Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ma dire che se ne deve andare perché guadagna troppo che motivazione è???

In questa rosa ci sta alla grande, altroché. Se poi domani venissero Asamoah, Sissoko e Diarra sarebbe un conto, ma vorrei ricordare che ad oggi abbiamo:
Ledesma
Matuzalem
Brocchi

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Anche se io mi aspettavo un simil Almeyda.. Vediamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore , se fosse Reja mi sembra che ultimamente abbia avuto molta considerazione di Lorik, che lo ha ripagato con ottime partite....comunque se il modulo sarà il 4-2-3-1 Lorik non solo rimarrà ma sarà anche titolare

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 16:06
molto dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore , se fosse Reja mi sembra che ultimamente abbia avuto molta considerazione di Lorik, che lo ha ripagato con ottime partite....comunque se il modulo sarà il 4-2-3-1 Lorik non solo rimarrà ma sarà anche titolare

Nel 4-2-3-1 per me i titolari dovrebbero essere comunque Ledesma-Matuzalem, con Cana ottimo rincalzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 15 Mag 2012, 16:08
Nel 4-2-3-1 per me i titolari dovrebbero essere comunque Ledesma-Matuzalem, con Cana ottimo rincalzo.
secondo me in quel modulo se devo scegliere uno tra Cana e Ledesma, non c è paragone....Lorik oltre ad avere un dinamismo maggiore è uno con due cogli, ops scusate , pazzeschi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Cana dell'OM era di una categoria diversa rispetto a Ledesma.
Comunque, sarò ripetitivo, il primo passo per una grande Lazio passa proprio dal sostituire Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 16:39
Comunque, sarò ripetitivo, il primo passo per una grande Lazio passa proprio dal sostituire Ledesma.
secondo te è possibile vedere Hernanes  Cana come duo in un 4-2-3-1?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 16:44

Si e sarebbe anche logico, ma in Italia è stato decretato che Hernanes non può giocare li.

Per me puoi anche prendere due terzini fantastici ed un'ala strepitosa, ma se i tempi li detta Ledesma fai il passettino, non il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 16:54
Si e sarebbe anche logico, ma in Italia è stato decretato che Hernanes non può giocare li.

Per me puoi anche prendere due terzini fantastici ed un'ala strepitosa, ma se i tempi li detta Ledesma fai il passettino, non il salto di qualità.
secondo me deve giocare indietro, il mio dubbio e se può farlo vicino a Cana, anche se Lorik che pensavo fosse lento devo dire che lento non mi pare....se metti un altro Lulic dall'altra parte per me potrebbe essere un ottimo centrocampo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 16:57
secondo me deve giocare indietro, il mio dubbio e se può farlo vicino a Cana, anche se Lorik che pensavo fosse lento devo dire che lento non mi pare....se metti un altro Lulic dall'altra parte per me potrebbe essere un ottimo centrocampo

Cana in forma non è lento, anzi.
Purtroppo il giocatore che abbiamo visto ad inizio stagione era impresentabile in serie A.
Le ultime 2-3 partite, soprattutto l'ultima, si è visto il miglior (quasi) Cana.
Cana Hernanes sarebbe ben assortita secondo me.
Io prenderei Balzaretti comunque, per me è forte, molto forte.
Ha piede resistenza e corsa, ha 30 anni ed è in scadenza. Un affare.
Un buon affare sarebbe Garay, ma oramai costa troppo, meglio virare su Douglas o Rhodolfo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a te Ledesma titolare proprio non te va giù  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non ce l ho con ledesma per carità....dico la mia cana è più forte per me

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Purtroppo Cana paga gli infortuni di inizio stagione. Arrivare in una squadra nuova senza esserti rodato con i nuovi compagni in una zona nevralgica del campo, con l' "obbligo" di dove dimostrare di essere forte, a mio avviso ha fatto si che non abbiamo visto il vero Cana per buona parte della stagione.

Allo stadio domenica mi ha fatto un'ottima impressione, corre molto, è molto più rapido di quanto pensassi ed ha intelligenza tattica. 

Un'altra stagione se la merita, e con la preparazione insieme a tutti i compagni sicuramente le cose cambieranno.

avanzo

*
Lazionetter
* 985

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 16:39

Repetita iuvant  :D

Scherzi a parte, sono totalmente d'accordo..e un altro di cui prima riusciamo a fare a meno e meglio è, è Matuzalem.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: luilhafondata il 14 Mag 2012, 12:48
A me piace, e' quel tipo di giocatore che lotta ed ha anche discreta visione di gioco.
Se dovessi votare, voterei per farlo restare, mentre venderei Matu.

Se non vado errato, nelle partite con Napoli e Inter due belle vittorie, lui c'era

E c'era anche a Lecce e a Bergamo....... per questa Lazio mandare via Cana equivale a darsi un calcio nei [...]. Ci auspichiamo acquisti di spessore e quando li facciamo li disprezziamo.....Lotito vattana!! Tafazzi for president!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo , chi dovrebbe andar via è Matuzalem, e Brocchi non doveva rinnovare

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Approvo, Ledesma è un buon giocatore, niente di più, altrimenti sarebbe stato convocato per gli europei,     ecco la squadra perfetta:

Marchetti

..............                                 Diakite                                Nesta-magari                               Balzaretti
(Konko)                                  (Breno)                                      (Dias)                                    (Radu)

Cana                                          Hernanes
                                           (Ledesma)                                   (................)

Candreva                                                            Mauri                                                         Lulic
(Gonzales)                                                        (Ederson)                                                  (Krasic)

KLOSE
                                                                        (..................)                                                                         

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jenefamotre il 16 Mag 2012, 09:01
Approvo, Ledesma è un buon giocatore, niente di più, altrimenti sarebbe stato convocato per gli europei,     ecco la squadra perfetta:

Marchetti

..............                                 Diakite                                Nesta-magari                               Balzaretti
(Konko)                                  (Breno)                                      (Dias)                                    (Radu)

Cana                                          Hernanes
                                           (Ledesma)                                   (................)

Candreva                                                            Mauri                                                         Lulic
(Gonzales)                                                        (Ederson)                                                  (Krasic)

KLOSE
                                                                        (..................)                                                                         
allora Ederson titolare, Gonzalez mediano e obbiamo prendere un'ala destra, così Candreva va in panchina...per ill resto sottoscrivo ( non su Krasic

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
in una squadra che ha visto sparire uno dopo l'altro i suoi giocatori per infortuni mi tocca leggere che bisogna vendere l'unico giocatore che ha disputato tutto il campionato : Ledesma.
:beer: voi non state bene

Discussione precedente - Discussione successiva