Citazione di: Laziostyle87 il 07 Apr 2022, 15:07
Per me la questione è tutta il rinnovo del ragazzo. Se abbiamo in tasca 5 anni di contratto non ha senso cederlo neanche a 15 o 20.
Bastano 5 partite fatte bene e a 19 anni ne vale 30. Però la chiave è il contratto.
Questo é il punto.
Io su Romero non mi farei troppi trip. Non perché il ragazzo non consenta di sognare, ma perché é un pó strano il suo ingaggio da parte nostra.
Luka é ed era un nome molto conosciuto nel calcio giovanile. Ha l´aura del predestinato. Poi puó succedere che diventi un top o fare flop; peró ecco é uno che a livello di nome valeva Vinicius Jr.
Cito Vinicius Junior, perché questi fu preso dal Real per 40 mln senza aver fatto mezzo minuto di professionismo o cmq aveva un minutaggio simile a Luka (ma in Brasile). Il brasiliano sta veramente performando solo a partire da questa stagione. Ci sta...gioca nel Real. Romero é, a detta di molti, in questa classe di potenziali fenomeni sui quali i big player non si fanno problemi a mettere soldi pesanti.
Penso che il suo vero proprietario sia Ramadani. Se ci pensiamo bene, é arrivato a Roma "in coppia" con Sarri, perché l´agente voleva farlo lavorare con il nostro tecnico e contrattualizzarlo piú tardi ad alto livello. Probabilmente in altre squadre, Ramadani non ha trovato terreno per mantenere il suo potere.
So che é una mia teoria, campata in area, ma non mi spiego perché un simile profilo arrivi da noi.
Penso, e spero di sbagliarmi, che Romero abbia come Pedro Neto giá una storia scritta e non con noi.
L´unica speranza é che in questi mesi il ragazzo si sia "Lazializzato" e affezionato a Sarri, altrimenti farci 20 mln a un anno dalla scadenza, sarebbe tanta roba.
Per me, un Real o un PSG non si fa problemi ad investire 40 mln su un profilo come Romero. Penso che ci sia semplicemente da decidere se ne prendiamo una fetta. Per rinnovarlo oltre il 2023 devi dare 15-20 mln a Ramadani e pagarlo piú di Immobile...ossia quello che gli darebbe il psg nel 2023
Parliamo di uno che a 17 anni é stato convocato con Messi.