. E l'acquisto di Krasic gli toglierà ulteriore spazio.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 13:24
No, semplice no. Io parlavo della Juve di Del Neri , degli uomini che aveva espressamente richiesto per il suo modulo, che è rigorosamente 4-4-2.
M'hai scritto "non giocherebbero mai così, li hai messi tutti fuori ruolo". E infatti come giocano? Così. Hai detto una cazzata, stacce. In amicizia chiaramente  ;)



me so espresso male...
era d'accordo con te che del neri li schierava così... solo che così per me so tutti fuori ruolo.....
secondo me un esterno di un centrocampo a 4 è un lanzafame e non un pepe e meno che mai un martinez.... una coppia marchisio sissoko per me è male assortita..
però giocano e poi magari vincono.....

Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 13:24
La Juve ha fatto bene prendendo Aquilani. A maggior ragione se arriva con la formula del prestito. Ha bisogno di un uomo di geometria a centrocampo, geometria che non avrebbe avuto con quello attuale (Sissoko-Marchisio) nè tanto meno con Ledesma (che per l'ennesima volta nel valzer dei centrali è l'unico che resta al palo).
Ovviamente c'è da considerare la tenuta fisica di Aquilani, che da quel punto di vista non offre grandi garanzie.
Martinez , secondo me, rischia di essere già stato accantonato. La cantonata (scusate il gioco di parole) l'hanno presa Marotta e Del Neri pensando che potesse essere impiegato come giocatore di fascia. Ma nelle gare ufficiali, fin'ora , ha sempre giocato Lanzafame. E l'acquisto di Krasic gli toglierà ulteriore spazio.


e qui sono d'accordissimo.....

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
La Juve andrà meglio dello scorso anno, ma senza raggiungere grandi risultati. Aquilani? Dipende dalle condizioni fisiche. Non mi pare una gran mossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 13:24
La Juve ha fatto bene prendendo Aquilani. A maggior ragione se arriva con la formula del prestito. Ha bisogno di un uomo di geometria a centrocampo, geometria che non avrebbe avuto con quello attuale (Sissoko-Marchisio) nè tanto meno con Ledesma (che per l'ennesima volta nel valzer dei centrali è l'unico che resta al palo).
Ovviamente c'è da considerare la tenuta fisica di Aquilani, che da quel punto di vista non offre grandi garanzie.
Martinez , secondo me, rischia di essere già stato accantonato. La cantonata (scusate il gioco di parole) l'hanno presa Marotta e Del Neri pensando che potesse essere impiegato come giocatore di fascia. Ma nelle gare ufficiali, fin'ora , ha sempre giocato Lanzafame. E l'acquisto di Krasic gli toglierà ulteriore spazio.
Lo dissi anche a suo tempo, Martinez non può giocare esterno in un 4-4-2. Credo verrà riciclato come alternativa a Diego (qualora rimanga) e Del Piero. Rimane un acquisto totalmente sbagliato, viste anche le cifre.
Aquilani è per caratteristiche quel che serve alla mediana bianconera, ma sono tantissime le incognite.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Aquilani, per quel poco che ricordo, per colpa sua eh, c'avrà si e no 10 presenze in A, non era proprio un organizzatore di gioco, differenze sostanziali con Marchisio non ne vedo. Magari ricordo male, benchè avere ricordi di Aquilani calciatore è un ossimoro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No nino, Aquilani si mette in mezzo al campo e distribuisce il gioco, e in piu' fa puntate offensive con buona frequenza.
OK, farebbe questo, se giocasse.
Marchisio e Sissoko non possono farlo.
Buon acquisto se avessero prima organizzato un ritiro a Fatima.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Registrato
Scusate una nota tecnica:
Aquilani è un acquisto OTTIMO perchè fa rosicare i cuggini in maniera spropositata !!!!!

:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Aquilani a me è sempre piaciuto , e l'operazione della Juve mi sembra abbastanza intelligente (ma Ledesma? :roll:)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Effettivamente ha una visione di gioco che mi azzarderei a definire.... "ciclopica".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: nino™ il 20 Ago 2010, 22:49
Aquilani, per quel poco che ricordo, per colpa sua eh, c'avrà si e no 10 presenze in A, non era proprio un organizzatore di gioco, differenze sostanziali con Marchisio non ne vedo. Magari ricordo male, benchè avere ricordi di Aquilani calciatore è un ossimoro.

Hai ragione, non è propriamente un regista ma quanto meno è uno che da geometria alla squadra, cosa che non garantiscono nè Sissoko, nè Marchisio , nè tanto meno Melo.
Diciamo che è uno che gioca in maniera ordinata; secondo me è un buon acquisto tecnicamente parlando (cioè un tassello al posto giusto).
Rimangono le perplessità sullo stato fisico.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Gerrard il 21 Ago 2010, 16:35
Da "Aquiloni", "occhistrabici", "Polifemo", ecc. ecc. a "buon geometra di centrocampo".  :o

Vabbe' ma se la bruttezza avesse influito sul tipo di gioco Taddei sarebbe campione regionale morale de bocce.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
quest'anno mi sembra, anche per del neri, una squadra quadrata e ben bilanciata in tutti i reparti..... se poco poco aquilone (che a parte tutto sarebbe un fior di giocatore..) gli garantisce una trentina di partite, non sara' ancora al livello dell'inter ma da secondo posto con la pipa in bocca si'.... e l'inter comunque non deve minimamente distrarsi!

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 16:52
quest'anno mi sembra, anche per del neri, una squadra quadrata e ben bilanciata in tutti i reparti..... se poco poco aquilone (che a parte tutto sarebbe un fior di giocatore..) gli garantisce una trentina di partite, non sara' ancora al livello dell'inter ma da secondo posto con la pipa in bocca si'.... e l'inter comunque non deve minimamente distrarsi!

Ma "Aquiloni" non era quella "pippaarzugo" che agli europei, contro la Spagna, non strusciò palla?

Mo' è diventato forte?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Ad oggi la Juventus ha speso sul mercato 53 milioni, terza squadra al mondo come capitale in uscita.
Che si sommano agli oltre 50 del mercato scorso.

Ma 'sti soldi da dove li prendono? Prestiti?

Nonb mi risulta che Andrea Agnelli ci abbia messo una lira di suo, finora.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gerrard il 21 Ago 2010, 16:57
Ma "Aquiloni" non era quella "pippaarzugo" che agli europei, contro la Spagna, non strusciò palla?

Mo' è diventato forte?  :o
Ma Aquiloni non era un altro degli innumerevoli figli di Sensi romanoereomanissa, scovato da bruchetto conti?
Mo' è diventata 'na pippa?

Discussione precedente - Discussione successiva