Probabilmente la Superlega non inizierà mai perchè lo impediranno ma resta il fatto che diversi dirigenti ,pieni di debiti e sleali, hanno cercato di organizzare una cosa disgustosa che va contro ogni forma di lealtà sportiva e giustizia.
Non si può far finta di niente e ritornare a giocare come se nulla fosse, le squadre che hanno aderito andrebbero emarginate perchè questa volta l'hanno fatta grossa.
Sinceramente trovo orribile che per guadagnare 300 ml queste 12 squadre abbiano tentato di organizzare questa festa esclusiva dove scelgono loro chi partecipare, è incredibile.
Poi non ho capito perchè dovrebbero partecipare quelle 12 squadre e non altre, per quale diritto divino, chi l'ha detto.
A questo punto preferirei dare 300 ml a testa a squadre meno importanti non a loro.
Se queste 12 squadre sono piene di debiti, dovrebbero fare un esame di coscienza sul loro modo di gestire i soldi , non avere dei superbonus non si sa poi perchè.