Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 10:05
Quello che da un po fastidio è che se proponi e avalli sto fantomatico scambio allora sei uno sportivo che cerca di parlare di calcio, se qualcuno ti fa notare che è na ca**ta allora non ce se po parlà e vive con solo la Lazio in testa. Boh...

Continui a non capire (o fare finta di). Non so a che porta quest'atteggiamento ma pare che ti diverta parecchio...
Non giudico le opinioni altrui. Per te è migliore la nostra batteria di punte? Benissimo, l'hai detto. Per me no e finisce lì. Nessun problema.
Quello che discuto pesantemente è il dire subito "So bastate due vittorie delle merde per far uscire sti discorsi" oppure "Se ve piace tanto la roma de zeman guardatevela".
Per non parlare dei vaffanculo che so fioccati.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però non capisco se fate finta di non capire le parole che uno scrive o altro.
Io non ho scritto che la lazio doveva prenderli tutti e tre
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2012, 09:30
uno qulsiasi di loro, tranne lamela che non vedo "punta" come sostituto di miro sarebbe oro colato.

uno come osvaldo o destro al posto di miro sarebbe oro colato.
Poi regà arriviamo ad un discorso più specifico, senza i grandi giocatori non vinci, e sapere che da noi solo miro può renderci determinanti su tre competizioni significa essere più che ottimisti.
Serve una punta, ma non bianchi, abdellau o altri.
Serve la punta forte, di qualità, anche perchè dietro e a centrocampo siamo messi bene, serve solo il campione davanti, che avremmo pure, ma che non può garantire assidua presenza a causa dell'età

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
fate la tara col gioco di zeman, in cui pure bojinov segnava a raffica..oppure vucinic, sicuramente gran giocatore ma un po' allergico al goal

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 10:05
Chi ha sentenziato che la Roma c'ha l'attacco più forte del monno dii monni non sono io

Manco io.
Inizia a stufare, te lo dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 10:27
Quello che discuto pesantemente è il dire subito "So bastate due vittorie delle merde per far uscire sti discorsi" oppure "Se ve piace tanto la roma de zeman guardatevela".

1 mese fa questi discorsi non uscivano fuori
un mese fa si questionava su come Ciani non fosse all'altezza
oppure sul fatto che la squadra non era in grado di fare rimonte una volta passata in svantaggio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zarate,kozac,floccari o rocchi?
Tutto qua,
la lazio è una squadra molto forte, ha un gran portiere, una buonissima difesa, un ottimo centrocampo, e con miro in campo se la gioca con TUTTI.
Manca miro, e c'è il vuoto, le altre squadre che si giocano i primi posti con noi, l'alternativa ce l'hanno...noi no

est1900

Visitatore
1 mese fa questi discorsi non uscivano fuori
un mese fa si questionava su come Ciani non fosse all'altezza
oppure sul fatto che la squadra non era in grado di fare rimonte una volta passata in svantaggio

Ma per chi parli? Ognuno di noi ha le sue idee e le sue fisse.
Per me quella del vice Klose è vecchia di un anno.
Ciani, al contrario, ho sempre detto di aspettarlo e, fin da subito, mi piaceva più di Modibo.

Citazione di: syrinx il 13 Dic 2012, 10:25
Tu parti dicendo che Destro ha segnato gol decisivi. Ti viene fatto notare che l'ho ha fatto anche Kozak. Allora tiri fuori i gol mangiati. Non mi pare il massimo della coerenza, ma vabbè. Come se Destro non si fosse mangiato dei gol, poi. Vogliamo fare la conta?

Comunque, non capisco perchè debba essere considerato un laziale ipertrofico se non voglio sostitutire i miei attaccanti e centrocampisti offensivi con quelli del rioma. Io Candreva, Mauri e Klose non li scambierei mai con il tridente riomico. Saranno meno prolifici individualmente (Klose a parte) e più vecchi, ma trovo che siano giocatori veri a differenza dei bambocci del rioma.

Per finire, espandiamo il discorso anche a inter, juve e milan. Che problema c'è? Dal milan io prenderei solamente El Shaarawy. Pazzini sta bene dove sta. Bojan che te lo dico a fa? Pato è più rotto di Meghni.

Nella Juve, Giovinco e Vucinic sono eccellenti giocatori. Quagliarella e Matri sono bravi, ma il pacchetto offensivo juventino, come è risaputo, è incompleto. La vera forza dei bianconeri sono difesa e centrocampo. Ma comunque in questo caso uno scambio lo accetterei.

Palacio, Milito, Cassano è un bel tridente anche se sono tutti avanti con l'età. Klose e Milito sono entrambi grandissimi attaccanti, ma preferisco Miro. Palacio e Candreva li ritengo più o meno equivalenti. Cassano è dicisamente più forte di Mauri, ma quanto è affidabile? Non credo acceterei lo scambio.

Ti prego, non metterti a fare il gioco delle tre carte anche tu.
Non alludevo a te quando parlavo di ipertrofismo laziale ma a chi dà, velatamente, del romanista latente a chi crede che Destro o Pjanic siano due ottimi giocatori.
Per quanto mi riguarda sei liberissimo di preferire il nostro attacco al loro o a quello del Milan, figuriamoci.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2012, 10:34
vaz, saranno meglio osvaldo o destro di
zarate,kozac,floccari o rocchi?
Tutto qua,
la lazio è una squadra molto forte, ha un gran portiere, una buonissima difesa, un ottimo centrocampo, e con miro in campo se la gioca con TUTTI.
Manca miro, e c'è il vuoto, le altre squadre che si giocano i primi posti con noi, l'alternativa ce l'hanno...noi no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2012, 10:25
Tu parti dicendo che Destro ha segnato gol decisivi. Ti viene fatto notare che l'ho ha fatto anche Kozak. Allora tiri fuori i gol mangiati. Non mi pare il massimo della coerenza, ma vabbè. Come se Destro non si fosse mangiato dei gol, poi. Vogliamo fare la conta?

Comunque, non capisco perchè debba essere considerato un laziale ipertrofico se non voglio sostitutire i miei attaccanti e centrocampisti offensivi con quelli del rioma. Io Candreva, Mauri e Klose non li scambierei mai con il tridente riomico. Saranno meno prolifici individualmente (Klose a parte) e più vecchi, ma trovo che siano giocatori veri a differenza dei bambocci del rioma.

Per finire, espandiamo il discorso anche a inter, juve e milan. Che problema c'è? Dal milan io prenderei solamente El Shaarawy. Pazzini sta bene dove sta. Bojan che te lo dico a fa? Pato è più rotto di Meghni.

Nella Juve, Giovinco e Vucinic sono eccellenti giocatori. Quagliarella e Matri sono bravi, ma il pacchetto offensivo juventino, come è risaputo, è incompleto. La vera forza dei bianconeri sono difesa e centrocampo. Ma comunque in questo caso uno scambio lo accetterei.

Palacio, Milito, Cassano è un bel tridente anche se sono tutti avanti con l'età. Klose e Milito sono entrambi grandissimi attaccanti, ma preferisco Miro. Palacio e Candreva li ritengo più o meno equivalenti. Cassano è dicisamente più forte di Mauri, ma quanto è affidabile? Non credo acceterei lo scambio.

Pero', la realtà inconfutabile, è che ( esulando dal minutaggio che lascio ai più avvezzi ) Destro ha già fatto più di Kozak. Qui dentro, a parte qualche infiltrato, tutti auguriamo alle merde le peggiori disgrazie sportive e tutti quelli che indossano quella maglia sono degli idioti da calpestare. Tuttavia, se si fanno considerazioni di natura tecnica certe realtà non vanno sottaciute, sarebbe intellettualmente disonesto. Non a caso, nella canicola agostana in parecchi qui dentro si fecero rodere il chicchero non poco quando Destro disse sì alle merde, perchè è un bel prospetto, senza dubbio alcuno. E perchè, nella succitata canicola agostana, parecchi di noi sollecitavano la dirigenza sull'acquisto non differibile di una punta che potesse essere l'alter ego del sublime Miro, consapevoli del fatto che Floccari, Rocchi, Zarate e Kozak non avrebbero retto l'urto. Affossate le speranze di chi propugnava il contrario, a distanza di qualche mese la convinziona che serva un attaccante è possibilmente raddoppiata. Gennaio è alle porte, speriamo che stavolte vada meglio. E, a scanso di equivoci, sempre  :asrm

est1900

Visitatore
Che poi, esulando dal discorso tecnico, mi stanno pesantemente sul cazzo tutti quanti.
A parte Totti, poveraccio da sempre, non vorrei mai uno cretino come Osvaldo o che fa un'esultanza così imbecille come Destro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Possiamo dire senza paura di essere smentiti da nessuno che se lo scorso giugno il parma e il genoa non avessero fatto i furbetti e avessero riscattato Floccari e Sculli la Lazio si sarebbe ritrovata con 7-87 milioncini ( a tanto ammontavano le cifre dei riscatti) da investire molto probabilmente su un'attaccante.
Nei piani della societa' l'attacco laziale per questa stagione doveva essere Klose Yilmaz Kozak Rocchi a cui va aggiunto Zarate come contorno numerico.
Poi le cose non sono andate come si sperava e siamo rimasti con gli attaccanti che conosciamo e Kozak spesso si è trovato ad essere buttato nella mischia chiedendogli di fare il Klose, cosa che lui per caratteristiche non puo' fare.
Da qui a dire che è un giocatore che vale una bassa B ce ne passa perchè sappiamo che diverse squadre di A lo vorrebbero in prestito e credo che questo qualcosa lo voglia dire.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 10:59
Possiamo dire senza paura di essere smentiti da nessuno che se lo scorso giugno il parma e il genoa non avessero fatto i furbetti e avessero riscattato Floccari e Sculli la Lazio si sarebbe ritrovata con 7-87 milioncini ( a tanto ammontavano le cifre dei riscatti) da investire molto probabilmente su un'attaccante.
Nei piani della societa' l'attacco laziale per questa stagione doveva essere Klose Yilmaz Kozak Rocchi a cui va aggiunto Zarate come contorno numerico.
Poi le cose non sono andate come si sperava e siamo rimasti con gli attaccanti che conosciamo e Kozak spesso si è trovato ad essere buttato nella mischia chiedendogli di fare il Klose, cosa che lui per caratteristiche non puo' fare.
Da qui a dire che è un giocatore che vale una bassa B ce ne passa perchè sappiamo che diverse squadre di A lo vorrebbero in prestito e credo che questo qualcosa lo voglia dire.

D'accordo su tutto, tranne ( ovviamente ) su Kozak, ma questa non è una novità  :p Per me, in una squadra che ambisca almeno alla Champions League non c'è spazio per Kozak. Ma tant'è...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Una domanda per gli amici del forum...Kozak troverebbe spazio nella juve, nell'inter, nel milan, nel napoli?
Secondo me no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 10:41
Ma per chi parli? Ognuno di noi ha le sue idee e le sue fisse.
Per me quella del vice Klose è vecchia di un anno.
Ciani, al contrario, ho sempre detto di aspettarlo e, fin da subito, mi piaceva più di Modibo.

Ti prego, non metterti a fare il gioco delle tre carte anche tu.
Non alludevo a te quando parlavo di ipertrofismo laziale ma a chi dà, velatamente, del romanista latente a chi crede che Destro o Pjanic siano due ottimi giocatori.
Per quanto mi riguarda sei liberissimo di preferire il nostro attacco al loro o a quello del Milan, figuriamoci.

;))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 01:29
Destro da quando è tornato viaggia a una media di un gol a partita, spesso decisivi (Pescara, Siena).
Però è na pippa che segna gol inutili (ansai che gol decisivi fa Kozak invece...).

Cmq, tranquilli vi rilascio nella vostra ipertrofica lazialità, secondo la quale di calcio (e quindi di Juve, Milan e anche roma) non si può parlare.

In tutta tranquillità est, da altre parti ho parlato di osvardo come potenziale campione (non lo sarà mai per via della testa ad minchiam che si ritrova), quindi la patente di ipetroficità laziale la rispedisco al mittente.
Ho fatto semplicemente una comparazione Kozak-destro basata sui crudi numeri e mi sembra che al momento abbiano fatto più e meno le stesse cose, espulsioni da pollo comprese (quella di destro lo è ancor di più).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2012, 11:09
Una domanda per gli amici del forum...Kozak troverebbe spazio nella juve, nell'inter, nel milan, nel napoli?
Secondo me no.

La domanda è seria????

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
est e gli altri, la mia risposta era riferita a chi per i 3 attaccanti bruchi sarebbe disposto a dargli 2 ccampisti fondamentali e probabilmente titolari in ogni squadra di A tranne la juve, ossia Mauri e Candreva

parlando di attaccanti certo che serve un vice Klose, lo dico sempre anche io
quoto a questo pro il discorso del jardinero
gli acquisti li fanno i soldi, e noi non abbiamo una banca di dietro

mi scuso per il vaffanculo, in effetti ho esagerato
amici come prima?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bentder torverebbe spazio in Lazio napoli milan e inter?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Si, ma una punta forte non è osvaldo
fate la tara col gioco di zeman, in cui pure bojinov segnava a raffica..oppure vucinic, sicuramente gran giocatore ma un po' allergico al goal

Ti sei dimenticato un nostro ex: Vignaroli. E ho detto tutto ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 11:44
Bentder torverebbe spazio in Lazio napoli milan e inter?
Nella juve è la quinta scelta e non gioca mai, nella lazio il ceco è la seconda scelta dietro klose e gioca molto di più, e dai...

Discussione precedente - Discussione successiva