Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

tyche844

Citazione di: zorba il 18 Set 2021, 13:12
Alla sua età potrebbe giocare ogni giorno!!!

:since :since :since
Dopo Pedri, non mi meraviglio più di niente  :)

NICKNICK

Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2021, 13:46
Come ha giocato?
Purtroppo oggi niente di che
Gioca un pò a testa bassa e raramente ha puntato l'uomo
Aspettiamo giornate migliori

Cirrus Minor

Ma è stato anche molto sfortunato. Ha mancato 2 goals di un soffio. Lui deve giocare:o in primavera o in 1a squadra. Daje Sarri buttalo in campo!
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Ha disputato una buona partita.

WhiteBluesBrother

In Primavera 2 disimpara a giocare, livello bassissimo, difese parrocchiali.
Non va bene per crescere se è veramente forte.
Stesso per Bertini che credo sia fuori quota.
O sei in rosa di prima squadra o vai a giocare almeno in B che in confronto alla Primavera 2 è la SuperLega.

hafssol

Pienamente d'accordo.
Forse per un Bertini diciannovenne sarebbe più importante cominciare a misurarsi a livello "pro", mentre all'età di Romero può andar bene anche un anno in prima squadra, magari con qualche apparizione in coppa o negli ultimi minuti.
Ma come la scorsa stagione per Moro, un anno a giocare in primavera è un anno perso.

Grande Puffo

L'importante è  che non si intristisca per essere uscito dalla prima squadra , l aspetto psicologico a questa età soprattutto , è  molto molto delicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

se sei un campione, a 16 anni col pallone ci vai anche a dormire e vuoi giocare ovunque e sempre. Fanno bene a farlo giocare con la primavera.

HummingBard

Ha sedici anni, deve giocare.

Far parte della Primavera a tempo pieno, quello no.

Ma essere chiamato per scendere in campo e mettere minuti nelle gambe, anche cinque minuti prima della partita, gli fa solo bene.

tommasino

Erano già due volte che veniva escluso dai 23 (e due sconfitte, non sarà che porta bene? n.d.r.); è giusto quindi che giochi con la primavera

Abbonatodal72

Citazione di: volerevolare il 19 Set 2021, 09:01
se sei un campione, a 16 anni col pallone ci vai anche a dormire e vuoi giocare ovunque e sempre. Fanno bene a farlo giocare con la primavera.
Anche secondo me fanno benissimo. A 16 anni si deve giocare.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2021, 00:16
In Primavera 2 disimpara a giocare, livello bassissimo, difese parrocchiali.
Non va bene per crescere se è veramente forte.
Stesso per Bertini che credo sia fuori quota.
O sei in rosa di prima squadra o vai a giocare almeno in B che in confronto alla Primavera 2 è la SuperLega.

Hai ragione. Ma trovami almeno 1 non dico 2 squadre che te lo fanno giocare in serie C è non te lo lasciano marcire in panchina.

Ardaizinho

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Set 2021, 18:59
Hai ragione. Ma trovami almeno 1 non dico 2 squadre che te lo fanno giocare in serie C è non te lo lasciano marcire in panchina.
Puoi anche fare prestito con diritto di riscatto e contro riscatto giusto per dare un premio valorizzazione. Per me il campionato primavera 2 é troppo basso e poco formativo per giocatori di 19 anni. Melegoni, Ruggeri sono calciatori in prestito secco dall' atalanta e giocano in serie A. Lo stesso carnesecchi. Castrovilli si è valorizzato in B alla cremonese credo.tutti prestiti. Se hai qualità in C puoi giocare pure in prestito. Meglio una C pure non titolarissimo con qualche presenza. Ho visto che ai goal nemmeno hanno esultato con il Crotone talmente il livello basso degli avversari.

Il nostro Giorgione

Bertini ha 19 anni. Deve giocare tra i semi pro, in primavera non impara più. In generale, io credo che a 19 anni devi essere diplomato (in primavera e a scuola) e iscriverti all'università (del pallone e della vita).

Ardaizinho

Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Set 2021, 14:18
Bertini ha 19 anni. Deve giocare tra i semi pro, in primavera non impara più. In generale, io credo che a 19 anni devi essere diplomato (in primavera e a scuola) e iscriverti all'università (del pallone e della vita).
Concordo in pieno. Se hai qualità almeno in C giochi. Pure Cataldi rimanendo in casa Lazio fece bene a Crotone in B prima di tornare. Non è vero in assoluto che in prestito non giochi. Dipende dalle tue qualità

rocchigol

secondo me gia attualmente è più forte di raul moro

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Eccolo il "falso nueve" che stavamo evocando.

Sante93

Calma ragazzi perché sti gol in allenamento li facevano pure Berrettoni e Ceccarelli :)