Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il centrale lo sa fare, in Nazionale l'ho visto diverse volte, ma allora Ciani che l'avemo preso a fa'?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ciani mi pare abbia dei problemi a giocare nel centrodestra , ma a me non aveva convinto molto manco nel centrosinistra a dire la verità

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 19:12
Il centrale lo sa fare, in Nazionale l'ho visto diverse volte, ma allora Ciani che l'avemo preso a fa'?

Ciani da quello che ho visto nel Bordeaux e nella Lazio (in parte) è un buon difensore...ma come per molti difensori che provengono da altri campionati serve tempo e non bisogna bruciarlo cacciandolo in panca....
ricordo le prime uscite di Dias

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 19:15
Ciani mi pare abbia dei problemi a giocare nel centrodestra , ma a me non aveva convinto molto manco nel centrosinistra a dire la verità

E ho capito, e allora? Soldi buttati?
Per me Ciani da noi puo' giocare, forse hanno deciso che deve imparare ancora parecchio del nostro sistema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 19:16
E ho capito, e allora? Soldi buttati?
Per me Ciani da noi puo' giocare, forse hanno deciso che deve imparare ancora parecchio del nostro sistema.
Perchè soldi buttati ? Nel centrosinistra abbiamo solo Dias e Ciani

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 19:12
..... a fare il quarto centrale con due competizioni e con la fine che a fatto Diakite penso possiamo essere moderatamente a posto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 19:18
Perchè soldi buttati ? Nel centrosinistra abbiamo solo Dias e Ciani

Vabbe' allora bocciato solo a destra, cosi' ha piu' senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non abbiate fretta, l'annata è lunga e con 3 competizioni da onorare.
Servirà Ciani, ma anche Brocchi, Scaloni e forse pure Stankevicious.   :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 19:23
Vabbe' allora bocciato solo a destra, cosi' ha piu' senso.
Non penso sia stato bocciato da Petkovic , quest'oggi secondo me è entrato Cana solo perchè si era scaldato e in nazionale gioca a centrodestra . Stavo solo facendo delle considerazioni personali dicendo che a me fin'ora mi ha convinto poco , da li' a bocciarlo dopo 3 partite ce ne passa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Biancolazio il 07 Ott 2012, 19:08
Dopo la sostituzione di oggi con biava,non è' che il mister pensa di utilizzarlo come centrale,secondo me un'idea niente male visto che già lo fa nella nazionale albanese,penso abbia le caratteristiche per farlo e anche egregiamente,visto le carenti alternative che abbiamo e l 'ineguatezza dell essere il vice ledesma

Non credo...Cana doveva entrare al posto di Mauri, ma in extremis Biava ha alzato bandiera bianca ed è stato dirottato quindi al centro della difesa per non rischiare un Ciani a freddo che per caratteristiche fisiche deve scaldarsi adeguatamente per non incorrere in infortunio...sullo 0-3 rischiare un infortunio sarebbe stato stupido...il Mr ha dimostrato grande lucidità.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Si però cana  centrale chissà perché mi ispira, per caratteristiche tra lui,ciani,stankevicius e calcolando che Diaky non lo vedremo più con la nostra maglia e' quello che mi da più' fiducia come primo sostituto dei due titolari

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Cana è un buon centrale chevsa impostare....

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ha fatto un intervento in scivolata nel primo tempo che nemmeno sandro nesta ai tempi d'oro sapeva fare!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
forse la prima partita che finisce senza ricevere un cartellino  :p
bella gara  :ssl

flaccoflamini

Visitatore
Ottima prestazione di Cana. Centrale nella difesa a tre è molto forte.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Abbiamo trovato il suo ruolo....se non avesse quel contrattone sarebbe un ottimo rincalzo

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Probabilmente è il suo ruolo naturale...un ottimo difensore da utilizzare in certe partite con certi moduli...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Nel secondo tempo si fa uccellare da gomez vicino la riga del fallo laterale e lascia biava da solo contro 2 del catania (se non ricordo male stavamo ancora sull'1-0)

Discussione precedente - Discussione successiva