Oddio oddio questa è la volta buona che fanno il botto finale...

Non vedo l'ora di vedere all'opera per 50 partite la meravigliosa coppia "nonno6milioni"-lamela.
Dubito che l'abbiano pagato 20 milioni, ma anche se fossero 9 sarebbe una notizia stupenda..

Visto che tutti (su marotta però non ci giurerei) conoscono bene le loro pezze ar culo, non mi stupirei se ora svendessero wcnic, l'unico decente che gli rimane..
Sabatini uno di noi!PS:
Daniel Bertoni: "Lamela è un giocatore di calcetto"Daniel Bertoni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di
Iamnaples.it:
"L'Argentina sta attraversando un momento difficile, perchè ci sono state delle convocazioni sbagliate: Gabriel Milito non gioca da anni nel Barcellona, Zanetti è avanti con l'età, Lavezzi ancora di deve inserire così come lo stesso Messi. Ho visto dei bei giocatori nella Colombia, io prenderei subito Falcao,
Lamela che è andato in serie B lo vogliono tutti e Falcao che ha vinto molto con il Porto nessuno lo prende. Lamela? E' un giocatore di calcetto, gli manca ancora molto per poter giocare in Europa."