Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: hafssol il 27 Apr 2023, 11:05
Ho idea che i due discorsi viaggino in parallelo: se a livello tecnico pensi di avere in rosa un potenziale craque, allora probabilmente il sacrificio economico puoi anche considerare di farlo, mentre in caso contrario anche no, soprattutto dopo esserci scottati con i soldi spesi per Moro, che a vent'anni compiuti fatica a trovare spazio anche nella B spagnola, dopo aver fatto lo stesso nella B italiana.

Concordo. Sicuramente verrà fatta una valutazione a tutto tondo. Se ritieni che il giocatore ha margini importanti di miglioramento il sacrificio ha senso farlo (anche se obiettivamente appare come una richiesta eccessiva) ma se non ci credi non puoi pensare di dargli quei soldi che chiede solo per paura di perderlo a 0.
Poi se il procuratore riuscirà effettivamente a trovargli una squadra disposta a dargli le cifre che chiede allora bravo lui (ma francamente la vedo dura).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
5 mln di commissione vorrebbe l'agente...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2023, 15:17
:bye:

Giocatore interessante, vittima dei suoi aguzzini.
Buona fortuna Luka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: QVIRIS il 08 Mag 2023, 09:46

Giusto separarsi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: QVIRIS il 08 Mag 2023, 09:46
la metà sono per avercelo portato a zero, da come ho letto in giro.
cmq funziona così, non come vorrebbe lotito.
poi per me romero manco è forte ma a queste cifre una società che si dichiara grande deve e può rischiare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2023, 09:51
la metà sono per avercelo portato a zero, da come ho letto in giro.
cmq funziona così, non come vorrebbe lotito.
poi per me romero manco è forte ma a queste cifre una società che si dichiara grande deve e può rischiare.
sono d'accordo, ma non per uno che ha fatto vedere sinceramente poco. poi magari è il nuovo messi eh, ma a me personalmente è sembrato poca cosa. troppo gracile purtoppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Penso di sì.
Raul Moro: 6 milioni buttati.
Romero: l'abbiamo provato: se Sarri ci vedeva mirabolanti caratteristiche, 5 milioni erano noccioline.
Ad averli.
Ne aveva speso belle parole; evidentemente non si è potuto o voluto dare seguito.
Le operazioni giuste sono quelle alla Gonzalez e Sanà.
Dovrebbero essere a decine così per poi raccoglierne uno.
Ultima postilla: mi commuoverò il giorno in cui vedrò con la nostra maglia un ragazzone , un carro armato veloce (tipo Lling jr) e non dei piccoli nanetti che non arrivano al 1.65 in fase forse di crescita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Giustamente, dare 5 lordi a qualche elefante è meglio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2023, 10:02
Avremo imparato la lezione?
Penso di sì.
Raul Moro: 6 milioni buttati.
Romero: l'abbiamo provato: se Sarri ci vedeva mirabolanti caratteristiche, 5 milioni erano noccioline.
Ad averli.
Ne aveva speso belle parole; evidentemente non si è potuto o voluto dare seguito.
Le operazioni giuste sono quelle alla Gonzalez e Sanà.
Dovrebbero essere a decine così per poi raccoglierne uno.
Ultima postilla: mi commuoverò il giorno in cui vedrò con la nostra maglia un ragazzone , un carro armato veloce (tipo Lling jr) e non dei piccoli nanetti che non arrivano al 1.65 in fase forse di crescita.

E secondo te perché prendiamo i nanetti??

Sono semplicemente gli "scarti" delle selezioni.

Nel calcio moderno, molto atletico e fisico, sotto 1,70 o sei Messi o sparisci (infatti il 99% di questi, sparisce)
Su Romero, Sarri ha sempre parlato bene della tigna..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Secondo me prendiamo i nanetti perché da anni sono per noi un dito al culo

:D

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2023, 10:11
E secondo te perché prendiamo i nanetti??

Sono semplicemente gli "scarti" delle selezioni.

Nel calcio moderno, molto atletico e fisico, sotto 1,70 o sei Messi o sparisci (infatti il 99% di questi, sparisce)
Su Romero, Sarri ha sempre parlato bene della tigna..

è esattamente cosi', coi piedi buoni ma  il fisico da giocatore di dama o sei Messi oppure sei uno scarto, e siccome dubito molto che le cantere del Real o del Barca o di altri squadroni si fanno scappare un Messi perche non lo riconoscono, ecco che sti scarti te li becchi tu, che magari ti fai ipnotizzare dai piedi buoni e dici hai visto mai questi se so sbagliati !! ma quando mai....per cui 5 milioni a Ramadani + 4/5 anni di contratto al ragazzo e poi cominciamo a farlo girare alla Ternana, al Getafe ect ect come Raul Moro....per carita'....mettiamo sti soldini sul budget del centravanti che  è meglio  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che mondo demmerda il mondo del calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2023, 11:05
Da predestinato a scarso.
Che mondo demmerda il mondo del calcio.

io sinceramente predestinato non l'ho mai visto...a parte molta tigna io giocate da fenomeno non ne ho mai viste e dopo 3 anni che sta qui e due allenatori che  l'hanno valutato, se deve fatica' a entrare 5 minuti a fine partita vuol dire che fenomeno non è ...il mondo del calcio è di merda e inesorabile ( oggi ) tempo di aspettare giocatori non li ha  piu nessuno, anzi noi forse siamo un eccezione visti i casi proprio di Romero e Moro, che stanno qui da anni e altrove sarebbero stati sbolognati definitivamente da tempo 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Magari la prossima volta che uno si pone il dubbio che non sia così scontato che sia un predestinato (magari perchè ha visto 10 partite della Primavera) gli si eviterà di dirgli
VATTE A VEDE' LA RIOMMA!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
E' giovane, se trova una squadra in grado di farlo giocare può fare una buona carriera.
Non penso che questa squadra sia la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.785
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2023, 11:14
io sinceramente predestinato non l'ho mai visto...a parte molta tigna io giocate da fenomeno non ne ho mai viste e dopo 3 anni che sta qui e due allenatori che  l'hanno valutato, se deve fatica' a entrare 5 minuti a fine partita vuol dire che fenomeno non è ...il mondo del calcio è di merda e inesorabile ( oggi ) tempo di aspettare giocatori non li ha  piu nessuno, anzi noi forse siamo un eccezione visti i casi proprio di Romero e Moro, che stanno qui da anni e altrove sarebbero stati sbolognati definitivamente da tempo

Sono d'accordo.
Non gli ho mai visto la stoffa del campione o comunque qualità che andassero oltre quelle di un futuro professionista, che non è poco, intendiamoci.
Però vista anche la situazione trovo che sarebbe un investimento esagerato, soprattutto nella speranza che l'anno prossimo si possa avere un po' di soldi in più per pianificare un cambiamento forte

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Questo genere di investimenti, imho, dovresti farli pensando poi di mandarli a giocare in squadre minori per 1/2 anni.

Appena esce dalla primavera subito in B o in C a fare esperienza vera..

E poi si tirano le somme.

Ovviamente devi creare sinergie con queste squadre (riconoscere dei bonus) in modo da far si che loro stesse siano invogliate a farlo giocare (ovvio che se poi è scarso..)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Tigna e forza fisica non potevano bastare.
Per quel poco che si è visto, oltre all'ovvia assenza di fisico, non si basava neanche su una tecnica eccezionale, e pure la visione di gioco non era una sua caratteristica peculiare.
Se riuscirà a mantenere voglia e 'garra' potrà continuare a crescere ancora, ma deve avere pazienza e continuare a lavorare sui fondamentali e, IMHO, alzare la testa.
A me sembrava una specie di Gattuso messo all'ala, ora l'ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva