Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: hafssol il 12 Giu 2024, 22:21
Conte non era contrattualizzato, mentre Baroni è vincolato alla sua attuale società fino al 30 giugno, data di conclusione della stagione in corso. Dal 1° luglio sarà l'allenatore della Lazio e potrà parlare come tale.
Evitiamo di cavillare e criticare anche su questi dettagli, che sono normalissimi.

Dici che Setti si sarebbe arrabbiato??? :D

Lo ha detto lui "di aver venduto Baroni alla Lazio"

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 18:38
Si, ma Paul Valery disse anche: "Gli ottimisti scrivono male."

È vero. Ma è anche vero, come scrisse Cioran, e Cioran non era proprio un ottimista, che anche l'uomo che rinuncia alla speranza non può fare a meno del possibile. E che cos'è il possibile? Un lampo, uno scintillio, "un barbaglio di luce". Non rinunciamo a questa luce. Buona giornata e forza Lazio  :ssl

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2024, 08:19
Dici che Setti si sarebbe arrabbiato??? :D

Lo ha detto lui "di aver venduto Baroni alla Lazio"

Ma infatti, non prendiamoci in giro.

Baroni non parla perché non vuole parlare o forse perché la Lazio, non il Verona, non vuole che parli ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 10:29
Ma infatti, non prendiamoci in giro.

Baroni non parla perché non vuole parlare o forse perché la Lazio, non il Verona, non vuole che parli ancora.
Ma di cosa dovrebbe parlare ora Baroni ? Non penso che abbia voce in capitolo sul mercato .

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
baroni parlera in conferenza stampa quando sara organizzata dalla societa, probabilmente i primi di luglio prima del ritiro. cosi funziona, nulla di strano. creare polemiche sterili pure su queste sciocchezze è ridicolo dai

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2024, 10:31
Ma di cosa dovrebbe parlare ora Baroni ? Non penso che abbia voce in capitolo sul mercato .

Ecco, concordo, parlare per dire cosa infatti? Guardate che io non conto nulla nelle trattative?

È meglio quindi che si faccia sentire a Luglio prima del ritiro per parlare della sua organizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
 Baroni non parla perché starà impegnato a stappare bottiglie, io fossi in lui starei così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
comunque non so perche ma credo che qui qualcuno pensi che i detrattori di baroni sperino che faccia male per far vedere di aver avuto ragione, ma c'e' davvero qualche laziale che spera che faccia male solo per poter dire ve l avevo detto?

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
comunque non so perche ma credo che qui qualcuno pensi che i detrattori di baroni sperino che faccia male per far vedere di aver avuto ragione, ma c'e' davvero qualche laziale che spera che faccia male solo per poter dire ve l avevo detto?
Sei arrivato ora da marte?

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il biondo il 13 Giu 2024, 07:00
anche perchè non gli va di lavorare aggratis :)
Ma di fatto sta già lavorando.
Fabiani gli sottopone alcuni possibili acquisti e lui dice sì oppure... sì

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Baroni ha piú possibilitá di far bene che far male, proprio perché le aspettative si sono abbassate e para vada di corto muso e questo in Italia paga...riuscirá a qualificarsi per la Conferance.

Detto questo, cosa significa fare bene???

Per me, un allenatore che fa bene, é quello che anche fa divertire e migliora i giocatori. Non venitemi a dire "se giochi bene e perdi a che serve" perché questa stagione avete avuto la prova che giocando di merda si hanno risultati di merda. 

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
spiega
Ci sono utenti che hanno scritto che accetterebbero la retrocessione o anche l'eccellenza pur di liberarsi di Lotito e non lo hanno scritto nel 2015 ma in questi giorni, figurati se non farebbero salti di gioia se potessero dimostrare un altro fallimento di Lotito

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: radar il 13 Giu 2024, 15:38
Ci sono utenti che hanno scritto che accetterebbero la retrocessione o anche l'eccellenza pur di liberarsi di Lotito e non lo hanno scritto nel 2015 ma in questi giorni, figurati se non farebbero salti di gioia se potessero dimostrare un altro fallimento di Lotito
aspetta anche io forse avrei preferito il fallimento che sta sciagura che ci e' capitata , ma da qui a sperare di andare in b per far vedere di aver ragione con lotito ce ne passa, mica mi serve andare in b per dimostare che lotito sia la piu grande disgrazia che ci potesse capitare.

il problema di fallire qui a roma e' che non siamo da soli e sopportare quell altri non sarebbe stato semplici , ma fossimo stati un napoli non c'e' proprio dubbio che lo avrei preferito a sta catastrofe che si e' abbattuta su di noi

per quanto riguarda baroni non riesco proprio a capi come si possa tifare contro la lazio per difendere le proprio idee , per me la scelta su di lui e' dissennata ma mi sembra logico che preferirei qualificarmi in champions e prendermi gli insulti , poi boh non posso sape cosa pensano gli altri ma chi pensa diversamente non e' tifoso per me

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: radar il 13 Giu 2024, 15:38
C'è un utente che si è augurato di perdere il derby 7-1, per dire

Discussione precedente - Discussione successiva