Possiamo fare tutti i discorsi possibili su Kozak , io credo siamo molto condizionati da un giudizio di caloroso e giusto affetto, e che tra l'altro merita anche, ma io credo che nella visione/previsione che ci attende da qui a breve sono molteplici i più importanti :
Va benissimo dare kozak in presito o cederlo , anche perchè sarebbe l' unico modo per capire se avrà un futuro reale e tangibile e togliersi di dosso questa scomoda etichetta da vice Klose ( non lo sarà mai un vice Klose ), ma se in alternativa non arriva un vero vice Klose o ad uno che ci si avvicini almeno ( i nomi sono quelli gia fatti molte volte da Matri a Pellissier il sogno Drogba, addirittura ci infilerei Borriello perchè no ) non servirebbe a nulla.
Io purtroppo sto temendo l' incubo del film visto e rivisto degli ultimi 3 anni e spero con tutto il cuore che questa volta sia diverso, ovvero il fatto che noi fino a Gennaio sognamo giochiamo bene la classifica ci premia finchè i titolari sono in condizioni perfette, nel momento in cui ci servono delle alternative ai nostri titolari, il tutto crolla inesorabilmente e quanto di buono realizzato si scioglie tra Aprile e Maggio. Per riassumere o una che ne vale la pena o ci teniamo Libor.