Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Bernardeschi 4 mio li guadagna fino a giugno. La Juve gliene ofgre 2.5 e non ha il posto.
Da noi se la gioca con Pedro 34enne.
Per dire. Ma è solo un nome.
Il mercato offre 1000 strade.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2022, 16:38
mi ricorda Beppe Signori per come si muove, per come usa il sinistro...

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Apr 2022, 12:27
Te lo dico? Lo dico a tutti?

A me pare Beppe gol.

Quando entra, lo vedo che vorrebbe il gol,  ma poi la passa indietro: per diligenza. Mi dicono che abbia un rapporto di enorme fiducia con  Sarri, che è pazzo di lui.

E' un tesoro da far crescere segretamente e gelosamente. Speriamo di poterlo fare.

ma le sensazioni non fanno conti in banca.
Se servisse alla causa/cassa e ti danno oggi 20, lo infiocchetti, perchè purtroppo oggi non siamo nelle condizioni economiche per dire di no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2022, 12:28
Caprari o non Caprari.

Se arrivassero Bernardeschi e Allan a zero cedendo Anderson a 20 mio oltre che LA a 25 mio e ciò consentisse di tenere a vita Sergione non lo fareste?

Non capisco come la mancata cessione di un giocatore da 70-80 milioni possa essere compensaga da queste altre cessioni con ricavi molto inferiori. O cedere Segej non è necessario economicamente, o queste cessioni non bastano.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
ma chi ci darà mai 20 mil per Anderson...(comunque metà vanno al West Ham)

A parte noi che siamo legati sentimentalmente a lui... Con la sua carriera e i suoi buchi neri stagionali chi investirà mai su di lui? sta bene dai noi e basta.

e in generale credo poco al trading su giocatori presi a zero, un po' perché scontano contratti più onerosi. Per carità ci sarà sempre qualche eccezione o affarone... ma dietro un giocatore che una squadra perde a zero spesso c'è il sempre il suo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: HummingBard il 08 Apr 2022, 12:41
Detto questo, svaluti troppi alcuni nostri calciatori.

guarda, io Milinkovic lo reputo molto forte*. Ma ad oggi ha una manciata di presenze in CL e non ha brillato nel suo (finora) unico mondiale giocato. secondo me in Europa 80 mln per lui non ce li danno (secondo me più facile arrivare ad 80 mln complessivi mettendoci dentro anche Marusic).

Felipe ha avuto una carriera particolare, è già passato per la PL (fallendo, per lo più) quindi per me più di 20 non te li offrono.

LA non è nazionale, nessuna delle top in Liga lo ha mai seguito.

il problema dei problemi è che noi siamo totalmente fuori da questi circuiti di player trading (infatti Correa che abbiamo cercato di venderlo urbi et orbi alla fine lo abbiamo dato all'inter).

*sicuramente è più forte di Barella, che però ha giocato da titolare vincendo uno scudetto e un europeo. io tra i due prenderei Milinkovic sempre ovviamente. ma nel mercato, oggi, Barella probabilmente lo vendi meglio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Apr 2022, 15:07
Per me la questione è tutta il rinnovo del ragazzo. Se abbiamo in tasca 5 anni di contratto non ha senso cederlo neanche a 15 o 20.
Bastano 5 partite fatte bene e a 19 anni ne vale 30. Però la chiave è il contratto.

Questo é il punto.

Io su Romero non mi farei troppi trip. Non perché il ragazzo non consenta di sognare, ma perché é un pó strano il suo ingaggio da parte nostra.

Luka é ed era un nome molto conosciuto nel calcio giovanile. Ha l´aura del predestinato. Poi puó succedere che diventi un top o fare flop; peró ecco é uno che a livello di nome valeva Vinicius Jr.

Cito Vinicius Junior, perché questi fu preso dal Real per 40 mln senza aver fatto mezzo minuto di professionismo o cmq aveva un minutaggio simile a Luka (ma in Brasile). Il brasiliano sta veramente performando solo a partire da questa stagione. Ci sta...gioca nel Real. Romero é, a detta di molti, in questa classe di potenziali fenomeni sui quali i big player non si fanno problemi a mettere soldi pesanti.

Penso che il suo vero proprietario sia Ramadani. Se ci pensiamo bene, é arrivato a Roma "in coppia" con Sarri, perché l´agente voleva farlo lavorare con il nostro tecnico e contrattualizzarlo piú tardi ad alto livello. Probabilmente in altre squadre, Ramadani non ha trovato terreno per mantenere il suo potere.

So che é una mia teoria, campata in area, ma non mi spiego perché un simile profilo arrivi da noi.

Penso, e spero di sbagliarmi, che Romero abbia come Pedro Neto giá una storia scritta e non con noi.
L´unica speranza é che in questi mesi il ragazzo si sia "Lazializzato" e affezionato a Sarri, altrimenti farci 20 mln a un anno dalla scadenza, sarebbe tanta roba.

Per me, un Real o un PSG non si fa problemi ad investire 40 mln su un profilo come Romero. Penso che ci sia semplicemente da decidere se ne prendiamo una fetta. Per rinnovarlo oltre il 2023 devi dare 15-20 mln a Ramadani e pagarlo piú di Immobile...ossia quello che gli darebbe il psg nel 2023

Parliamo di uno che a 17 anni é stato convocato con Messi.     

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Devo capire dove Sarri lo farà giocare il prossimo anno nel 4-3-3, per me questione importante...
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Charlot il 08 Apr 2022, 17:58
Devo capire dove Sarri lo farà giocare il prossimo anno nel 4-3-3, per me questione importante...
:o
Ala. Oppure dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 08 Apr 2022, 17:49
Parliamo di uno che a 17 anni é stato convocato con Messi.     

Potrebbe non voler dire nulla, ma mi sembra già qualcosa d'importante.

Motivo per cui Romero è da rinnovargli il contratto a novembre prima di subito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Apr 2022, 18:13
Potrebbe non voler dire nulla, ma mi sembra già qualcosa d'importante.

Motivo per cui Romero è da rinnovargli il contratto a novembre prima di subito.

Sarebbe troppo tardi...a Gennaio 2023 puó firmare con chi vuole.

Devono avere giá ad oggi, un accordo "privato" firmato e controfirmato.

Nonostante a me faccia impazzire, non mi illudo. Purtroppo il calcio é una merda e nel caso comanda Ramadani e brutto a dirsi se ci facciamo 20 mln, sarebbe tanta roba. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'Argentina tende a convocare ragazzini promettenti con la doppia nazionalità sportiva (Romero la ha addirittura tripla) per "bloccarli" per la nazionale facendogli fare presenze e facendoli sentire importanti. Ha convocato anche un paio di primavera dell'Inter e uno della Juve per esempio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 08 Apr 2022, 18:25
Sarebbe troppo tardi...a Gennaio 2023 puó firmare con chi vuole.

Devono avere giá ad oggi, un accordo "privato" firmato e controfirmato.

Nonostante a me faccia impazzire, non mi illudo. Purtroppo il calcio é una merda e nel caso comanda Ramadani e brutto a dirsi se ci facciamo 20 mln, sarebbe tanta roba.

Essendo intrecciate le vie con Sarri, direi che uno sgarro così grande non lo farebbe se il Comandante restasse al suo posto ancora a lungo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
cmq il potere di Ramadani non è più paragonabile a quello di Mendes

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
cmq il potere di Ramadani non è più paragonabile a quello di Mendes

Non é Mendes, né Raiola; ma é in ogni caso uno "potente".

Il problema non é Ramadani per se, ma il giro economico intorno ai potenziali fenomeni. Haaland, Vinicius, etc. (ma anche il nostro ex, Pedro Neto) sono atleti che hanno fatto girare soldi giá con i denti da latte...tendo a pensare che Ramadani possa fare lo stesso.

Chiariamo, che in ogni caso, per Romero, la cosa migliore sarebbe quella di restare alla Lazio, crescere con Sarri con calma, farsi le sue presenze ed entrare in rotazione. Dal punto di vista puramente tecnico Romero ha fatto la scelta giusta e dovrebbe proseguire e spero che la famiglia lo segua nella cosa giusta dal punto di vista tecnico.

Il problema é che quando un PSG bussa alla porta e mette sul piatto 4 mln alla firma per la famiglia, 10 al procuratore etc...diventa dura. 

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ha rinnovato? Quando scade il suo contratto? Secondo me questo ragazzo diventerà un ottimo giocatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Ok, è giovanissimo, ha fatto intravedere tigna ed intraprendenza, sembra applicato e motivato, tutto sommato anche discretamente formato dal punto di vista fisico; ma io mi aspettavo qualcosa in più.
Mi aspettavo che giocasse qualche minuto in più e che entrasse in qualche azione da rete.

Sarà per l'anno prossimo, non so se con noi o in prestito da qualche parte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2022, 18:10
Vi dico la verità, la sincera verità?

Ok, è giovanissimo, ha fatto intravedere tigna ed intraprendenza, sembra applicato e motivato, tutto sommato anche discretamente formato dal punto di vista fisico; ma io mi aspettavo qualcosa in più.
Mi aspettavo che giocasse qualche minuto in più e che entrasse in qualche azione da rete.

Sarà per l'anno prossimo, non so se con noi o in prestito da qualche parte.
Se va in prestito in qualche squadra di B magari anche ambiziosa, se non beccano la stagione perfetta, si rischia di bruciarlo.
Anche io mi sarei aspettato qualcosina in più.
È ancora giovane.
A quell'età da una stagione all'altra cambi molto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non solo ha giocato poco, ha giocato sempre in momenti difficili o di stanca delle partite.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: syrinx il 20 Mag 2022, 19:52
Non solo ha giocato poco, ha giocato sempre in momenti difficili o di stanca delle partite.

È molto giovane ma comunque Sarri quest'anno L ha potuto valutare.

Se con la stagione nuova inizia a inserirlo in pianta stabile durante le partite come quarto esterno ok.

Altrimenti meglio spedirlo in prestito.

Da questo punto di vista con Sarri siamo in una botte di ferro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se puntiamo a farlo diventare VL, non va mandato in prestito

Discussione precedente - Discussione successiva