ormai arriverebbero secondi pure da soli.
khalutz, che per altri versi leggo sempre con piacere, forse sarebbe il caso ti interrogassi sulla deriva marionista presa da TUTTA la tifoseria giallorossa, dal pischello sedicenne de torbella a vincenzo cerami. e pure te, a quanto pare, me sembra non ne sei indenne.
e lascia perde lazio-roma, veramente. nun ce risponde, io ho lottato fino all'ultima giornata, unici_eredi_der_grande_impero etc., mi metterei sul tuo stesso piano: zeru tituli, ma non è questo.
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI. non c'è un tifoso della rioma che non faccia discorsi deliranti. gente che difende l'ambasciatore UNICEF che dà un calcio vigliacco ed assassino ad un ragazzo di vent'anni. altri che straparlano di vittorie morali, senza accorgersi delle proprie vergogne, vedi alla voce homportamenti, quello vostro in finale di Coppa Italia e quello del Bayern in finale di CL.
e poi ci sono quelli che stampano e diffondono adesivi con su scritto "28/10/1979 OH NOOO". altri ancora invece, che tronfi del loro baraccone, non sanno riconoscere un FENOMENO.
noi? una cosa piccola ma del tutto seria (cit.)