Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 16 Mag 2012, 09:25
in una squadra che ha visto sparire uno dopo l'altro i suoi giocatori per infortuni mi tocca leggere che bisogna vendere l'unico giocatore che ha disputato tutto il campionato : Ledesma.
:beer: voi non state bene
non lo si vende, va in panchina perché Lorik è più forte se gli diamo continuità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jenefamotre il 16 Mag 2012, 09:01
Approvo, Ledesma è un buon giocatore, niente di più, altrimenti sarebbe stato convocato per gli europei,     ecco la squadra perfetta:

Marchetti

..............                                 Diakite                                Nesta-magari                               Balzaretti
(Konko)                                  (Breno)                                      (Dias)                                    (Radu)

Cana                                          Hernanes
                                           (Ledesma)                                   (................)

Candreva                                                            Mauri                                                         Lulic
(Gonzales)                                                        (Ederson)                                                  (Krasic)

KLOSE
                                                                        (..................)                                                                         

A me piace, poi ci stavo proprio oggi riflettendo sul fatto di mettere Hernanes là dietro.
Cioé ci gioca Pirlo che é un fenomeno ma che comunque di filtro ne fa poco, e accanto un mastino (Gattuso, Brocchi, Ambrosini, Vidal) rende al meglio.. Secondo me Cana può fare quel ruolo tranquillamente di protezione..

Poi per quanto riguarda questa formazione concordo con Fabrizio: Niente Krasic, e Candreva dev'essere la riserva.

Comunque andato un attimo parzialmente OT:
Per quanto riguarda la squadra molto dipende da chi l'allena e i giocatori rendono al meglio.
La Juve ha trovato onesti mestieranti ( Pepe, Giaccherini, Barzagli, Padoin, De Ceglie) e trasformati in Campioni d'Italia, facendo un gioco propositivo e aggressivo, e passando dall'iniziale 4-2-4 al 4-2-3-1 al 3-5-2 finale.
E noi secondo me saremmo al livello di giocare così, con idee di gioco diverse rispetto a quelle attuali.
EOT

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mag 2012, 13:38
Cana sarebbe forte se prendesse uno stipendio da 500.000 Euro, con il suo attuale stipendio è ninete di più che na mezza pippa.

Se giocasse gratis, vincerebbe il Pallone d'Oro  :rotfl2:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Sirius il 16 Mag 2012, 09:29
Se giocasse gratis, vincerebbe il Pallone d'Oro  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 09:26
non lo si vende, va in panchina perché Lorik è più forte se gli diamo continuità
opinione che non condivido,ma che rispetto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Tra Cana e Ledesma, manderei via Matuzalem. Stravedo per il brasiliano, ma subisce troppi infortuni. Inaffidabile..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io vorrei vedere Cana dopo una preparazione completa, e soprattutto con un allenatore che lo faccia giocare con continuità. Quindi per me deve restare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra un buon giocatore,manca però un pò il piede,e la tecnica in quella zona del campo fa la differenza,sopratuttto nel 4231,dove il cambio campo due tocchi è essenziale.
Però in rosa ci sta bene,certo l'ingaggio è altino per il ruolo da alternativa ai titolari che attualmente si è disegnato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
a me è proprio la tipologia di giocatore che non piace, comunque lui non è male. Certo preferirei che i 2 centrocampisti centrali avessero proprio un altro passo. Vidal, Asamoah... questi sono i centrali di oggi, difesa, inserimenti, contrasti, tutto quanto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mo lo dico: se cediamo Cana mi incazzo. Non come per Cisse ma quasi. Sarebbe come ammettere che lo scorso mercato è stato un fallimento e poi sinceramente sto giocatore vorrei vederlo giocare con più continuità e senza infortuni prima di Djibrillizzarlo senza pietà. Questo ha giocato ovunque con risultati ottimi e mo per una stagione sfortunata già pensiamo di mandarlo via?

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Lorik Cana è un giocatore che se rimane sara importantissimo .Ha fisicità non è velocissimo ma neanche lento ha una grande personalità e anche i tempi dell'inserimenti ed è fortissimo di testa. Se noi consideriamo fondamentale Ledesma che non ha tutte queste qualità,non vedo perche abbiamo dubbi su di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma è un regista, Cana è un incontrista, insensato paragonarli solo perché Ledesma è anche un ottimo incontrista.

Che vi piaccia o no Ledesma è un regista, potete dire che non vi piace come regista, no che è un "equivoco". Non esiste nessun mediano incontrista al mondo che schierato da regista ti fa più passaggi di tutti in campionato, sbagliandone solo il 20% circa, e che ti fa 30 assist in 5 stagioni e mezza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
30 assist consideriamo che tutte le punizioni e i corner so i suoi....comunque ledesma cana non possono giocare insieme per me...e tra i due preferisco cana

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 22:18
30 assist consideriamo che tutte le punizioni e i corner so i suoi

In verità lo sono in assenza di Hernanes, comunque... qual'è il problema di battere i calci piazzati? Anche Pirlo batte tutti i calci piazzati, ha fatto 7 assist in questo modo. Ovviamente, essendo Pirlo un regista di un altro livello ne ha fatti altri 7 su azione, ma saper battere i calci piazzati è una qualità, non credo che Cana sappia farlo come Ledesma, ma nemmeno Mauri.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
 il problema non e' il confronto tra ledesma e cana perche' sono 2 giocatori con caratteristiche diverse
ma se cana e' ancora utile a questa lazio
io penso di si perche ha dimostrato quando e' entrati in forma di essere un buon calciatore
ha realizzato anche 2 reti giocando pochissimo
vorrei vedere questo calciatore un'altro anno e poi decidere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

A quanto ho capito è un programma in prima serata della TV albanese di pochi giorni fa.
Quel che mi ha fatto molto piacere è che Cana ha effettuato l'intervista con il completo della Lazio e alle spalle campeggiava in continuazione il logo della Lazio. Sapere che all'estero, per ben 50 minuti è campeggiato sugli schermi televisivi la Lazio mi inorgoglisce un pò, soprattutto perchè finalmente è passata tramite aspetti positivi e non per cose negativi,come purtroppo spesso accade.

ps:per il pubblico femminile consiglio anche questo breve video in cui possono 'ammirare' Lorik che fa il modello posando a dorso nudo assieme a Olimpia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Questo è il nostro primo acquisto. Che personaggio e che personalità! È uno di livello. Secondo me sarà un protagonista del nostro campionato.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La coppia Cana-Ledesma nel 4-2-3-1 mi piace molto, è una coppa tosta, quando Cana è tornato in forma fisica nell'ultima parte del campionato, ha formato una coppa solida con Ledesma, se continuamo con il 4-2-3-1, Cana e Ledesma deveno partire titolari, invece si giocamo con il rombo o l'albero di natale allora Cana sara la riserva di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Dopo la sostituzione di oggi con biava,non è' che il mister pensa di utilizzarlo come centrale,secondo me un'idea niente male visto che già lo fa nella nazionale albanese,penso abbia le caratteristiche per farlo e anche egregiamente,visto le carenti alternative che abbiamo e l 'ineguatezza dell essere il vice ledesma

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non può fre vice Ledesma ma ruba palloni o centrale difensivo penso di si...l'anno scorso ha fatto un ottimo finale di campionato deve giocare un po di + e trovare la condizione

Discussione precedente - Discussione successiva