Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2013, 23:50
Disastrosa contro il Borussia??? Al ritorno ha fatto un partitone e all'andata a parte il rigore (molto generoso concesso da un arbitro eccessivamente fiscala) ha giocato bene.
generoso col borussia?
ha fatto un errore di posizione che fermate, di una ingenuità clamorosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Property il 26 Feb 2013, 23:55
il meno danni s'intende devo pur trovare un posto a uno che prende 1,7 e solo lì può giocare, meno danno in rapporto alle sue qualità.
Per pandev e diakitè capisco il tuo nervosismo.
Effettivamente l'epilogo dei casi si è rivelata per molti una vera tranvata.. :)
Non ci dormo la notte , guarda ...
Il problema è che uno entra per discutere di una cosa e poi si ritrova sempre la discussione spostata sui soliti discorsi grazie ai soliti netter di cui fai parte . Dopo un po' diventa noioso ...
Per esempio ieri ce n'erano 5 di topic in cui si parlava di Cavanda (topic partita , Milan-Lazio , topic Konko , topic sul reintegro di Diakitè/Cavanda e l'ultimo su quello che avrebbe fatto Reja con Cavanda).

Ritornando IT e quindi su Cana : prima la critica era che lo fa giocare al posto di Ledesma perchè viene condizionato da Tare , mo' invece lo fa giocare difensore per giustificare il suo stipendio , in pratica stai dando del pirla a Petkovic che mette uno scarsone che combina disastri nel ruolo più delicato dopo il portiere ...
Bella opinione hai del nostro allenatore .
Solo per curiosità : Cana da 7 anni , in nazionale , gioca quasi esclusivamente difensore centrale e quindi non è un'invenzione di Petkovic , ma magari i tentacoli di Tare fanno si che venga trovato un posto da titolare pure nella sua nazionale e quindi hanno deciso di metterlo difensore per non combinare guai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Property il 26 Feb 2013, 23:36
certo che si, ne siamo contenti.
Ma allora il tifoso della lazio non dovrebbe essere contento che un giocatore che ha fatto bene e giovane come diakitè resti con noi invece che difendere la posizione secondo la quale lui chiede troppo? (molto meno di cana per inciso).
:)
...stavolta mi hai fatto sorridere :beer: forza Lazio!

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Feb 2013, 00:05
...stavolta mi hai fatto sorridere :beer: forza Lazio!
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2013, 00:03
Dopo un po' diventa noioso ...
Per esempio ieri ce n'erano 5 di topic in cui si parlava di Cavanda (topic partita , Milan-Lazio , topic Konko , topic sul reintegro di Diakitè/Cavanda e l'ultimo su quello che avrebbe fatto Reja con Cavanda).
se li trovi noiosi, prenditela con chi li apre oppure rassegnati all'idea che per i più non sono noiosi ma interessanti.
te lo dico in amicizia, prendi atto che la tua opinione non è quella prevalente e adeguati se ritieni.

Ritornando IT e quindi su Cana : prima la critica era che lo fa giocare al posto di Ledesma
ti sbagli. La prima critica fu fatta da Reja che dopo due allenamenti disse che poteva giocare solo centrale di centrocampo ed in quel ruolo era inferiore a ledesma e matu.
questa è storia non opinioni. confermate da Petko.

mo' invece lo fa giocare difensore per giustificare il suo stipendio , in pratica stai dando del pirla a Petkovic che mette uno scarsone che combina disastri nel ruolo più delicato dopo il portiere ...
pirla lo dici tu. Petko non ha alternative lì e cana può giocarci saltuariamente con i risultati che vediamo.
Io invece dico che per fare la riserva di biava, dias e ciani, abbiamo il difensore più pagato della storia lotitiana in assoluto.
però invece diakitè, superiore a ciani, che chiedeva la metà, lui però chiedeva troppo, vero? tu eri uno di quelli o sbaglio?
perchè in tal caso noterei una certa contraddizione nel tuo ragionamento.
ma giusto un tantino..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Feb 2013, 23:36
certo che si, ne siamo contenti.
Ma allora il tifoso della lazio non dovrebbe essere contento che un giocatore che ha fatto bene e giovane come diakitè resti con noi invece che difendere la posizione secondo la quale lui chiede troppo? (molto meno di cana per inciso).

Diakite voleva andar via, lo dimostrano i 900 firmati col Napoli. Se la cifra è quella il Napoli glie la dà perchè lo prende a 0.
Se avesse dovuto dare 2 milioni a noi lo stipendio sarebbe sceso vistosamente, si presume sotto quello da noi offerto.

Inutile quindi difendere Modibo contro ogni logica pur di attaccare la società, che sta facendo peraltro molto bene.

Tornando in topic mi pare che Lorik Cana sia buono, un prezioso jolly. La sua esperienza internazionale credo che ci farà comodo nel torneo europeo. Al contrario Modibo si è sempre saputo che non potrà mai essere decisivo, per questo il Napoli gli ha offerto poco e noi il giusto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 00:20
se li trovi noiosi, prenditela con chi li apre oppure rassegnati all'idea che per i più non sono noiosi ma interessanti.
te lo dico in amicizia, prendi atto che la tua opinione non è quella prevalente e adeguati se ritieni.
ti sbagli. La prima critica fu fatta da Reja che dopo due allenamenti disse che poteva giocare solo centrale di centrocampo ed in quel ruolo era inferiore a ledesma e matu.
pirla lo dici tu. Petko non ha alternative lì e cana può giocarci saltuariamente con i risultati che vediamo.
Io invece dico che per fare la riserva di biava, dias e ciani, abbiamo il difensore più pagato della storia lotitiana in assoluto.
però invece diakitè, superiore a ciani, che chiedeva la metà, lui però chiedeva troppo, vero? tu eri uno di quelli o sbaglio?
ma giusto un tantino..

si vede lontano un miglio che contieni appena l'eccitazione quando puoi parlare male di giocatori e dirigenza.

Property

Visitatore
Citazione di: syrinx il 27 Feb 2013, 00:23
si vede lontano un miglio che contieni appena l'eccitazione quando puoi parlare male di giocatori e dirigenza.
anche per te, ti rimando in storia a settembre.
un solo topic aperto in 3 anni, di elogio per la società.
per il resto parlo di argomenti che altri aprono ritendendoli interessanti
questi i fatti.
fattene una ragione che ciò che a te non interessa, ai più si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
però invece diakitè, superiore a ciani

ma superiore in cosa? io ricordo molte cappellate anche del nostro Modibo.
ho buona memoria, ricordo anche che veniva annoverato tra le ''zavorre''.

io lo difendevo perchè ''zavorra'' era ingeneroso, infatti il futuro mi ha dato ragione ed ora Modibo può prendere 900 dal Napoli se svincolato o 5/600 l'anno se non svincolato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Cana gioca male? Cana disastroso. Cana fa un partitone? Si ma prende troppi soldi.
So' win-win situation per chi le imposta così, lassate perde, non se ne cava un ragno dal buco ed è fatica mentale sprecata.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:21
Diakite voleva andar via, lo dimostrano i 900 firmati col Napoli. Se la cifra è quella il Napoli glie la dà perchè lo prende a 0.
Se avesse dovuto dare 2 milioni a noi lo stipendio sarebbe sceso vistosamente, si presume sotto quello da noi offerto.
Inutile quindi difendere Modibo contro ogni logica pur di attaccare la società, che sta facendo peraltro molto bene.
sei stato assente, per un pò di tempo, ma l'argomento è stato ampiamente spiegato.
E' stato un errore, ammesso dalla stessa società che poche settimane orsono, per parola del presidente, è arrivata ad offrie 830K a diakitè, smentendo di fatto la sua stessa iniziale offerta di 600 prima e 750 poi.
Da 600 a 830 non è un ritocco, è proprio un'altra offerta, è un' altra storia.
Se credi di averlo valutato bene, perchè fare retromarcia?
Chai provato, offrendo meno di quello che oggettivamente valesse (da tanti anticipato del resto tra cui io), facendo leva su altri aspetti. Ma hai trovato uno che non ha mollato.
Si è tentato di tornare indietro, ma sai quando uno sul lavoro ti valuta meno di quello che oggettivamente (anche in rapporto ai tuoi colleghi vali), i rapporti possono anche deteriorasi e una questione diventa non più economica ma di principio. E stavolta quel sacro principio ci è tornato addosso.
Nel bel mezzo di questo errore, un altro soggetto è entrato a casa nostra e ce lha portato via a zero.
Un bel porto di mare insomma, per usare un termine a te caro. :)

Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:21
Tornando in topic mi pare che Lorik Cana sia buono, un prezioso jolly. La sua esperienza internazionale credo che ci farà comodo nel torneo europeo. Al contrario Modibo si è sempre saputo che non potrà mai essere decisivo, per questo il Napoli gli ha offerto poco e noi il giusto.
Ora sei passato al termine jolly, che a me ha dato sempre l'impressione di qualcuno che non sa fare bene niente in realtà, una sorta di politico nostrano insomma.
Cmq sempre resta un il jolly con lo stipendio più alto della storia della lazio di lotito, per di più difensore ora.
Invece mobido, che non era un jolly lui no, non ci poteva fare comodo, a metà dello stipendio del jolly vero.
mi sa che non ci credi neanche tu. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 27 Feb 2013, 00:23

mette anche le faccine, si diverte così.   :)

naturalmente quando il giocatore è andato via o sta andando via allora diventa forte. E' metodico in queste cose.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Vabbè ma pure se fosse, se giocasse male.

Qual'è lo scopo ultimo di questa discussione?

Avere ragione, sentirsi dire: "sì Cana è una pippa e piglia troppi soldi"?

Perchè questo poi sottointende che la società ha sbagliato che mi sembra il reale scopo ultimo di questo accanimento a voler dimostrare questa tesi da parte di alcuni netters.

Bè fatevene uan ragione: questa società ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà ancora come fanno tutte le società di serie A e nel mondo.

A mio avviso, da un pò di anni a questa parte questa società sbaglia molto meno delle altre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma appunto , io li trovo noiosi e cerco di evitarli , ma grazie a te non ci riesco . Quando io entro sul topic Lazio-Pescara aspetto di leggere commenti riguardanti la partita e non Cavanda che non era manco in tribuna , lo stesso quando entro sul topic intitolato Lorik Cana , vengo per discutere di Cana , a te pero' riesce difficile farlo senza parlare di Pandev e Diakitè .
Quindi in amicizia , mi faresti 1 favore se restassi in topic , cosi non mi costringeresti a saltare pagine di discussioni che non m'interessano dentro dei topic che m'interessano .

La prima critica fu fatta da Reja che dopo due allenamenti disse che poteva giocare solo centrale di centrocampo ed in quel ruolo era inferiore a ledesma e matu.
In realtà disse che non poteva giocare interno di destra e non ha mai fatto confronti con Matu e Ledesma

ma giusto un tantino..
In realtà non gioca saltuariamente visto che ha già 24 presenze , che te mi spiegherai come il numero di presenze ha a che fare con Tare che fa pressioni , invece per me ha 24 presenze perchè offre affidabilità a Petkovic e tra i centrali è secondo per rendimento dietro a Biava .

Ancora il paragone con Diakitè , su cui ti rispondo per l'ultima volta (visto la prima parte del mio intervento , sicuramente capirai perchè sei abbastanza intelligente) : Diakitè è scarso , se sta alla Lazio oppure va da un'altra parte non me ne puo' fregar di meno , chiaramente avrei preferito farci qualche milioncino ma visto che non se n'è voluto andare non ci si puo' far niente . Per me è un giocatore che potrebbe fare bene in Premier , forse , e in campionati di livello più basso .
Niente a che vedere con Cana e il curriculum sta li' a dimostrarlo quindi non vedo cosa centri il confronto .
Ciani a me non piace pero' questa inferiorità rispetto a Diakitè io non l'ho notata (risparmiami le dichiarazioni di Dias , tra l'altro prima dell'arrivo del francese , ti prego)...
Ne farei a meno sia di Ciani , sia di Diakitè .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 00:35
Chai provato, offrendo meno di quello che oggettivamente valesse (da tanti anticipato del resto tra cui io), facendo leva su altri aspetti. Ma hai trovato uno che non ha mollato.

Tutti sanno che alla Lazio chi si comporta bene viene premiato, quindi non mi pare corretto da parte tua dire che la dirigenza della SSLazio ''c'ha provato'' o che offre meno a Modibo favorendo i colleghi più scarsoni di lui.

E' oggettivamente un'assurdità ma credo che per te sia troppo tardi per capirlo.

Troppi anni hai passato oramai a sminuire la Lazio e parlare male dei nostri giocatori, esaltando gli altri club o quelli che ''non hanno mollato'' davanti al gestore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 00:35

Ora sei passato al termine jolly, che a me ha dato sempre l'impressione di qualcuno che non sa fare bene niente in realtà, una sorta di politico nostrano insomma.
Cmq sempre resta un il jolly con lo stipendio più alto della storia della lazio di lotito, per di più difensore ora.
Invece mobido, che non era un jolly lui no, non ci poteva fare comodo, a metà dello stipendio del jolly vero.
mi sa che non ci credi neanche tu. :)

invece per me jolly è un complimento datosi che non siamo davanti a un fenomeno del calcio.

Diakite poteva farci comodo ma lui ha deciso di comportarsi male e, come tutti sanno, alla Lazio bisogna comportarsi bene. E se si comporta male un nostro tesserato dovresti attaccare lui, non la Lazio e i suoi tifosi.
Ma, come dicevo, ormai non lo capirai più.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2013, 00:42
Ma appunto , io li trovo noiosi e cerco di evitarli , ma grazie a te non ci riesco . Quando io entro sul topic Lazio-Pescara aspetto di leggere commenti riguardanti la partita e non Cavanda che non era manco in tribuna , lo stesso quando entro sul topic intitolato Lorik Cana , vengo per discutere di Cana , a te pero' riesce difficile farlo senza parlare di Pandev e Diakitè .
sei mitico, hai preso altre due toppe in una solo concetto.
1- non sono mai entrato in lazio-pescara, men che meno a parlare di cavanda. Parlo solo in topic io. Capisco l'ora ma sembra che dormi
2 - pandev e diakiè lhai nominati tu quale post fa non io, io ho risposto a te.
credo si sia fatto tardip per te.

In realtà disse che non poteva giocare interno di destra e non ha mai fatto confronti con Matu e Ledesma
appunto solo centrale. Dove era dietro ai matu e ledesma. quindi 1,7 per la riserva della riserva.

In realtà non gioca saltuariamente visto che ha già 24 presenze , che te mi spiegherai come il numero di presenze ha a che fare con Tare che fa pressioni , invece per me ha 24 presenze perchè offre affidabilità a Petkovic e tra i centrali è secondo per rendimento dietro a Biava .
ma che davvero dici? 24 presenze? di cui 90 minuti? 3 o 4? dai su, gioca 20 minuti quando entra. Se fai il rapporto stipendio/minuti, manco briatore prende così.

Ancora il paragone con Diakitè , su cui ti rispondo per l'ultima volta (visto la prima parte del mio intervento , sicuramente capirai perchè sei abbastanza intelligente)
guarda che il mondo e la vita sono fatte di confronti e paragoni. mica vivrai isolato?
diakitè è un nostro difensore, ora lo è anche cana? mi sembra la cosa più normale del mondo confontarli.

Niente a che vedere con Cana e il curriculum sta li' a dimostrarlo quindi non vedo cosa centri il confronto .
purtroppo il campo, ha dato un responso diverso, in rapporto all'impegno economico della lazio per questo giocatore ovviamente.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:47
Tutti sanno che alla Lazio chi si comporta bene viene premiato, quindi non mi pare corretto da parte tua dire che la dirigenza della SSLazio ''c'ha provato'' o che offre meno a Modibo favorendo i colleghi più scarsoni di lui.
Una trattativa è fatta di strategia. La lazio ne ha scelta una, sbagliandola. Ha corretto il tiro ma ormai a rapporti compromessi.
E' un errore, ci può stare, ma chiamamolo con nome e cognome. Errore.

Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:47
Troppi anni hai passato oramai a sminuire la Lazio e parlare male dei nostri giocatori, esaltando gli altri club o quelli che ''non hanno mollato'' davanti al gestore.
Ne parlo qui nella piena libertà di pensiero, bene e male.
Con le tasche ne sono uno dei maggiori contributori, a prescindere.
Ormai dovresti conoscermi.
Tu invece, a corto di pensieri, ricadi ancora nella trita e ritrita daje al gestore.
a ripiate ;)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 00:52
dovresti attaccare lui, non la Lazio e i suoi tifosi.
strano a dirsi.
eppure mi ritrovo sempre solo a difendere i tifosi quando in altri post si da addosso al laziale, eh ma non va allo stadio col borussia, è ma semo 20 mila col chievo e se...
quando invece i numeri di el e campionato sono simili e a volte anche meglio delle altre squadre..
te invece non c'eri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 00:55
sei mitico, hai preso altre due toppe in una solo concetto.
1- non sono mai entrato in lazio-pescara, men che meno a parlare di cavanda. Parlo solo in topic io. Capisco l'ora ma sembra che dormi
Ti ho fatto un esempio , non ho detto che eri stato te a commentare pure sul topic della partita . Parli sempre in topic , tipo gli 600k offerti a Diakitè nel 90% dei topic in cui intervieni (pure in questo non ti sei risparmiato)

2 - pandev e diakiè lhai nominati tu quale post fa non io, io ho risposto a te.
credo si sia fatto tardip per te.
appunto solo centrale. Dove era dietro ai matu e ledesma. quindi 1,7 per la riserva della riserva.

Hai risposto a me prima che li menzionassi , sei nostradamus :

Citazione di: Property il 26 Feb 2013, 23:34
L'aggravante è che lo abbiamo scambiato a zero per il portiere 22 enne della nazionale uruguiana.
Un'operazione sanguinosa dal punto di vista della convenienza economica ma purtroppo forzata, visto come, anche in quel caso, la gestione del rinnovo ricalcò i casi pandev di ieri e di diakitè di oggi.

ma che davvero dici? 24 presenze? di cui 90 minuti? 3 o 4? dai su, gioca 20 minuti quando entra. Se fai il rapporto stipendio/minuti, manco briatore prende così.
guarda che il mondo e la vita sono fatte di confronti e paragoni. mica vivrai isolato?
diakitè è un nostro difensore, ora lo è anche cana? mi sembra la cosa più normale del mondo confontarli.

purtroppo il campo, ha dato un responso diverso, in rapporto all'impegno economico della lazio per questo giocatore ovviamente.
La riserva della riserva ha fatto 21 partite (ed è stato pure infortunato per qualche mese) , per dire un'altra riserva della riserva , Del Nero , non ne ha fatto cosi tante .

Riguardo al rapporto qualità prezzo lascio a te fare i confronti . Io mi limito a fare delle considerazioni tecniche in base a quello che vedo in campo , e qualche volta (molto raramente pero') mi metto a fare il piccolo manager e faccio pure delle considerazioni economiche. Diakitè puoi considerarlo un difensore del Napoli comunque .

Il campo per quel che mi riguarda ha fatto chiaramente intendere che Cana è un giocatore migliore di Diakitè , di quello stavo parlando anche se spezzettando il mio intervento l'hai fatto sembrare una considerazione economica

Discussione precedente - Discussione successiva