Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:21
Diakite voleva andar via, lo dimostrano i 900 firmati col Napoli. Se la cifra è quella il Napoli glie la dà perchè lo prende a 0.
Se avesse dovuto dare 2 milioni a noi lo stipendio sarebbe sceso vistosamente, si presume sotto quello da noi offerto.
Inutile quindi difendere Modibo contro ogni logica pur di attaccare la società, che sta facendo peraltro molto bene.
sei stato assente, per un pò di tempo, ma l'argomento è stato ampiamente spiegato.
E' stato un errore, ammesso dalla stessa società che poche settimane orsono, per parola del presidente, è arrivata ad offrie 830K a diakitè, smentendo di fatto la sua stessa iniziale offerta di 600 prima e 750 poi.
Da 600 a 830 non è un ritocco, è proprio un'altra offerta, è un' altra storia.
Se credi di averlo valutato bene, perchè fare retromarcia?
Chai provato, offrendo meno di quello che oggettivamente valesse (da tanti anticipato del resto tra cui io), facendo leva su altri aspetti. Ma hai trovato uno che non ha mollato.
Si è tentato di tornare indietro, ma sai quando uno sul lavoro ti valuta meno di quello che oggettivamente (anche in rapporto ai tuoi colleghi vali), i rapporti possono anche deteriorasi e una questione diventa non più economica ma di principio. E stavolta quel sacro principio ci è tornato addosso.
Nel bel mezzo di questo errore, un altro soggetto è entrato a casa nostra e ce lha portato via a zero.
Un bel porto di mare insomma, per usare un termine a te caro.

Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:21
Tornando in topic mi pare che Lorik Cana sia buono, un prezioso jolly. La sua esperienza internazionale credo che ci farà comodo nel torneo europeo. Al contrario Modibo si è sempre saputo che non potrà mai essere decisivo, per questo il Napoli gli ha offerto poco e noi il giusto.
Ora sei passato al termine jolly, che a me ha dato sempre l'impressione di qualcuno che non sa fare bene niente in realtà, una sorta di politico nostrano insomma.
Cmq sempre resta un il jolly con lo stipendio più alto della storia della lazio di lotito, per di più difensore ora.
Invece mobido, che non era un jolly lui no, non ci poteva fare comodo, a metà dello stipendio del jolly vero.
mi sa che non ci credi neanche tu.