le perle di khalutz :-)

Aperto da sharp, 23 Mag 2010, 00:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Ogni promessa è un debito   :lol: :lol:

allora tempo addietro il caro khalutz quotò questo mio intervento

Citazione di: sharp il 29 Mar 2010, 14:56
non guardo quasi mai le trasmissioni "di avanspettacolo/sportive"
ieri però volevo rivedere alcune cose di milan_Lazio
e quindi mi sono sorbito il siparietto serale su rete4 .

Devo dire che la propaganda mediatica
pro merdacce oramai gira a pieno regime
difatti nel commento della partita tra mmerde e inter
nessuno ha parlato di tre pali colpiti, quindi gli astanti hanno
fatto passare il concetto che
la roma ha quasi dominato, e se il risultato è rimasto in bilico
è solo perchè l'arbitro l'ha  sfavorita
in quanto le uniche cose acclarate erano il fuorigioco sul
goal (niente da dire) il rigore per loro all' 88' e la possibile espulsione di chivu al 90'
(e anche su queste ultime due cose sono d'accordo)
Tutto questo sotto l'attenta regia di "straccio liguori"

Peccato che nella moviola siano state omesse le immagini del "possibile" fallo di burdisso sull'1-0,
e si sia detto che su milito non c'era rigore(a parte B.Giordano/beccalossi).
Dato che queste sono state in ordine cronologico le prime due sviste arbitrali,
credo siano quelle che più hanno avuto peso nel proseguio della partita.

Mourino aveva capito da subito che il potere mediatico
in italia, nel calcio e non solo, conta come una campagnia acquisti azzeccata
l'unico suo problema è che aveva individuato un solo mandante,
e forse il meno pericoloso


affermando  ciò :



Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 16:06
rete quattero non la guardo dai tempi di "venti di guerra" (gran bel serial di circa 20 anni fa) su mourinho dico solo che trattasi di bluff clamoroso....un pallone gonfiato.


alla mia risposta :


Citazione di: sharp il 29 Mar 2010, 16:37
Competizioni nazionali 

Spagna
Copa Catalunya: 1
Barcellona: 2000

Portogallo
Campionato portoghese: 2
Porto: 2002-2003, 2003-2004

Coppa di Portogallo: 1
Porto: 2002-2003

Supercoppa di Portogallo: 1
Porto: 2003

Inghilterra
Campionato inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2005-2006

Coppa d'Inghilterra: 1
Chelsea: 2006-2007

Coppa di Lega inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2006-2007

Community Shield: 1
Chelsea: 2005

Italia

Campionato italiano: 1 +1
Inter: 2008-2009 2009/2010

Coppa italia 2010

Supercoppa italiana: 1
Inter: 2008

Competizioni internazionali 

Champions League: 1
Porto: 2003-2004

Coppa UEFA: 1
Porto: 2002-2003

Individuale 

Allenatore dell'anno IFFHS: 1° posto
2004, 2005
Oscar del calcio AIC: 1
Miglior allenatore: 2009



aho preso da wiki non ho controllato
si un bel bluff non c'è che dire  ::)

andò oltre :


Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 16:41
mah...in italia ha campato di rendita sul lavoro del mancio ed ha vinto per palese assenza di concorrenza...idem altrove...se vincesse la champions complimenti a lui, se facesse la doppietta champions e scudetto tanto di cappello, se vincesse solo lo scudetto (più coppa italia) ordinaria amministrazione, data la rosa che ha a disposizione...per me resta essenzialmente un fenomeno mediatico privo di reale spessore...

meno male che era senza spessore altrimenti chissà che caspita avrebbe potuto vincere  :roll:
Poi se uno dice che i giallorozzi nun capiscono un cacchio de pallone se offenneno  :lol: :D :P



MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

hankmoody

Visitatore
Registrato
mannaggia e quindi se la va a pianderculo :( che peccato però :(

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: hankmoody il 23 Mag 2010, 00:23
mannaggia e quindi se la va a pianderculo :( che peccato però :(

dipenne dice che è indeciso, magari sceglie l'opzione "sattaccaarcazzo"  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Sharp, sei un signore, le chiami perle....

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Va be' pallone gonfiato no, dai.
E' bravino e va detto.
Certo è ancora lontanissimo da un Ranieri o da uno Spalletti, però ancora è abbastanza giovane.
Magari migliora.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
chi tifa roma non perderà mai ma diventa 'n cazzaro de prima categoria, lo scrivessero sul prossimo striscione.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: giò7 il 23 Mag 2010, 01:30
chi tifa roma non perderà mai ma diventa 'n cazzaro de prima categoria, lo scrivessero sul prossimo striscione.

in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Mag 2010, 23:25
in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa  :roll:
no questa te la sei inventata, non credo esista un peperone che conosca la proprieta' transitiva..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
ma gli date pure importanza a quel falsone romanista che fa il finto sportivo solo quando gli pare.


p.s. la proprietà transitiva non sanno cos'è, è solo che ormai si sentono secondi dentro.

per me troverebbero  il modo d'arrivare secondi anche al giro d'italia e andarci in puzza.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: aquilifer il 23 Mag 2010, 23:30
no questa te la sei inventata, non credo esista un peperone che conosca la proprieta' transitiva..

Citazione di: ZombyWoof il 23 Mag 2010, 23:37
........................
p.s. la proprietà transitiva non sanno cos'è, è solo che ormai si sentono secondi dentro.

per me troverebbero  il modo d'arrivare secondi anche al giro d'italia e andarci in puzza.


secondo me c'ha ragione ZW

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
e comunque nel dubbio gli ho dato due scelte:

1 te la piji 'nderculo
2 t'attacchiarca'

s'è preso del tempo per decidere....................................







alchè gli ho detto che c'è un'offerta speciale che gli permette
di attaccassarca' e piallondercu' alla stessa cifra  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Oggi ho letto qualcuno che diceva che Mourinho in due anni di Inter ha vinto gli stessi titoli di Ranieri in tutta la sua carrera.

Io non lo sapevo che i titoli servissero solo a fare numero, quindi mi dite che vincere una coppa campioni o una coppa italia è lo stesso, perchè sempre di UNO titolo si tratta?

ps tra i titoli di Ranieri hanno inserito pure la coppa intertoto :D

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
ranieri claudio (sempre da wiki eh !!!)

Competizioni nazionali  :

Coppa Italia: 1
Fiorentina: 1995-1996

Supercoppa italiana: 1
Fiorentina: 1996

Coppa di Spagna: 1
Valencia: 1998-1999


Competizioni internazionali

Coppa Intertoto: 1
Valencia: 1998

Supercoppa UEFA: 1
Valencia: 2004


secondo me il Mou ,pagherebbe per avere questo palmares
invece di quello asfittico che si ritrova
:roll:

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Mag 2010, 23:25
in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa  :roll:

Ah, ma sto signore tifa Bayern?

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
ormai arriverebbero secondi pure da soli.
khalutz, che per altri versi leggo sempre con piacere, forse sarebbe il caso ti interrogassi sulla deriva marionista presa da TUTTA la tifoseria giallorossa, dal pischello sedicenne de torbella a vincenzo cerami. e pure te, a quanto pare, me sembra non ne sei indenne.
e lascia perde lazio-roma, veramente. nun ce risponde, io ho lottato fino all'ultima giornata, unici_eredi_der_grande_impero etc., mi metterei sul tuo stesso piano: zeru tituli, ma non è questo.
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI. non c'è un tifoso della rioma che non faccia discorsi deliranti. gente che difende l'ambasciatore UNICEF che dà un calcio vigliacco ed assassino ad un ragazzo di vent'anni. altri che straparlano di vittorie morali, senza accorgersi delle proprie vergogne, vedi alla voce homportamenti, quello vostro in finale di Coppa Italia e quello del Bayern in finale di CL.
e poi ci sono quelli che stampano e diffondono adesivi con su scritto "28/10/1979 OH NOOO". altri ancora invece, che tronfi del loro baraccone, non sanno riconoscere un FENOMENO.
noi? una cosa piccola ma del tutto seria (cit.)




porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2010, 09:19
ormai arriverebbero secondi pure da soli.
khalutz, che per altri versi leggo sempre con piacere, forse sarebbe il caso ti interrogassi sulla deriva marionista presa da TUTTA la tifoseria giallorossa, dal pischello sedicenne de torbella a vincenzo cerami. e pure te, a quanto pare, me sembra non ne sei indenne.
e lascia perde lazio-roma, veramente. nun ce risponde, io ho lottato fino all'ultima giornata, unici_eredi_der_grande_impero etc., mi metterei sul tuo stesso piano: zeru tituli, ma non è questo.
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI. non c'è un tifoso della rioma che non faccia discorsi deliranti. gente che difende l'ambasciatore UNICEF che dà un calcio vigliacco ed assassino ad un ragazzo di vent'anni. altri che straparlano di vittorie morali, senza accorgersi delle proprie vergogne, vedi alla voce homportamenti, quello vostro in finale di Coppa Italia e quello del Bayern in finale di CL.
e poi ci sono quelli che stampano e diffondono adesivi con su scritto "28/10/1979 OH NOOO". altri ancora invece, che tronfi del loro baraccone, non sanno riconoscere un FENOMENO.
noi? una cosa piccola ma del tutto seria (cit.)

ecco
nando m'ha tolto le frasi dalla tastiera

ma insomma, khalutz, te che pure per estrazione e storia personale me pari uno che dovrebbe stare a millenni luce da [...], che ne dici?
in altre parti si parlava della deriva di radiorock: venerdì, nella radio che fu di franz andreani, stefano santoni, giampiero crisanti, giampaolo castaldo, claudia mcdowell ecc, un'intera nottata é stata dedicata al pregiudicato con contorno di emilii pappagallii e paolii di cenzii (segnatevelo questo: é 'na vera merda)
non li ho ascoltati ma, da quanto riferitomi da chi l'ha fatto, è stato tutto uno sproloquiare sugli stessi temi riportati da nando

insomma, che dici?
sempre che tu voglia segnare e mantenere un distacco come in altre volte hai fatto, su questa deriva
(non scendere a parlare delle nostre, di derive, per fare la supercazzola: lo sai che qui sopra le posizioni sono state sempre NETTE)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2010, 09:19
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI.

Io non so quanti anni avete, e a quanti romanisti siete stati dolorosamente esposti durante la vostra esistenza, ma se non avete ancora capito che l'intelligenza delle merde, innegabilmente presente in alcuni di essi, e' alla merce' del loro riomanismo, il quale se ne impossessa, la imbavaglia, la stupra e la restituisce sanguinante alla fine di ogni discussione, lunga o breve, che abbia anche come postilla laterale se non come oggetto centrale il gioco del pallone, allora siete in pieno rifiuto della realta', forse per istinto di sopravvivenza, o per legami familiari a qualcuno di essi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
radiografia di un cervello medio di un tifoso piscioruggine...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
A proposito di perle date un'occhiata ai due editoriali (chiamiamoli così...) sul Riommanista. Uno sulla smobilitazione dell'Inter e l'altro sulla vendita di De Rossi. Secondo me si drogano...

Discussione precedente - Discussione successiva