Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma sti terreni a TordiValle di chi sono? Di Parnasi?

E poi: un'accelerata merdosa sulla questione stadio potrebbe portare beneficio anche a noi?
Oppure siamo ancora fermi ai terreni sulla Tiberina o niente?

Ieri ho ascoltato Marino, che reputo comunque un quaquaraqua, però sembrava bello convinto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 21 Mar 2014, 14:07

E poi: un'accelerata merdosa sulla questione stadio potrebbe portare beneficio anche a noi?

Ieri ho ascoltato Marino, che reputo comunque un quaquaraqua, però sembrava bello convinto!

sì, pure Alemanno sembrava convinto.

intanto Roma Nord é bloccata per 100 metri di via Cassia chiusi da 2 mesi dopo le piogge.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Noi? Boh..
Sarebbe da chiedere al gestore (così si è definito al processo dei tifosi, ndr)

AVANTI LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: davidelazio il 21 Mar 2014, 09:29
Speriamo tu abbia ragione, ma non capisco quale sarebbe il beneficio di presentare un qualcosa che non sia fattibile.
Tra 5 giorni sapremo, io ho paura che questi stavolta lo facciano per davvero.

non so come andrà a finire questo caso specifico, però sull'utilità per qualcuno di lavorare per la realizzazione di qualcosa che non avverrà mai abbiamo precedenti illustri. Il primo che mi viene in mente è IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA.
Vi ricordate la campagna elettorale del 2000 in cui si diceva che nel 2010 ci sarebbe stata l'inaugurazione?
Avete idea di quanti soldi certe persone hanno guadagnato solo per progettazioni varie, sondaggi del terreno, studi di fattibilità,...?
A me servono diverse generazioni per guadagnare quelle cifre, se mi va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 21 Mar 2014, 16:05
non so come andrà a finire questo caso specifico, però sull'utilità per qualcuno di lavorare per la realizzazione di qualcosa che non avverrà mai abbiamo precedenti illustri. Il primo che mi viene in mente è IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA.
Vi ricordate la campagna elettorale del 2000 in cui si diceva che nel 2010 ci sarebbe stata l'inaugurazione?
Avete idea di quanti soldi certe persone hanno guadagnato solo per progettazioni varie, sondaggi del terreno, studi di fattibilità,...?
A me servono diverse generazioni per guadagnare quelle cifre, se mi va bene.

lo studio di fattibilità su un progetto simile, assomma, in genere, all'1% del costo totale dell'opera
cioè, in questo caso, 10 milioni di euro

se poi ci metti sondaggi, indagini geognostiche, un progetto di massima, s'arriva tranquillamente a moltiplicare tale cifra per 20

actar

*
Lazionetter
* 367
bah.... io ci passo tutti i giorni e in zona c'e' un odore di liquame da fare spavento, causa depuratore ACEA... sarà questa la causa della scelta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Se il sindaco è convinto, magno tranquillissimo e dormo sereno.
Marino, quanto a cazzate, è una certezza, quanto zöggeler nello slittino.

Aggiotaggio inconsapevole.
Becchime per polli con occhi mandorlati.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1030566/roma-la-presentazione-del-nuovo-stadio-in-diretta-160-.shtml

Roma, la presentazione del nuovo stadio in diretta
In Campidoglio Pallotta svela il progetto

ORE 10:30 Cresce l'attesa per il nuovo stadio della Roma che sarà presentato alle 11 in Campidoglio dal presidente Pallotta. Sarà presente anche la squadra di Garcia. Già arrivati Falcao e Bruno Conti. Giorno storico per i giallorossi.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
no scusate, avete idea della quantita' demmerda che oggi alle 11 riempira' il campidoglio? tutta la squadra, i tecnici, la dirigenza e la proprieta', piu' manipolo di vecchie glorie, piu' truppa di giornalisti appecoronati a seguito. piu' sindaco inutile filomerdista piu' tutti i politici merdisti che si possono trovare fra roma e provincia. piu' sicuramente stuolo di tifosi deliranti provenienti direttamente dai margini della societa' civile.

come se pulisce tutta sta roba dopo che se ne saranno annati? me sa che facevano prima a dichiara' il campidoglio discarica di liquami

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
lo stadio lo faranno, hanno valanghe di sponsor e finanziaori.
Almeno evitiamo atteggiamenti rosiconi, in 2 anni ci hanno dato 5 anni di distanza

ringraziamo il dottor lotito se per i prossimi anni li vedremo col cannocchiale.
noi che non riusciamo manco a trovare uno che ci da 4 soldi per mette una scritta sulla maglietta

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Speranza del sindaco Marino; stagione 2016/2017 As Roma nel nuovo stadio. Chissà se Lotito sta osservando la presentazione......

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
porgascogne

Visitatore
lo stadio lo faranno, hanno valanghe di sponsor e finanziatori.
Almeno evitiamo atteggiamenti rosiconi, in 2 anni ci hanno dato 5 anni di distanza

ringraziamo il dottor lotito se per i prossimi anni li vedremo col cannocchiale.
noi che non riusciamo manco a trovare uno che ci da 4 soldi per mette una scritta sulla maglietta

e che je vòi di', a warp?

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
...mi vengono in mente le parole di V. "vogliono farci spari'"..io direi " c'e sta a fa' spari'...

liberalaLazioocambiaregistro!!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.271
Per la prima volta sono d'accordo con Fuksas: brutto e di cattivo gusto...

Poi l'odore sarà sempre quello...

Discussione precedente - Discussione successiva