Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziale ardeatino il 06 Giu 2014, 09:53
... Le trattative con Parnasi sono cominciate nel 2010 (quando il costruttore romano pensava di sfruttare quell'area per una piccola Venezia con tanto di ponti e canali, ndr ) e

Pensate a com'è stabile quella zona...  :pp

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

M. Ma le gondolette lì dietro a che servono?

P. It's funny...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Ma il nostro uomo all'Avana (cit) che dice ???

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

Vabbè per non sprecarlo :

Asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

potrebbe andare anche peggio, una bella accusa di bancarotta preferenziale a qualche istituto bancario a caso.

porgascogne

Visitatore

- ...eheheh, qui ci mettiamo una bella area pedonale e il parcheggio per le bici...eh? eh? che ne dici, james?
- shut up, fucking moron

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 06 Giu 2014, 16:38
I'm a dreamer!

potrebbe andare anche peggio, una bella accusa di bancarotta preferenziale a qualche istituto bancario a caso.
mammagari!
Dopo i "magistrati comunisti" (cit.), avremmo i "mascisssrati lazzziali"!  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - La Roma si è affidata all'agenzia statunitense Caa Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al futuro nuovo stadio. "La nostra partnership con Caa Sports, che è la migliore del settore - spiega il presidente della Roma James Pallotta - rappresenta un passo significativo per il progetto stadio".
    L'agenzia avrà il compito di scandagliare il mercato internazionale per individuare aziende interessate a investire nel progetto dello stadio.

cioe' a leggere gli articoli sembra che sto' stadio domani e' pronto...peccato che  c' hanno i soldi solo pe fa' il plastico..per la costruzione stanno ancora a dare mandato ad agenzie  per cercare " eventuali " investitori interessati alla costruzione dello stadio ....mah !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
A me sti americani mi ricordano quello che stava per comprare il colosseo da Totò davanti alla fontana di Trevi!   :-)Mi sa che quando si renderanno conto che stanno per essere fregati e di come funzionano le cose qui,  scapperanno a gambe levate! 

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: olympia il 09 Giu 2014, 19:28
A me sti americani mi ricordano quello che stava per comprare il colosseo da Totò davanti alla fontana di Trevi!   :-)Mi sa che quando si renderanno conto che stanno per essere fregati e di come funzionano le cose qui,  scapperanno a gambe levate!

A me ricordano la stessa scena, ma con loro al posto di Totò che provano a vendersi il Colosseo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
io non ho una memoria buona , ma sbaglio o Totò cercava di vendere la fontana di trevi a "caciocavallo" ??

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
si ok però totò lo chiamava caciocavallo :D

edit visto adesso il filmato che ha postato gerdmuller,
troppo fico(sempre che non ricordi male)  che dopo deciocaciocavallo,
comincia a chiedere i soldi per le foto ai turisti  :=))

NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Tratto dal blog del comitato dei pendolari Roma-Ostia, resoconto dell'incontro tra comitato e Regione Lazio (Assessorato alla Mobilità)del 16 Maggio:

"Il Comitato ho poi sollevato il problema dello Stadio della Roma preventivato nella piana di Tor di Valle.  La zona prescelta è a rischio allagamenti; è una cassa di espansione sotto argine del bacino idrogeologico del Tevere;  a febbraio scorso, dopo un acquazzone, le rampe di accesso del GRA per la Roma-Fiumicino sono state chiuse per allagamento.  Si teme anche un notevole disagio ai pendolari: lo Stadio viene costruito per ospitare una media di 200 eventi all'anno. Per poter trasportare i passeggeri in aumento, bisognerebbe trasformarla PRIMA in una metro automatizzata ad alta tecnologia, con passaggi ad un minuto, cosa che l'attuale Amministrazione non è in grado di fare, dato lo stato del TPL, e gli investitori privati non lo hanno inserito nel progetto di finanziamento.   Invece questi ultimi incassano positivamente per loro, la realizzazione coi soldi della collettività del nuovo fabbricato viaggiatori sopra i binari di Tor di Valle.   I lavori sono in avvio di cantiere (ancora in fase scavo e movimento terra), mentre sono totalmente fermi quelli del medesimo appalto ad Acilia Nuova  e dopo anni di attesa ed in assenza di notizie per le stazioni di Giardini di Roma-Caltagirone e di Mezzocammino."

Se, se, lo stanno pè fà lo stadio.
:asrm

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NorthStand il 11 Giu 2014, 16:01
Tratto dal blog del comitato dei pendolari Roma-Ostia, resoconto dell'incontro tra comitato e Regione Lazio (Assessorato alla Mobilità)del 16 Maggio:
Potentissimo, il comitato. Stanno gia' a trema'.

Contenuto sponsorizzato

NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2014, 16:09
Stanno gia' a trema'.

Dovrebbero Tarà, dovrebbero. A questi je rode il culo davvero, sò anni che quotidianamente vivono una realtà allucinante. Se marino pensa che la Roma-Lido cosi come è puo sopportare l'aumento dei passeggeri (pensa a un roma-barcellona il mercoledì sera) allora "saremo costretti a dar vita a vivaci momenti creativi di disturbo, finchè le richieste dei pendolari non saranno accolte." (tratto sempre dal loro blog).

Sicuramente lo stadio lo faranno nonostante i comitati, ma magari ce metteranno in tantinello di piu.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: sharp il 10 Giu 2014, 02:28
io non ho una memoria buona , ma sbaglio o Totò cercava di vendere la fontana di trevi a "caciocavallo" ??
Vero, anche io ho la memoria corta, chissà perché mi ricordavo che gli vendeva il colosseo!  Troppo forte Totò.  Comunque anche Pallotta è oriundo : -)

Discussione precedente - Discussione successiva