la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: DevilD il 20 Apr 2021, 21:54
su twitter qualcuno ha scritto: "so durati di meno di Golasa"  :)
E ma questa non verrebbe capita: è solo per noi pochi "povery" intimi  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Probabilmente la Superlega non inizierà mai perchè lo impediranno ma resta il fatto che diversi dirigenti ,pieni di debiti e sleali, hanno cercato di organizzare una cosa disgustosa che va contro ogni forma di lealtà sportiva e giustizia.
Non si può far finta di niente e ritornare a giocare come se nulla fosse, le squadre che hanno aderito andrebbero emarginate perchè questa volta l'hanno fatta grossa.
Sinceramente trovo orribile che per guadagnare 300 ml queste 12 squadre abbiano tentato di organizzare questa festa esclusiva dove scelgono loro chi partecipare, è incredibile.
Poi non ho capito perchè dovrebbero partecipare quelle 12 squadre e non altre, per quale diritto divino, chi l'ha detto.
A questo punto preferirei dare 300 ml a testa a squadre meno importanti non a loro.
Se queste 12 squadre sono piene di debiti, dovrebbero fare un esame di coscienza sul loro modo di gestire i soldi , non avere dei superbonus non si sa poi perchè.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
E ma questa non verrebbe capita: è solo per noi pochi "povery" intimi  :=))

Porga avrebbe detto: "so durati de meno de Tarallo"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Figura di mierda e masterclass epocale del nostro pres si può dire?
Preso a pesci in faccia da Ceferin e mo si vede saltare pure la Superlega. Gente che stamattina gli faceva i soffoconi virtuali. Ha tralasciato la Juventus negli ultimi 3 anni per un progetto fallito in 24 ore. Ci devi delle spiegazioni.

AA fa la figura del [...] e sarà l'unico che rimarrà col cerino in mano

se va davvero così imho l'UNICA SOLUZIONE per Agnelli è vendere

Dietrofront assurdo. Ovviamente noi e il Real, che ci siamo esposti più degli altri, avremo perdite incalcolabili

Non ho detto nulla per non essere assalito, ma a me sembrava ovvio, non potevi portare avanti una cosa del genere quando hai tutto contro...
Ne usciamo malissimo noi piu di tutti e temo che ce la faranno anche pagare in qualche modo, preparatevi.

Ovvio. Ma ci prenderemo tanta di quella cacca da ogni angolazione che neanche lo possiamo immaginare. Sono sotto choc. Ero dubbioso sul progetto SL, ma da juventino dico che annunciarla e mollare tutto dopo 48 ore è ancora peggio. Sono sconvolto. c**** siamo LA JUVE, non meritiamo questo!

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2021, 21:45
Alla fine è tutta una questione di potere.
Chi vuole il potere ora, chi si è sentito che gli stavano facendo le scarpe (Ceferin, la Lega di A) o mena ora o non mena più.
E se non meni ora, verrà un giorno in cui 'sti [...] ci riproveranno.
Menare. Forte. Ora.

Al tappeto le strisciate.

ESATTO...
Se è vero che queste cascano, botte da orbi... :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

E un pensiero al poro cinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Da sottolineare come praticamente tutti i tifosi inglesi e la stragrande maggioranza dei personaggi del settore si siano espressi contro.
In italia invece tifosi e personaggi delle strisciate hanno aderito tutti contenti.
La merda vera.
E il top della merda è bianconero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
siamo italiani, non ce l'abbiamo nel DNA, da domani in Lega tutti a trattare con questi balordi che invece andrebbero ridotti all'impotenza decennale.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ho dato un'occhiata ai milanisti, ovviamente facendo una media al volo da impressione, molto diversi dagli juventini: erano già per la maggior parte contrari, forse perché comunque sono una realtà radicata sul territorio con una storia anche se poi hanno acquisito tifosi ovunque. La Juventus oggi più che mai sembra veramente una squadra artificiale, del resto è la squadra di una famiglia neanche di una città, e ovviamente dei poveracci che la tifano nei paeselli di mezza Italia per poter dire di aver vinto qualcosa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2021, 22:08
siamo italiani, non ce l'abbiamo nel DNA, da domani in Lega tutti a trattare con questi balordi che invece andrebbero ridotti all'impotenza decennale.
Vedremo.
Sto cercando di immaginarmi la faccia di Lotito in questo momento. Penso che gli stiano scoppiando i telefonini.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Iniziata la riunione della SuperLega, diamo un'occhiata a questa incredibile macchina da guerra

DevilD

*
Lazionetter
* 700
So durati de meno di uno che soffre di eiaculazione precoce!  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2021, 22:08
Triste ma vero

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Laziolubov il 20 Apr 2021, 22:10
ho dato un'occhiata ai milanisti, ovviamente facendo una media al volo da impressione, molto diversi dagli juventini: erano già per la maggior parte contrari, forse perché comunque sono una realtà radicata sul territorio con una storia anche se poi hanno acquisito tifosi ovunque. La Juventus oggi più che mai sembra veramente una squadra artificiale, del resto è la squadra di una famiglia neanche di una città, e ovviamente dei poveracci che la tifano nei paeselli di mezza Italia per poter dire di aver vinto qualcosa

Davvero? Mi sorprende. Io non ho trovato grande differenza tra milanisti e juventini. Anzi, nella vita privata proprio i milanisti erano i più contenti e quanto se la menavano che loro avevano diritto ad essere tra le 12 perché si chiamano Milan nonostante facciano cagare da anni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma poi la Lazio lo ha fatto l'annuncio? :DD

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Apr 2021, 21:57
Alle 23:30 mi pare ci sia una riunione straordinaria delle 12 ribelli. Vediamo che succede. Di certo, non potranno cavarsela dicendo che era un pesce d'aprile...

FIORENTINO PEREZ ALLE 23:31 :

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Davvero? Mi sorprende. Io non ho trovato grande differenza tra milanisti e juventini. Anzi, nella vita privata proprio i milanisti erano i più contenti e quanto se la menavano che loro avevano diritto ad essere tra le 12 perché si chiamano Milan nonostante facciano cagare da anni.

Nemmeno io ho visto questa grande differenza, l'ho notata maggiormente con gli interisti

Discussione precedente - Discussione successiva