Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: zorba il 18 Set 2021, 13:12
Alla sua età potrebbe giocare ogni giorno!!!

:since :since :since
Dopo Pedri, non mi meraviglio più di niente  :)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2021, 13:46
Come ha giocato?
Purtroppo oggi niente di che
Gioca un pò a testa bassa e raramente ha puntato l'uomo
Aspettiamo giornate migliori

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma è stato anche molto sfortunato. Ha mancato 2 goals di un soffio. Lui deve giocare:o in primavera o in 1a squadra. Daje Sarri buttalo in campo!
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
In Primavera 2 disimpara a giocare, livello bassissimo, difese parrocchiali.
Non va bene per crescere se è veramente forte.
Stesso per Bertini che credo sia fuori quota.
O sei in rosa di prima squadra o vai a giocare almeno in B che in confronto alla Primavera 2 è la SuperLega.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Forse per un Bertini diciannovenne sarebbe più importante cominciare a misurarsi a livello "pro", mentre all'età di Romero può andar bene anche un anno in prima squadra, magari con qualche apparizione in coppa o negli ultimi minuti.
Ma come la scorsa stagione per Moro, un anno a giocare in primavera è un anno perso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
L'importante è  che non si intristisca per essere uscito dalla prima squadra , l aspetto psicologico a questa età soprattutto , è  molto molto delicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se sei un campione, a 16 anni col pallone ci vai anche a dormire e vuoi giocare ovunque e sempre. Fanno bene a farlo giocare con la primavera.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Far parte della Primavera a tempo pieno, quello no.

Ma essere chiamato per scendere in campo e mettere minuti nelle gambe, anche cinque minuti prima della partita, gli fa solo bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Erano già due volte che veniva escluso dai 23 (e due sconfitte, non sarà che porta bene? n.d.r.); è giusto quindi che giochi con la primavera

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: volerevolare il 19 Set 2021, 09:01
se sei un campione, a 16 anni col pallone ci vai anche a dormire e vuoi giocare ovunque e sempre. Fanno bene a farlo giocare con la primavera.
Anche secondo me fanno benissimo. A 16 anni si deve giocare.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2021, 00:16
In Primavera 2 disimpara a giocare, livello bassissimo, difese parrocchiali.
Non va bene per crescere se è veramente forte.
Stesso per Bertini che credo sia fuori quota.
O sei in rosa di prima squadra o vai a giocare almeno in B che in confronto alla Primavera 2 è la SuperLega.

Hai ragione. Ma trovami almeno 1 non dico 2 squadre che te lo fanno giocare in serie C è non te lo lasciano marcire in panchina.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Set 2021, 18:59
Hai ragione. Ma trovami almeno 1 non dico 2 squadre che te lo fanno giocare in serie C è non te lo lasciano marcire in panchina.
Puoi anche fare prestito con diritto di riscatto e contro riscatto giusto per dare un premio valorizzazione. Per me il campionato primavera 2 é troppo basso e poco formativo per giocatori di 19 anni. Melegoni, Ruggeri sono calciatori in prestito secco dall' atalanta e giocano in serie A. Lo stesso carnesecchi. Castrovilli si è valorizzato in B alla cremonese credo.tutti prestiti. Se hai qualità in C puoi giocare pure in prestito. Meglio una C pure non titolarissimo con qualche presenza. Ho visto che ai goal nemmeno hanno esultato con il Crotone talmente il livello basso degli avversari.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bertini ha 19 anni. Deve giocare tra i semi pro, in primavera non impara più. In generale, io credo che a 19 anni devi essere diplomato (in primavera e a scuola) e iscriverti all'università (del pallone e della vita).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Set 2021, 14:18
Bertini ha 19 anni. Deve giocare tra i semi pro, in primavera non impara più. In generale, io credo che a 19 anni devi essere diplomato (in primavera e a scuola) e iscriverti all'università (del pallone e della vita).
Concordo in pieno. Se hai qualità almeno in C giochi. Pure Cataldi rimanendo in casa Lazio fece bene a Crotone in B prima di tornare. Non è vero in assoluto che in prestito non giochi. Dipende dalle tue qualità

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
secondo me gia attualmente è più forte di raul moro

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Eccolo il "falso nueve" che stavamo evocando.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Calma ragazzi perché sti gol in allenamento li facevano pure Berrettoni e Ceccarelli :)

Discussione precedente - Discussione successiva