Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Operazione che continuo a non comprendere.

Gulp

Prendi un ragazzino forte, non è più elaborata di così

Paris jr.

Sarrismo

Spero non faccia la fine di Pedro Neto, anche se il portoghese non è mai stato veramente nostro ed era solo un sacchetto di soldi ambulante parcheggiato qui da Mendes per farci monetizzare Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Citazione di: Gulp il 18 Nov 2021, 11:48
Prendi un ragazzino forte, non è più elaborata di così

Beh invece sarebbe da elaborarla un po' secondo me. Non credo basti prendere un adolescente forte e metterlo li, tra campioni strapagati e giocatori navigati col doppio dell'età.
Non so...

DajeLazioMia

Raul Moro tra 1 anno è prodotto del vivaio ad esempio e ti occupa uno slot vivaio nella lista. E ora sta anche cominciando a giochicchiare.

Magari anche Romero farà lo stesso percorso, tra 2 anni e mezzo sarà prodotto del vivaio e avrà 19 anni e mezzo.

Mentre aspettiamo Bianchessi direi che potrebbe essere una strategia interessante.

Janky

Il ragazzo (bambino) 8) ha personalità e tigna.

DajeLazioMia

"E' un ragazzo in crescita, l'ho messo dentro per premiarlo per quello che sta facendo in allenamento dove si applica moltissimo. Sta progredendo dal punto di vista tattico, è giovanissimo ma stiamo cercando di farlo crescere anche dal punto di vista della forza. Abbiamo fatto un programma apposta per lui per renderlo non solo rapido e brillante ma con uno strappo in più".
Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Al momento una promessa, però promette bene. Mi auguro che lo staff tecnico lo faccia crescere e che abbia sempre più occasioni per accumulare minuti giocati e partite nel calcio professionistico.

zorba

Lo vorrei vedere titolare martedì in coppa.
Daje Luka!
:since :since :since

hafssol

Senza caricarlo di aspettative, da quel poco che ha fatto vedere in campo e dalle parole che Sarri spende per lui, sembrano già esserci tutte le premesse perché diventi "giocatore".

TheVoice

Mi ispira più fiducia lui che Moro.
Spero che cresca ancor di più e che serva da stimolo: se esplodono entrambi sarebbe un colpaccio

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

Gulp

È un minorenne, non si poteva fare un contratto più lungo di 3 anni

Va rinnovato l'estate prossima o va fatto un quinquennale appena compie 18 anni

Tom_Frost

A questa stagione ahimè abbiamo poco da chiedere, la Champions la vediamo col binocolo... se riuscissimo a far crescere sto ragazzo, facendolo giocare piu spesso (e magari anche Moro)... beh... sarebbe già tanta roba. Io ora questo chiedo a questa stagione. Costruire.

Su lui, Zaccagni, Basic, speriamo Sergio, mi terrei anche Luis Felipe conoscendo la nostra capacità di prendere difensori, Marusic (a me piace onestamente) e magari qualche nuovo arrivato giovane...

Severino.Cicerchia

Sono molto contento per lui.
Mi dà la sensazione di un ragazzo sveglio, umile ma con personalità (ieri ha provato anche un tiro da fuori). Mi è piaciuta a fine gara la carezza di Immobile. Va coccolato e fatto crescere, tatticamente e fisicamente, in questo ha pienamente ragione Sarri. Ma le potenzialità per diventare uno forte forte ci stanno tutte.

RG-Lazio

Cautela e prudenza...ha 17 anni. Per il suo bene e il nostro non vorrei che ci si faccia illusioni...anche se io ho fatto tipo un castello su Luka  :D

Daje 

rocchigol

pagherà un pò il fisico (a meno che non sei un fenomeno) ma a me sto ragazzo piace tanto.
Onestamente lo vedo nettamente meglio di Moro nonostante in primavera quest'ultimo abbia fatto sempre bene.
Io lo metterei a risultato acquisito sempre e anche qualche volta in emergenza o in coppa Italia

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Scusate ma come fate a vederlo meglio di Moro (ad oggi)???

Tra l´altro anche la parola "meglio" é sbagliata, diciamo piú pronto. Moro é anche un bel talento, vediamo come crescono e incrociamo le dita. 

TestaccioLaziale