Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Saranno forse in carriera. Perché ho sentito dire, specificamente, "per doppia ammonizione", non diretta, quindi.
Visto che c'era anche questa specificazione del doppio giallo, mi sono fidato.
Chiedo venia.
Le fonti vanno sempre controllate. Ho sbagliato a non farlo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Due gialli inventati in meno di 5 minuti.
Uno dei due non era nemmeno fallo: gia' fischiare la punizione era esagerato.

Voglio dire, nel derby Astori commette un fallo simile nella dinamica ma molto piu' netto e molto piu' cattivo di quello di Cana e non e' stato sanzionato.

Siamo perfettamente in accordo su questo; e pero' e' colpa di Cana. :o

Dopo il rigore ho testualmente detto alla mia dolce meta' "Mi aspetto una compensazione, o un rigore o un'espulsione prima della fine del primo tempo".

Non serve essere degli indovini per capire le intenzioni di alcuni arbitri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Sirius il 28 Gen 2015, 10:15
Siete strani, pero', amici miei...

Due gialli inventati in meno di 5 minuti.
Uno dei due non era nemmeno fallo: gia' fischiare la punizione era esagerato.

Voglio dire, nel derby Astori commette un fallo simile nella dinamica ma molto piu' netto e molto piu' cattivo di quello di Cana e non e' stato sanzionato.

Siamo perfettamente in accordo su questo; e pero' e' colpa di Cana. :o

Dopo il rigore ho testualmente detto alla mia dolce meta' "Mi aspetto una compensazione, o un rigore o un'espulsione prima della fine del primo tempo".

Non serve essere degli indovini per capire le intenzioni di alcuni arbitri.
Anche io. Ma se lo capiamo noi, non capisco perché a maggior ragione non l'ha capito lui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Quello su merdez non era fallo. Cana non è stato un pollo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Proprio perché reputo Cana intelligente penso che sia anche colpa sua....lo sa meglio di noi come viene trattata la Lazio,come vengono giudicati i suoi interventi...a centrocampo poteva risparmiarsi l entrata,da uno con la sua esperienza pretendo che ragioni su certe situazioni....detto questo rosso ridicolo...

roma merda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Babu1975 il 28 Gen 2015, 10:18
Proprio perché reputo Cana intelligente penso che sia anche colpa sua....lo sa meglio di noi come viene trattata la Lazio,come vengono giudicati i suoi interventi...a centrocampo poteva risparmiarsi l entrata,da uno con la sua esperienza pretendo che ragioni su certe situazioni....detto questo rosso ridicolo...

roma merda

Vabbè, allora giochiamo senza difensori, non sia mai ci fischiano fallo contro.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Espulsione inventata completamente, somma di due cartellini gialli inventati.
Non mi sento di rimproverare nulla a Cana.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io, uno dei piu' accesi critici di Lorik Cana, oggi non me la sento proprio di addebitargli niente.
Se si viene espulsi per quei due interventi, e' meglio smettere di giocare a calcio, perche' in questo caso il difensore deve aver paura anche solo ad avvicinarsi all'attaccante.
Lorik per me sei assolto perche' il fatto non sussiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sergione il 28 Gen 2015, 10:30
Se si viene espulsi per quei due interventi, e' meglio smettere di giocare a calcio, perche' in questo caso il difensore deve aver paura anche solo ad avvicinarsi all'attaccante.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
sabato sera Merdez entra a piende a martello sulla TESTA di Marchetti...
Manco fallo me sa...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Ok gialli inventati, ma uno della sua esperienza a Milano e con quella cacchina di Rocchi non deve fare quell'intervento a centrocampo con l'avversario spalle alla porta, Rocchi non aspettava altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se giudichiamo col metro degli arbitri i nostri difensori possono soltanto guardare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 10:53
Si rega' ma HA PRESO LA PALLA.
Se giudichiamo col metro degli arbitri i nostri difensori possono soltanto guardare.
Tutto giusto ma il risultato qual è stato? Lo pressi e non entri, cosa fa Menez?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2015, 10:54
Tutto giusto ma il risultato qual è stato? Lo pressi e non entri, cosa fa Menez?
Ma e' l'istinto del difensore. Non possiamo chiedere a questi ragazzi, in campo, di tirar fuori la calcolatrice per vedere le probabilita' di espulsione a ogni intervento. C'e' la trans (cit.) agonistica, c'e' il desiderio di far bene, c'e'  che l'intervento porca troia era pulito e questi se buttano come assassini. Dammi l'ammonizione per simulazione cazzo. Poro Cana, je potete di' tutto ma non si puo'chiedere di smettere di giocare. perche' poi lo fai anche in area, lo fai in attacco, il cervello deve essere scevro!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sergione il 28 Gen 2015, 10:30
Io, uno dei piu' accesi critici di Lorik Cana, oggi non me la sento proprio di addebitargli niente.

quoto.
anch'io non sono un fan di Cana ma ieri la merdata la fa rocchi

cuchillo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 28 Gen 2015, 10:59
anch'io non sono un fan di Cana ma ieri la merdata la fa rocchi

Nessuno sta dicendo che Cana meritasse l'espulsione.
Stiamo dicendo che il calcio è un sport ingiusto perché i giocatori in campo sono 23, c'è anche l'arbitro che fa la sua partita.
E un giocatore esperto dovrebbe sapere che non bisogna creare moventi per dare all'arbitro la possibilità di uccidere.
Cana doveva valutare che il mix Rocchi-Menez sarebbe stato mortale.
Si sta dicendo questo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 11:02
Stiamo dicendo che il calcio è un sport ingiusto perché i giocatori in campo sono 23, c'è anche l'arbitro che fa la sua partita.
E un giocatore esperto dovrebbe sapere che non bisogna creare moventi per dare all'arbitro la possibilità di uccidere.
Si sta dicendo questo.
Quello che dico anch'io

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 11:02
Si sta dicendo questo.

Te lo posso concedere sul primo fallo, che è fallo ed è anche duretto. A merde tipo astori il giallo non glielo danno
ma in generale se te lo danno non è uno scandalo.
Il se ondo intervento peró è un normalissimo intervento di gioco.
Lorik prende la palla E anche il piede ma li il 50% degli arbitri ti fischia il fallo e l'altro 50% peró no.
Allora se devi rinunciare a quel contrasto rinunci a tutti i contrasti. È meglio che ti fai sostituire.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 10:57
Ma e' l'istinto del difensore. Non possiamo chiedere a questi ragazzi, in campo, di tirar fuori la calcolatrice per vedere le probabilita' di espulsione a ogni intervento. C'e' la trans (cit.) agonistica, c'e' il desiderio di far bene, c'e'  che l'intervento porca troia era pulito e questi se buttano come assassini. Dammi l'ammonizione per simulazione cazzo. Poro Cana, je potete di' tutto ma non si puo'chiedere di smettere di giocare. perche' poi lo fai anche in area, lo fai in attacco, il cervello deve essere scevro!

Ovviamente sono d'accordo con te...
Non possiamo chiedere ai nostri difensori di non difendere "Senno' come t'avvicini te danno il giallo".
Avesse fatto un intervento scomposto o fuori tempo o con troppa foga, vi darei ragione.

Ma li non ha fatto proprio niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bene , abbiamo appurato che in 4 stagioni cana ha preso 3 doppie ammonizioni.
Di cui quella di ieri completamente aggratiss

A verbale!

Discussione precedente - Discussione successiva