Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 06:43
Cosa che tra l'altro aveva già abbondantemente fatto per consentirci di farlo arrivare qua.

Sent from my iPhone using Tapatalk
su questo non ci giurerei, non vorrei ricordare male ma gli era rimasto un solo anno e nessuno mai gli avrebbe ne rinnovato ne offerto le stesse cifre che prendeva in turchia, quindi è vero che per un anno prese di meno 1,7 contro 2,3 o 2,5 se ben ricordo) ma 1,7 per 5 anni fa 8,5 netti, dubito che potesse pretender di piu....
Sul fatto che poi criticare uno perche si debba decurtare l'ingaggio sia un assurdo, con me, sfondi una porta aperta, tuttavia anche dipingerlo come qualcuno chea bbia fatto chissa' quale atto glorioso decurtandosi un anno per averne 5 e rinetrandoci molto bene mi sembra fuori luogo.
E' un professionista ha fatto i suoi conti ed evidentemente gli conveniva ma oggi non gli si puo ne gli si deve chiedere di decurtarsi lo stipendio.... ne si puo' pretendere o giudicarlo in base a cio'!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma in Turchia c'è stato solo un anno, e il galatasaray lo ha anche pagato al sunderland, dubito gli avessero fatto un biennale a istanbul

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma in Turchia c'è stato solo un anno, e il galatasaray lo ha anche pagato al sunderland, dubito gli avessero fatto un biennale a istanbul
come non detto ricordavo male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2015, 10:29
come non detto ricordavo male.

in ogni caso mi pare giusto non considerarlo un eroe lo stesso.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 05 Lug 2015, 10:55
in ogni caso mi pare giusto non considerarlo un eroe lo stesso.   :)
No ma tra eroe e "nun lo vojo più vede co' la maja della Lazio" o "deve avere il pudore di rinunciare allo stipendio" ci sono infinite vie di mezzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Purtroppo è stato l'unico acquisto "costoso" sbagliato da Tare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Purtroppo è stato l'unico acquisto "costoso" sbagliato da Tare
Per me non e' sbagliato, a 1 mln per me sarebbe andato bene avendolo visto a posteriori. E' chiaro che partiva da uno stipendio altissimo e quindi un po ' di soldi li hai sprecati per quello che ha reso (comunque quasi 100 presenze). Semmai l'acquisto veramente costoso e sfortunato e' ederson, poche presenze, stipendio alto e addirittura rendimento in discesa.

briga

*
Lazionetter
* 284
Come temevo al 99% resterà. E' da giugno che voleva far credere di avere chissa' quante squadre pronte a prenderlo.Infatti si vede!Adesso la cosa grave è che verrà reintegrato,a differenza di tutti gli altri esuberi.Due pesi e due misure;anche queste scelte creano problemi nello spogliatoio,la legge deve essere uguale per tutti.Non vorrei che ci fosse lo zampino di qualcuno e che quella andata in onda quest'estate sia stata solo una ridicola sceneggiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: briga il 13 Ago 2015, 14:42
Come temevo al 99% resterà. E' da giugno che voleva far credere di avere chissa' quante squadre pronte a prenderlo.Infatti si vede!Adesso la cosa grave è che verrà reintegrato,a differenza di tutti gli altri esuberi.Due pesi e due misure;anche queste scelte creano problemi nello spogliatoio,la legge deve essere uguale per tutti.Non vorrei che ci fosse lo zampino di qualcuno e che quella andata in onda quest'estate sia stata solo una ridicola sceneggiata.
Verra reintegrato ? Chi l'ha detto? Hai qualche novità sulla rosa per il campionato?

briga

*
Lazionetter
* 284
I giornali dell'ultima settimana paventano questo,in quanto non si è messo d'accordo con gli arabi.E la società hanno scritto che è d'accordo sul teintegro,tant'è vero che ieri s'è allenato in gruppo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: briga il 13 Ago 2015, 15:01
I giornali dell'ultima settimana paventano questo,in quanto non si è messo d'accordo con gli arabi.E la società hanno scritto che è d'accordo sul teintegro,tant'è vero che ieri s'è allenato in gruppo.
C'era anche Gonzales?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lorik Cana ha il contratto in scadenza a giugno prossimo, se rimane non ci sarà nessun problema a reintegrarlo in gruppo, la lista Uefa è fatta ma per quella della serie A grazie alla regola sugli under 21 avanzano posti.
Tutto questo astio nei confronti di uno che ha giocato la finale del 26 maggio non lo capisco, o meglio non voglio capirlo, neanche a chi ha gettato la Lazio nel fango viene riservato un trattamento simile.

Contenuto sponsorizzato

briga

*
Lazionetter
* 284
Veramente era Cana che a giugno aveva detto di voler andare via.Noi abbiamo solo preso atto.E poi basta co sta storia che come si parla di qualcuno si usa il termine astio.Io faccio solo un discorso tecnico.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: happyeagle il 13 Ago 2015, 15:14
Lorik Cana ha il contratto in scadenza a giugno prossimo, se rimane non ci sarà nessun problema a reintegrarlo in gruppo, la lista Uefa è fatta ma per quella della serie A grazie alla regola sugli under 21 avanzano posti.
Tutto questo astio nei confronti di uno che ha giocato la finale del 26 maggio non lo capisco, o meglio non voglio capirlo, neanche a chi ha gettato la Lazio nel fango viene riservato un trattamento simile.

no no....per qualcuno chiamano leaaradio con ....'buongiorno al capitano'....ma de che....lo so io le lotte a scuola a 16 per difendere la mia Lazio oltraggiata in serie b non per demeriti sportivi.....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Purtroppo se lotito non spende noi ce la prendiamo anche con le zavorre che restando appesantiscono il bilancio impedendo acquisti .
Cana e' scarso e inadatto, inutile.
In 5 anni ci costa 17 milioni .
Se lotito comprasse altra gente di cana et similia ce ne fotteremmo .
Ormai e' così, se il bilancio e' primario condiziona ogni ragionamento.
X me cana Gonzalez e simili devono andare via.
Anche io ,cmq, sospetto che cana goda di trattamento di favore.
Simpatico,a modo,intelligente,bello,di buona cultura,amico di tare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: briga il 13 Ago 2015, 15:22
Veramente era Cana che a giugno aveva detto di voler andare via.Noi abbiamo solo preso atto.E poi basta co sta storia che come si parla di qualcuno si usa il termine astio.Io faccio solo un discorso tecnico.

Mi sembra che sei entrato in questioni gestionali del gruppo, quindi che esulano il discorso tecnico.
Cana è all'ultimo anno di contratto se trova un'altra squadra prima della chiusura del mercato andrà via se no verrà reintegrato, l'unico modo per non vederlo a Formello è quello di liquidare in anticipo l'ingaggio e non mi sembra una mossa intelligente. Quando parli di "noi" a chi ti riferisci? tifosi, commentatori o società? perché mi sembra chiaro che se Cana si sta allenando col gruppo non ha nessun problema con la società, e neanche con Pioli, Lorik Cana non ha mai mancato di rispetto né alla maglia né ai tifosi, lo stesso non si può dire al contrario.   

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma non eravamo nettamente migliorati in difesa dopo l'addio di Cana(che si dava per certo), Ciani e Novaretti?  Ora è ritornato ad essere un giocatore bravo e l'eroe del 26 Maggio?

Non scherziamo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io penso che sia Cana che gonzales abbiano delle reali difficoltà a trovare una squadra.
C'è un grande surplus di giocatori in giro. Non parliamo poi dell'Italia che con la restrizione delle rose a 25 non si sa dove metterli.
Non vedo trucchetti anche perché se Cana resta non giocherà mai a meno di un'ecatombe in difesa. Poi voglio vedere dove lo trova il prossimo anno un contratto dopo essere stato fermo un anno a 33 anni.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: galafro il 13 Ago 2015, 15:35
Io penso che sia Cana che gonzales abbiano delle reali difficoltà a trovare una squadra.
C'è un grande surplus di giocatori in giro. Non parliamo poi dell'Italia che con la restrizione delle rose a 25 non si sa dove metterli.
Non vedo trucchetti anche perché se Cana resta non giocherà mai a meno di un'ecatombe in difesa. Poi voglio vedere dove lo trova il prossimo anno un contratto dopo essere stato fermo un anno a 33 anni.
torna in albania e lo trova, certo a ben altri stipendi  :). nessuno se non qualche caso rarissimo rinuncia ai soldi, perche' cana doveva esser diverso?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: galafro il 13 Ago 2015, 15:35

Appunto, gli hanno dato l'ok per cercare un'altra squadra se l'avesse trovata già era partito, ma visto che rimane non vedo quale problema sia farlo allenare con gli altri, Pioli le sue scelte l'ha fatte da un pezzo. 

Discussione precedente - Discussione successiva