Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Operazione che continuo a non comprendere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Prendi un ragazzino forte, non è più elaborata di così

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Sarrismo

Visitatore
Spero non faccia la fine di Pedro Neto, anche se il portoghese non è mai stato veramente nostro ed era solo un sacchetto di soldi ambulante parcheggiato qui da Mendes per farci monetizzare Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Prendi un ragazzino forte, non è più elaborata di così

Beh invece sarebbe da elaborarla un po' secondo me. Non credo basti prendere un adolescente forte e metterlo li, tra campioni strapagati e giocatori navigati col doppio dell'età.
Non so...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Raul Moro tra 1 anno è prodotto del vivaio ad esempio e ti occupa uno slot vivaio nella lista. E ora sta anche cominciando a giochicchiare.

Magari anche Romero farà lo stesso percorso, tra 2 anni e mezzo sarà prodotto del vivaio e avrà 19 anni e mezzo.

Mentre aspettiamo Bianchessi direi che potrebbe essere una strategia interessante.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Il ragazzo (bambino) 8) ha personalità e tigna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
"E' un ragazzo in crescita, l'ho messo dentro per premiarlo per quello che sta facendo in allenamento dove si applica moltissimo. Sta progredendo dal punto di vista tattico, è giovanissimo ma stiamo cercando di farlo crescere anche dal punto di vista della forza. Abbiamo fatto un programma apposta per lui per renderlo non solo rapido e brillante ma con uno strappo in più".
Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Al momento una promessa, però promette bene. Mi auguro che lo staff tecnico lo faccia crescere e che abbia sempre più occasioni per accumulare minuti giocati e partite nel calcio professionistico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Lo vorrei vedere titolare martedì in coppa.
Daje Luka!
:since :since :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Senza caricarlo di aspettative, da quel poco che ha fatto vedere in campo e dalle parole che Sarri spende per lui, sembrano già esserci tutte le premesse perché diventi "giocatore".

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Spero che cresca ancor di più e che serva da stimolo: se esplodono entrambi sarebbe un colpaccio

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
È un minorenne, non si poteva fare un contratto più lungo di 3 anni

Va rinnovato l'estate prossima o va fatto un quinquennale appena compie 18 anni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
A questa stagione ahimè abbiamo poco da chiedere, la Champions la vediamo col binocolo... se riuscissimo a far crescere sto ragazzo, facendolo giocare piu spesso (e magari anche Moro)... beh... sarebbe già tanta roba. Io ora questo chiedo a questa stagione. Costruire.

Su lui, Zaccagni, Basic, speriamo Sergio, mi terrei anche Luis Felipe conoscendo la nostra capacità di prendere difensori, Marusic (a me piace onestamente) e magari qualche nuovo arrivato giovane...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mi dà la sensazione di un ragazzo sveglio, umile ma con personalità (ieri ha provato anche un tiro da fuori). Mi è piaciuta a fine gara la carezza di Immobile. Va coccolato e fatto crescere, tatticamente e fisicamente, in questo ha pienamente ragione Sarri. Ma le potenzialità per diventare uno forte forte ci stanno tutte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Cautela e prudenza...ha 17 anni. Per il suo bene e il nostro non vorrei che ci si faccia illusioni...anche se io ho fatto tipo un castello su Luka  :D

Daje 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
pagherà un pò il fisico (a meno che non sei un fenomeno) ma a me sto ragazzo piace tanto.
Onestamente lo vedo nettamente meglio di Moro nonostante in primavera quest'ultimo abbia fatto sempre bene.
Io lo metterei a risultato acquisito sempre e anche qualche volta in emergenza o in coppa Italia

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Scusate ma come fate a vederlo meglio di Moro (ad oggi)???

Tra l´altro anche la parola "meglio" é sbagliata, diciamo piú pronto. Moro é anche un bel talento, vediamo come crescono e incrociamo le dita. 

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Discussione precedente - Discussione successiva