Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
incominciano a delirare "i Laziali rosicano perchè..." quando su yahoo o sul trigorriere non ce li filiamo di pezza...che ridicoli che so...stanno smembrando la squadra non hanno nemmeno 15 giocatori per 3 competizioni e parlano ahahhahahahahah...quanto so divertenti da legge

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lorenz82 il 09 Lug 2011, 16:57
notizia di ieri...ma non era già fatta?
http://www.retesport.it/sabatini-a-fiumicino-lamela-al-50-%C3%A8-della-roma

solo per onor di cronaca, pare che lo abbia ammesso passerella...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2011, 15:52
Su Lamela già mi sono espresso. Spero che lo prendano, a maggior ragione a quelle cifre.

Il proggetto reuma per l'attacco consiste nello schierare il diciannovenne Lamela, una manciata di presenze tra i professionisti e Bojan ,con zero stagioni da titolare alle spalle, a fianco dell'uomo bicentenario? Non potrei chiedere di meglio.

e concordiamo anche su questa... abbiamo solo un problema su Hernanes e poi quasi quasi... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
odddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo

vengono rese note dall'ANSA le cifre del trasferimento. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre la Roma verserà nelle casse del River Plate poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:chin:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 17:22

vengono rese note dall'ANSA le cifre del trasferimento. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre la Roma verserà nelle casse del River Plate poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse.
su goal. com si parla di 10 piu bonus... qualcuno mente  :=))

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Anche tra gli utenti di gazzetta.it è rimasta qualche mente pensante.

lucz1111 | sabato 09 luglio 2011, 17:24
Lamela
"Sogno altri 13 rigori inesistenti"

Member_104289 | sabato 09 luglio 2011, 17:08
Brucomela
E ora caro Erik, non dimenticare la fatidica frase ""Ho sempre sognato di giocare col capitano e anche di starci in camera, così imparo l'italiano alla svelta"".

lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 17:22

12 mln
3 di bonus su presenze nella rioma
3 di tasse
e la quota al padre che ha una % del cartellino

non mente nessuno... solo che qualcuno legge solo la prima cifra. ahahahahahahahahah

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Murmur il 09 Lug 2011, 17:24
Secondo me stanno alla frutta

:chin:

Sabatini uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Sono alla frutta.
C.V.D.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
20 mln per la mela della perdizione mi sembrano veramente un'esagerazione...cioè questo sta a costà quasi il doppio di hernanes...va bene una scommessa, però...20 mln...........

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Lasciando da parte la facile ironia e parlando seriamente,mi sembra di capire che l'operazione Lamela venga a costare complessivamente circa 35 milioni di euro.
Rimango basito.
E poi si parla di fair play finanziario.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: SemperLazio il 09 Lug 2011, 18:01
Lasciando da parte la facile ironia e parlando seriamente,mi sembra di capire che l'operazione Lamela venga a costare complessivamente circa 35 milioni di euro.
Rimango basito.
E poi si parla di fair play finanziario.

mah queste sono le idiozie che girano per il popolo bue. Sul bilancio sono pronto a scommettere che non si vedranno costi superiori ai 15 milioni.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
lo hanno preso per battere i rigori in vista del ritiro del coatto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oddio oddio questa è la volta buona che fanno il botto finale... :rotfl:

Non vedo l'ora di vedere all'opera per 50 partite la meravigliosa  coppia "nonno6milioni"-lamela.
Dubito che l'abbiano pagato 20 milioni, ma anche se fossero 9 sarebbe una notizia stupenda.. :DD
Visto che tutti (su marotta però non ci giurerei) conoscono bene le loro pezze ar culo, non mi stupirei se ora svendessero wcnic, l'unico decente che gli rimane..

Sabatini uno di noi!

PS:Daniel Bertoni: "Lamela è un giocatore di calcetto"

Daniel Bertoni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
"L'Argentina sta attraversando un momento difficile, perchè ci sono state delle convocazioni sbagliate: Gabriel Milito non gioca da anni nel Barcellona, Zanetti è avanti con l'età, Lavezzi ancora di deve inserire così come lo stesso Messi. Ho visto dei bei giocatori nella Colombia, io prenderei subito Falcao, Lamela che è andato in serie B lo vogliono tutti e Falcao che ha vinto molto con il Porto nessuno lo prende. Lamela? E' un giocatore di calcetto, gli manca ancora molto per poter giocare in Europa."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 17:39
12 mln
3 di bonus su presenze nella rioma
3 di tasse
e la quota al padre che ha una % del cartellino

non mente nessuno... solo che qualcuno legge solo la prima cifra. ahahahahahahahahah

ragazzi dai giornali le cifre sembrano queste.... magari milione più milione meno...
in ogni caso questo sono matti

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La battuta del sor franco sensi nel 1998 su stankovic si è rivelata profetica, insomma. :D

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non c'hanno una lira. Partono con 50 milioni di perdite da scalare per il prossimo anno. Per essere chiari: a giugno 2012 dovranno aver racimolato tra cessioni e riduzioni di ingaggi 50 milioni. Per questo volevano il pagamento triennale.

Se davvero, in queste condizioni, mettono in uscita, a vario titolo, 20 milioni per un diciannovenne, mi sa che hanno trovato delle sinergie su cui io, personalemente,investigherei.

Discussione precedente - Discussione successiva