Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mamma mia il cappellinmanismo di Marino....  :wc:

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 09:01
spero sia possibile effettuare un controllo con il quale si possa confermare che la ''precisazione'' del Campidoglio corrisponde al vero.

non mi fido di quello che dice Marino.

Anche se fosse vero, il viaggio dell'assessore chi lo paga?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cmq Marino, al di la di tutto, fa una figura penosa. Il sindaco di ROMA che va a casa di un investitore privato per fare in modo che l'investitore possa riuscire a realizzare il suo progetto. NON SI PUO' RACCONTARE.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Certo che stanno fra l'incudine ed il martello .  :=))

Tanti anni fa un giornalista di una rete locale (milano) , intervisto' un gruppo di tifosi milanisti prima di una partita . Protestavano perche' uno speculatore voleva smantellare il loro campetto per costruire palazzi . Ne dissero peste e corna . Finche' non fecero il nome . Era il proprietario della televisione  :=)) . Per non fare nomi , l'amico della cancellieri (non la giornalista) . Oggi quel giornalista e' direttore di Milan Channel .

Chiamate Ugo Trani .  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ago 2014, 17:15
Vediamo cosa scrivera' il merdaggero .

Certo che stanno fra l'incudine ed il martello .  :=))

Tanti anni fa un giornalista di una rete locale (milano) , intervisto' un gruppo di tifosi milanisti prima di una partita . Protestavano perche' uno speculatore voleva smantellare il loro campetto per costruire palazzi . Ne dissero peste e corna . Finche' non fecero il nome . Era il proprietario della televisione  :=)) . Per non fare nomi , l'amico della cancellieri (non la giornalista) . Oggi quel giornalista e' direttore di Milan Channel .

Chiamate Ugo Trani .  8)

credo che esista anche il filmato dell'intervista (l'intervistatore alzò gli occhi al cielo per il clamoroso autogol  :lol: ), perché lo mandò in onda la Gialappa in mai dire Gol..

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Stadio Roma, accordo fra Marino e Pallotta
© Ansa
Nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma e il presidente americano dell'AS Roma, è stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell' ambito del progetto del nuovo impianto
NEW YORK - Nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e James Pallotta, presidente americano dell'AS Roma, è stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell' ambito del progetto del nuovo stadio della Roma. Lo riferiscono fonti del Campidoglio a margine della riunione.  "Aspettiamo che loro ci presentino entro la fine di agosto uno studio di fattibilità delle opere" che non erano incluse nel progetto iniziale della proprietà e del costruttore romano Parnasi, ovvero "la stazione della metro e il parco sul Tevere", ha detto la fonte

Sent from my iPhone using Tapatalk

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Dokblu il 22 Ago 2014, 17:03
Anche se fosse vero, il viaggio dell'assessore chi lo paga?
Se lo paghiamo noi, direi che è grave.
Se l'ha pagato piallotta credo sia ancora più grave.
Di sicuro, non c'è andato in bicicletta  :sisisi:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Bonnerone il 22 Ago 2014, 18:40
Stadio Roma, accordo fra Marino e Pallotta
© Ansa
Nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma e il presidente americano dell'AS Roma, è stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell' ambito del progetto del nuovo impianto
NEW YORK - Nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e James Pallotta, presidente americano dell'AS Roma, è stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell' ambito del progetto del nuovo stadio della Roma. Lo riferiscono fonti del Campidoglio a margine della riunione.  "Aspettiamo che loro ci presentino entro la fine di agosto uno studio di fattibilità delle opere" che non erano incluse nel progetto iniziale della proprietà e del costruttore romano Parnasi, ovvero "la stazione della metro e il parco sul Tevere", ha detto la fonte

Sent from my iPhone using Tapatalk
Aspetto fonti più "ufficiali" (ansia=molto riomma)
Quindi se fosse vero, mi edifichi tot metri cubi, che siano 1 o 2 milioni
basta che mi fai una stazione e-o un parco?
Ma una volta questa non era considerata tangente?
Ahhhhh ma è per il bene della collettività.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'accordo manco lo quotavano. Ora vediamo il progetto.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma nel parco sul tevere è previsto qualche personaggio disney?
Che tristezza, questa è una guerra affrontata col nemico in casa...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Perchè uniaddebito è uscita prima da tutto sto gran carrozzone
milionario?
Proiezioni negative?
chicago anni 30?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2014, 19:05
Tarallo sicuramente saprai che la metro A (prolungamento da ottaviano a battistini,
aggiornamento sostituzione treni) è stata fatta con i soldi di un edificatore
in cambio di zone edificabili con cambio piano regolatore?
Questo mi spaventa un pò.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Mi confermate che dopo tutte le varianti farlocche il depuratore rimane li?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Marino tenterà in tutti i modi di tenere in piedi il baraccone-ssadiodaarioma. Er dottorino ci si sta giocando la rielezione se non s'è capito.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: anderz il 22 Ago 2014, 20:01
Marino tenterà in tutti i modi di tenere in piedi il baraccone-ssadiodaarioma. Er dottorino ci si sta giocando la rielezione se non s'è capito.
S'é capito benissimo, purtoppo la città è in mano a un paio di milioni di celebrolesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 17:24
credo che esista anche il filmato dell'intervista (l'intervistatore alzò gli occhi al cielo per il clamoroso autogol  :lol: ), perché lo mandò in onda la Gialappa in mai dire Gol..

http://www.dailymotion.com/video/xjzcky_un-uomo-una-vittima-mauro-suma_shortfilms

Quasi ai livelli della cronaca di Giulianova-Frosinone ("allontana Pugnitopo")  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2014, 19:05

In Italia di porcherie ne abbiamo viste tante, questa non è la prima e non sarà l'ultima. Non mi scandalizzo.

Il progetto verrà letto, approvato, e si comincerà st'altra sceneggiata.

Questi non li blocca nessuno, e si sapeva. Neanche la crisi immobiliare... vorrei sapere a chi è destinato sto milione di metri cubi per uffici et similia, perchè chiaramente è già destinato. Tutto unicredit? mi sembra strano. C'è un bel giro sotto, di quelli che non usciranno mai fuori, ma di mani in pasta...fiuuu  ;)

L'unica consolazione è che avremo anche noi strade aperte. Almeno spero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Ago 2014, 20:03
S'é capito benissimo, purtoppo la città è in mano a un paio di milioni di celebrolesi.

La gente non è cerebrolesa; è disinformata e, sinceramente, non riesco a dare colpe a nessuno. Oggi sei un eroe se riesci a tirar su una famiglia con uno stipendio, puoi chiedere alla gente di mettersi anche a studiare quel che accade intorno?
La colpa non è della gente, la gente sta situazione la subisce, non la causa. Anche i romanisti.
L'ecomostro la gente lo subisce, non se mette i soldi in tasca.

Io guarderei agli intellettuali, sono loro che devono uscire dalle case di potere. E non lo fanno.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
                   NON E' LO STADIO DELLA RIOMA !

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ago 2014, 20:19

Io non ne sarei così sicuro, ho letto anche io, ma non ne sarei così sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva