Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2022, 11:33
FatDanny ma mi dici dove giocherebbe con più continuità din questa "fila" di squadre? Fammi degli esempi. Per capire. Gente che gli fa fare 1000 minuti a 17 anni anche in competizioni europee eh.
hai questa fissa dei 17 anni come se ci fossero degli standard.
A 17 anni 300 minuti, a 19 500, a 23 1000.
Non è così.
Proprio perché sei arrivato così presto in prima squadra cerchi di mantenere il vantaggio anagrafico.
A mio avviso se proprio dobbiamo immaginare una progressione, sarebbe più saggio pensare: primo anno in prima squadra 200 minuti, secondo anno 500, ecc
Non è che se hai 17 anni passi tre anni a fare 20 minuti perché è già significativo così.
Ma secondo te al secondo anno in una squadra può davvero essere appagante fare tre spezzoni da un quarto d'ora in un anno? per me è folle, opinione personale.
Se arrivi in prima squadra a 17 anni punti ad essere semi-titolare dopo due anni a 19, come SVARIATI giocatori in europa.
Il secondo anno punti a giocare riserva ma spesso, quanto sta giocando cancellieri ad oggi, per intenderci.
Poi non è DOVUTO, ma infatti ti fai i tuoi legittimi conti.
Ed è esattamente quel che farebbe Romero nelle altre squadre che lo cercano.
Mica farebbe il titolare, nessuno sta dicendo questo. Farebbe quel che fa cancellieri alla Lazio.
Cancellieri ha preso il posto di Romero alla Lazio, mi sembra abbastanza oggettiva questa cosa.
Poi si può pensare che fosse giusto, che fosse sbagliato, che ci abbiamo guadagnato o perso.
Ma che abbia preso il suo posto e lui sia scalato una posizione dietro mi sembra abbastanza oggettivo.
Sulla base di questo mi sembra legittimo il ragionamento degli agenti di portarlo altrove.
A fare che? A fare il Cancellieri.
EDIT: per me Raul Moro è inadeguato punto. Oggi, tra due anni, tra cinque.
è un giocatore medio, non da squadra di vertice.