Citazione di: matador72 il 15 Ott 2014, 16:35
cioè spiegatemi una cosa, sento sempre dire che la nostra è una squadra senza palle perchè quando un nostro giocatopre subisce un fallo i compagni non accorrono ad aiutarlo e non fanno capanneli attorno all'arbitro e poi accusate Cana per il gesto di ieri? ieri non era un'azione di gioco, ieri un soggetto non autorizzato ha dato una sediata in testa ad un suo compagnio, ieri chi doveva provvedere all'ordine pubblico se ne è fregato della cosa e voi contestate a Cana il fatto di aver reagito? non trovate che vi contraddite?
Beh, su questo forum non ci sei tu e un'altra persona e basta, c'e' pure caso che quelli che stanno incitando Cana oggi siano gli stessi che vogliono i nostri giocatori a lamentarsi con gli arbitri.
Io sono della stessa opinione in entrambe le situazioni. Non mi piacciono le lamentele e non mi piacciono le reazioni.
Non sto qui a dire che sono contro la violenza e frasi fatte di questo genere, ma mi ha sempre affascinato la figura di quello che vince le guerre senza sporcarsi le mani. Se vogliamo, il mio punto di vista e' ancora piu' subdolo. Non dire niente, non cercare il contatto, passa per il poverino di turno, tanto tutto il mondo sta gia' vedendo cio' che succede, e che provvedimenti vengano presi di conseguenza.
Non c'e' cosa migliore in questi frangenti, a parer mio, di essere in una posizione di non poter essere accusato di nulla, ma di poter essere l'accusatore senza macchia.