Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2023, 17:01
Non capisco che spiegazione sarebbe.
Cancellieri era nel giro Casale ma sempre 4 mio circa volevano (vedi trattativa col Sassuolo).
Tu gliene hai dati 7 per abbassare a 7 Casale (che costava 10).
Ma non è che senza Cancellieri non ti vendevano Casale a 10.
Hai deciso di prenderlo.
Se non prendevamo Romero non arrivava Sarri? Non credo.
Hai deciso di prenderlo.
Per me sono troppi, non pippe. Troppi. Ripeto per la centesima volta.
Considerando Moro.
È come se dopo aver preso Gila dalla C spagnola (e avendo Dutu e Ruggeri in Primavera) questa estate rimettessimo 5 mio su un boliviano che gioca in serie B norvegese.
Per me sarebbe un errore. Perché togli spazio a Gila.
Se Gila non ti convince, PRIMA rientri della puntata e poi riscommetti sul ruolo.
Per una squadra con lotta all'IDL ogni sessione.
Che evidentemente a volte passano su logiche diverse che a noi sfuggono ma che chi lo fa di mestiere mette in atto.
Non è che bisogna per forza avere una spiegazione che a noi appaia logica per tutto.
Le trattative e le valutazioni fatte e annunciate sui giornali lasciale perdere che sono le meno indicative.
Cancellieri può essere che fra due anni varrà 30 oppure 0. Evidentemente c'erano dei motivi per fare così visto che col Verona stavamo facendo diverse operazioni in atto.
Per ciò che riguarda Romero, magari, mentre trattavi Sarri e Kostic, è uscita fuori questa possibilità su un pischello che aveva un ottimo potenziale e lo hai preso.
È il più giovane esordiente in Liga, il più giovane esordiente nella Lazio, il primo giocatore nato nel 2004 a segnare un gol nella storia della Serie A e sono due anni che sta in prima squadra.
Che c'è da capire?
Ramadami te l'ha prospettato e l'hai preso senza grosso sforzo economico in partenza.
Cercavamo un esterno da 19 milioni in quel momento?
No, se no avremmo preso Kostic che s'era messo fuori rosa per venire da noi e costava 20. Oppure credi davvero che Tare ha sbagliato l'indirizzo della mail?
Forse non potevamo mettere in conto un acquisto da 19 milioni tutti insieme che, con l'ingaggio quinquennale lordo, mettevano in carico un costo di altri 18/20 milioni.