Citazione di: laziAle82 il 20 Gen 2016, 16:09
Ma che stai a di? Ma come ti permetti di scrivere una cosa del genere?
Al mondo gay (!) , di cui io "faccio parte", questa cosa frega moltissimo. Fino a che non vi ficcherete in testa quanto è doloroso vivere in questa società per alcuni cittadini senza diritti, senza uguaglianza, senza difese non capirete mai mai mai le bestialità che state dicendo.
È sai perché non potete/volete capirle? Perché non esiste una parola dispregiativa per "eterosessuale", né tantomeno nessuno si sognerebbe mai di utilizzare questa parola, che racconta e descrive il vostro essere e la vostra intimità, come insulto.
E finisco qui, chiudo questo topic e non interverrò più perché leggo cose che francamente avevo creduto non fare più male.
Innanzitutto ti chiedo scusa per averti ferito, non era mia intenzione. Ciò non toglie che miei amici gay creano delle "categorie" all'interno del mondo omosessuale: le checche vengono spesso bistrattate, vengono definite "frocie". Quindi siamo in presenza di un'ulteriore, volgare discriminazione.
Inoltre, come ho erroneamente scritto, devo supporre che, in base alle mie conoscenze, ci sono gay che non rimangono colpiti da questo epiteto, forse perchè ritengono la vicenda così di bassa lega e contestualizzata all'evento di ieri, da non rimanere feriti.
Un idiota ha detto una stron.zata, come ne dicono tanti in un momento d'ira, come accade a molti quando ci si inca.zza, come succede anche qui dentro, dove chiamiamo i romanisti "merde", Mexes Barbie, ecc.
Non esageriamo il valore di questa stro.nzata.
Io sono tutt'altro che omofobo, non faccio discriminazioni fra etero e gay, non è colpa mia se qualcuno non si è inventato un epiteto ingiurioso contro gli eterosessuali.
A mio avviso, ripeto, A MIO AVVISO, io non sono il Verbo, per me è peggiore Mancini, uomo forse più signore, più elegante, ma sicuramente più infimo eticamente di Sarri, non solo perchè delatore, ma anche schifosamente attaccato i soldi