Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Si utilizzassero questi soldi (ammesso che ci siano) per comprare gente pronta a giocare e non ipotetici fenomeni inespressi che poi finiscono inevitabilmente in morchia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 08 Mag 2023, 12:33
Tigna e forza fisica non potevano bastare.
Per quel poco che si è visto, oltre all'ovvia assenza di fisico, non si basava neanche su una tecnica eccezionale, e pure la visione di gioco non era una sua caratteristica peculiare.
Se riuscirà a mantenere voglia e 'garra' potrà continuare a crescere ancora, ma deve avere pazienza e continuare a lavorare sui fondamentali e, IMHO, alzare la testa.
A me sembrava una specie di Gattuso messo all'ala, ora l'ho detto.

Insomma, eh. Per me, tecnica di base di grande qualità. Ma i giovani, i giovani.....  chissà che strade prendono. A 5 milioni, è un rischio che non possiamo permetterci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2023, 14:28
A 5 milioni, è un rischio che non possiamo permetterci.

quando ce pare a noi, però. secondo me è meno rischioso dare 5 per Romero che 7/8 per Basic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fara la sua carriera. Minimo due categorie sopra Moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
quando ce pare a noi, però. secondo me è meno rischioso dare 5 per Romero che 7/8 per Basic
Vero, ma non è che se li' hai fatto una caxxata, ora ne devi fare un'altra  perche è meno rischioso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
vedremo dove si accasa Romero e a che condizioni ...Basic non è stato un colpaccio ma secondo me a 5/6 milioni di valutazione  lo piazzi, o lo puoi dare come contropartita...

MaxMich

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2023, 15:19
vedremo dove si accasa Romero e a che condizioni ...Basic non è stato un colpaccio ma secondo me a 5/6 milioni di valutazione  lo piazzi, o lo puoi dare come contropartita...
Io penso che sia Basic che MA hanno fatto un anno di "apprendistato" e il prossimo anno ci possono tornare molto utili; Romero mi spiace perché simpatico e giovanissimo quindi possibilità di crescere ne aveva tante, ma al tempo stesso sono daccordo con la società, 5 milioni mi sembrano una cifra alta e poi probabilmente le indicazioni del tecnico saranno state decisive.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E quanti anni di apprendistato deve fare Basic tanto per capire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2023, 16:29

È diventato barbiere chirurgo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Concordo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A Sergio, so' quattr'anni che ingrani co' sto lavoro...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Basic è un giocatore normale, che sta in panchina e che viene chiamato in causa quando c'è bisogno.

Non è un dramma o vergogna se alla Lazio ci sono giocatori normali con questo ruolo ( tra l'altro cosa normalissima in una squadra di questo livello). Non devono essere tutti bravi e belli da vedere.

Dare 5 milioni ad un agente per un giocatore come Romero che in questo momento fa trasparire parecchia incertezza sulla tipologia di calciatore che sarà, mi sembra normale non darglielo a cuor leggero.

Hai già pagato cifre alte per giocatori molto giovani destinati alla Primavera e poco altro.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: venezuelano il 08 Mag 2023, 17:25
Basic è un giocatore normale, che sta in panchina e che viene chiamato in causa quando c'è bisogno.

Non è un dramma o vergogna se alla Lazio ci sono giocatori normali con questo ruolo ( tra l'altro cosa normalissima in una squadra di questo livello). Non devono essere tutti bravi e belli da vedere.

Dare 5 milioni ad un agente per un giocatore come Romero che in questo momento fa trasparire parecchia incertezza sulla tipologia di calciatore che sarà, mi sembra normale non darglielo a cuor leggero.

Hai già pagato cifre alte per giocatori molto giovani destinati alla Primavera e poco altro.
Guarda che concordo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Mah...concordo e non concordo.

L´operazione Romero non ha senso. Abbiamo allenato un prospetto che

é stato convocato dalla nazionale argentina

é stato il piú giovane esordiente in A nella storia della Lazio

il primo 2004 a segnare un goal in serie A.

é convocato nell´Argentina under20 (non proprio una nazionale con tradizione scarsa e bacino ridotto)

Presumo che quando lo abbiano firmato due anni fa, abbiano anche abbozzato un discorso sul rinnovo.

In realtá Romero ci ha guadagnato tutto: si é fatto 2 anni con Sarri in un ambiente ideale per lui.

Ha migliorato il suo CV.

Ha guadagnato delle belle cifre per un 2004.

La Lazio ci ha ricavato un fico secco...guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Ci abbiamo guadagnato 3 punti.

Per me eh, l´investimento andava fatto anche solo per legittimare il lavoro di questi 2 anni.

Alla fin fine ci siamo fatti prendere per il culo da un procuratore (che ha fatto benissimo il suo lavoro di promozione del prodotto).

Non so cosa ci vediate di positivo in questo esito.   

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Auguri per il proseguimento della carriera e arrivederci su dazn. Perché difficilmente ti vedrò all'Olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Romero occupa lo stesso ruolo di Cancellieri, rispetto al quale non solo è più giovane ma, a mio avviso, anche più forte.
Oltretutto, il costo complessivo dell'operazione Romero sarebbe stato inferiore a quanto speso per l'ex Verona.
Lasciamo perdere in futuro questi investimenti, non siamo in grado di gestirli.
Peccato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: RG-Lazio il 09 Mag 2023, 18:17

Mah...concordo e non concordo.

L´operazione Romero non ha senso. Abbiamo allenato un prospetto che

é stato convocato dalla nazionale argentina

é stato il piú giovane esordiente in A nella storia della Lazio

il primo 2004 a segnare un goal in serie A.

é convocato nell´Argentina under20 (non proprio una nazionale con tradizione scarsa e bacino ridotto)

Presumo che quando lo abbiano firmato due anni fa, abbiano anche abbozzato un discorso sul rinnovo.

In realtá Romero ci ha guadagnato tutto: si é fatto 2 anni con Sarri in un ambiente ideale per lui.

Ha migliorato il suo CV.

Ha guadagnato delle belle cifre per un 2004.

La Lazio ci ha ricavato un fico secco...guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Ci abbiamo guadagnato 3 punti.

Per me eh, l´investimento andava fatto anche solo per legittimare il lavoro di questi 2 anni.

Alla fin fine ci siamo fatti prendere per il culo da un procuratore (che ha fatto benissimo il suo lavoro di promozione del prodotto).

Non so cosa ci vediate di positivo in questo esito.
E' vero, 5 milioni sono tanti, ma credo che tra un paio di anni Romero ne varrà molti di più, perchè ha grinta, voglia, capacità tecniche. Non ha un gran fisico, ma questo non gli impedirà, sempre a mio avviso, di imporsi.
E credo che, almeno in questo caso, rimpiangeremo di non aver speso questi maledetti 5 milioni......

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi piaceva molto, soprattutto quando si scaldava a bordo campo, vederlo muoversi mi gasava " Romero!" esclamavo ogni volta.
Poi una volta in campo in realtà non ha mai fatto niente di che, alla lunga mi aveva pure stufato.
Non che abbia giocato tutti questi minuti, ma insomma tra lui e quell'altro per carità, non servono a niente, nessun valore aggiunto se non nella casella"zavorre".
Spero non sbocci da nessun'altra parte a sto punto e che la smettano di buttare soldi con sti sbarbatelli senza né arte né parte, la lista ormai è bella lunga.
Ciao, come si chiama? A Luka, ho già dimenticato il nome, ciao.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.808
Da quanto si legge,  per 5 mln ci sarebbe stato un rinnovo biennale.
L'anno prossimo si ripresentava il problema. Meglio lasciare stare, chi lo rappresenta non è compatibile con la nostra società

Discussione precedente - Discussione successiva