Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

Ci servono le sue giocate, è da ottobre che latitano.
Stasera bella partita, ha pure ripiegato fino alla nostra area (nel 1T fa pure una grande chiusura difensiva).

valpa62

Stasera bene bene anche Luis, quando Ciro doveva battere il rigore è andato a prendere il pallone,lo ha asciugato con la maglietta e glielo ha portato.Quando la squadra gira si rivede il miglior Luis.

Axel Latino Heat

Finalmente pure Luis si è svegliato nella partita giusta.
Ottima prestazione.
Serve pure il suo contributo se vogliamo avere speranze di conquistare gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Laziolubov

Ok, il calcio moderno è il bayern, corrono tutti con ottima tecnica in più hanno due e tre funamboli e due tre stoccatori implacabili (prima di ieri) ma una roba come il passaggio di Luis a Isaksen (che si mangia il gol) è una roba che nessuno di quelli del bayern è in grado di vedere ed eseguire. Certo 9 volte su dieci perdi comunque ma ieri è stata la decima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Non vorrei più vederlo in campo.
Io

GoodbyeStranger

Non ho capito a che serve in questa squadra, al posto suo se deve fare il gioco che fa (senza contare i cross e gli angoli) basterebbe un Liverani. All'età di adesso di Liverani.

Mr.Class

altra grande partita del mago, 75 minuti deliziosi. non ci si può rinunciare evidentemente.

Grande Puffo

È  ora di tornare in Spagna mago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

No comment.
Quest'anno azzecca solo la partita col Bayern. Pesce fuor d'acqua e troppo altezzoso anche nelle dichiarazioni (" la Lazio ha fatto 2 ottavi di finale negli ultimi 20 anni" ancora è una frase che mi fa avvelenare, detta da uno che non ha mai giocato a grandi livelli). Mi raccomando, mani sulle orecchie se si segna contro il Canicattì all'ultima giornata per giocarsi il 7mo posto.
Errore madornale avergli rinnovato il contratto e non averlo monetizzato quando possibile.

hafssol

Magia e (quasi) assist; decisivo nel far girare la partita.

PS: non lo posso più vedere!

RauLazio

Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2024, 14:56
Non ho capito a che serve in questa squadra, al posto suo se deve fare il gioco che fa (senza contare i cross e gli angoli) basterebbe un Liverani. All'età di adesso di Liverani.

Grazie per avermi fatto sorridere quando sono incazzato nero.
Totalmente d'accordo, purtroppo la gestione LA a partire da questa estate e da no comment ed ha influito in negativo su tutti gli aspetti (gioco, rinnovi, il fantasma giapponese etc.,il futuro?)
4 anni...

Sheridan

questo farà più danni della grandine fino al 2050. ecco che succede a non vendere giocatori al top della forma

Contenuto sponsorizzato

richard

chi doveva giocare oggi al suo posto?
Kamada?
André Anderson?

bizio67

Citazione di: Sheridan il 18 Feb 2024, 16:32
questo farà più danni della grandine fino al 2050. ecco che succede a non vendere giocatori al top della forma
Speriamo che voglia ritornare in Spagna, certo con l'ingaggio che prende sarà dura, vorrei non vederlo più titolare

Warp

Citazione di: hafssol il 18 Feb 2024, 15:02
PS: non lo posso più vedere!
il giorno che se ne va mi ubriaco di Amarone

biancocelestedentro

Decisamente insufficiente oggi e mediamente nel corso della stagione.

MaxMich

Citazione di: biancocelestedentro il 18 Feb 2024, 17:32
Decisamente insufficiente oggi e mediamente nel corso della stagione.
considerando il comportamento vergognoso estivo dove ha costretto la società a rinnovargli il contratto... io lo avrei sf@nculato questa estate!!!

gae12

Il giorno che se ne va lo rimpiangeremo...suoi corner :=))

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

Citazione di: Grande Puffo il 18 Feb 2024, 14:58
È  ora di tornare in Spagna mago.
pagare moneta vedere cammello.
ahrahr
ergo...sta qua fino a fine contratto

AquiladiMare

Citazione di: MaxMich il 18 Feb 2024, 17:39
considerando il comportamento vergognoso estivo dove ha costretto la società a rinnovargli il contratto... io lo avrei sf@nculato questa estate!!!

Ha costretto....

Una Società non ci doveva proprio arrivare a quella situazione. Errore strategico enorme. Del resto quando si fa mercato come facciamo noi...