Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ci servono le sue giocate, è da ottobre che latitano.
Stasera bella partita, ha pure ripiegato fino alla nostra area (nel 1T fa pure una grande chiusura difensiva).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Stasera bene bene anche Luis, quando Ciro doveva battere il rigore è andato a prendere il pallone,lo ha asciugato con la maglietta e glielo ha portato.Quando la squadra gira si rivede il miglior Luis.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Finalmente pure Luis si è svegliato nella partita giusta.
Ottima prestazione.
Serve pure il suo contributo se vogliamo avere speranze di conquistare gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Ok, il calcio moderno è il bayern, corrono tutti con ottima tecnica in più hanno due e tre funamboli e due tre stoccatori implacabili (prima di ieri) ma una roba come il passaggio di Luis a Isaksen (che si mangia il gol) è una roba che nessuno di quelli del bayern è in grado di vedere ed eseguire. Certo 9 volte su dieci perdi comunque ma ieri è stata la decima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Io

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.898
Non ho capito a che serve in questa squadra, al posto suo se deve fare il gioco che fa (senza contare i cross e gli angoli) basterebbe un Liverani. All'età di adesso di Liverani.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
altra grande partita del mago, 75 minuti deliziosi. non ci si può rinunciare evidentemente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quest'anno azzecca solo la partita col Bayern. Pesce fuor d'acqua e troppo altezzoso anche nelle dichiarazioni (" la Lazio ha fatto 2 ottavi di finale negli ultimi 20 anni" ancora è una frase che mi fa avvelenare, detta da uno che non ha mai giocato a grandi livelli). Mi raccomando, mani sulle orecchie se si segna contro il Canicattì all'ultima giornata per giocarsi il 7mo posto.
Errore madornale avergli rinnovato il contratto e non averlo monetizzato quando possibile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Magia e (quasi) assist; decisivo nel far girare la partita.

PS: non lo posso più vedere!

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2024, 14:56
Non ho capito a che serve in questa squadra, al posto suo se deve fare il gioco che fa (senza contare i cross e gli angoli) basterebbe un Liverani. All'età di adesso di Liverani.

Grazie per avermi fatto sorridere quando sono incazzato nero.
Totalmente d'accordo, purtroppo la gestione LA a partire da questa estate e da no comment ed ha influito in negativo su tutti gli aspetti (gioco, rinnovi, il fantasma giapponese etc.,il futuro?)
4 anni...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questo farà più danni della grandine fino al 2050. ecco che succede a non vendere giocatori al top della forma

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Kamada?
André Anderson?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Sheridan il 18 Feb 2024, 16:32
questo farà più danni della grandine fino al 2050. ecco che succede a non vendere giocatori al top della forma
Speriamo che voglia ritornare in Spagna, certo con l'ingaggio che prende sarà dura, vorrei non vederlo più titolare

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: hafssol il 18 Feb 2024, 15:02
PS: non lo posso più vedere!
il giorno che se ne va mi ubriaco di Amarone

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Decisamente insufficiente oggi e mediamente nel corso della stagione.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Feb 2024, 17:32
Decisamente insufficiente oggi e mediamente nel corso della stagione.
considerando il comportamento vergognoso estivo dove ha costretto la società a rinnovargli il contratto... io lo avrei sf@nculato questa estate!!!

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Il giorno che se ne va lo rimpiangeremo...suoi corner :=))

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Grande Puffo il 18 Feb 2024, 14:58
È  ora di tornare in Spagna mago.
pagare moneta vedere cammello.
ahrahr
ergo...sta qua fino a fine contratto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: MaxMich il 18 Feb 2024, 17:39
considerando il comportamento vergognoso estivo dove ha costretto la società a rinnovargli il contratto... io lo avrei sf@nculato questa estate!!!

Ha costretto....

Una Società non ci doveva proprio arrivare a quella situazione. Errore strategico enorme. Del resto quando si fa mercato come facciamo noi...

Discussione precedente - Discussione successiva